Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    20/02/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima storia seria! è un crossover fra le tre serie. Un'antico nemico ritorna dal passato per minacciare il futuro. Come lo sconfiggeranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Yusei?”
A parlare fu il re dei Giochi che aveva riconosciuto il ragazzo. Al sentire quel nome, a Rua si illuminarono gli occhi, mentre gli altri li sgranarono.
“Yusei, stai dicendo che lui è Yugi Muto, il duellante leggendario? Il più forte duellante esistente? Il possessore delle divinità egizie?”
Alle parole del ragazzino, Yugi annuì, grattandosi la testa. Non si aspettava che fosse così famoso. Il ragazzino andò a prendere carta e penna per farsi fare un autografo, mentre Yusei si avvicinò a sincerarsi delle sue condizioni.
“Non pensavo di rivederti, Yusei.”
Questa volta a parlare fu Judai, il duellante vagabondo proveniente dall'accademia del duellante. Si stava asciugando la giacca strizzandola. Fortunatamente le carte erano a posto.
“Beh, Judai-san, contando la circostanza in cui ci siamo incontrati, sono stupito anch'io.”
“Judai, conosci quest'uomo?”
La voce apparteneva a una terza persona. Si rivelò essere Johan Anderson, il duellante delle bestie cristallo.
“Ah, giusto, dobbiamo fare le presentazioni. Jonah, questo è Yusei Fudo, un D-wheeler proveniente dal futuro.”
“Ecco, dopo la gita nel passato, mi mancava una nel futuro...”
Una quarta voce, sarcastica, risuonò da dietro. Seto Kaiba, il proprietario della Kaiba Corporation, stava controllando se aveva perso qualcosa nel passaggio dimensionale. Era di pessimo umore; chi non lo sarebbe, quando un buco ti risucchia e ti butta dentro una piscina?
“Su Kaiba, non lamentarti sempre!”
Fu la quinta voce a parlare. Il possessore di tale voce era Jonouchi Katsuya. Anche lui stava asciugandosi la maglietta, strizzzandola.
“Nessuno ti ha chiesto un parere, bonkotsu”
Quando Rua tornò, vide anche gli altri duellanti e gli occhi si illuminarono ancora di più.
“Siete Seto Kaiba, Jonouchi Katsuya e Jonah Anderson! Tutti duellanti leggendari”
“Sono così famoso?” disse il biondo duellante.
“Non esaltarti troppo, bonkotsu. Non ti conoscono abbastanza.”
“Yugi, Judai, come mai vi trovate in questa dimensione?”
Prima che gli interpellati potessero rispondere, Jack interruppe il discorso “Yusei, conosci queste persone?”
Alla domanda, il duellante annuì. “Loro due sono quelli che mi hanno aiutato a sconfiggere Paradox nel passato”
Rua guardò Yusei con ammirazione: “Hai combattuto insieme a Yugi?”
Dunque, Yusei fece le presentazioni al gruppo. Alcuni erano emozionati; non capita tutti i giorni di incontrare delle leggende... dopo questo momento, iniziarono a chiedersi come mai dei duellanti dal passato fossero giunti in quel tempo.Nel frattempo, arrivarono anche Ushio e Mikage con in mano i dolci. Furono un attimo sorpresi di vedere che c'era dell'altra gente. Fu però il poliziotto ad avere una reazione quando vide Yugi.
“T-T-T-T-T-TU!”
“Ciao, Ushio. Sei cresciuto...”
Il tempo di pochi secondi e Ushio si nascose dietro Mikage; negli occhi si leggeva il terrore più puro. Fu Jack a osare.
“Vi conoscete?”
“Beh” rispose il Re dei Giochi “frequentavamo la stessa scuola. Solo che lui si atteggiava da tiranno, picchiando Jonouchi e Honda, un mio amico che non è presente...”
Fu Ushio a parlare in quel momento: “TU MI HAI MANDATO IN MANICOMIO!”
Tutti guardarono Yugi. Questo si difese: “Al tempo ero cattivo...”
“Lasciamo perdere. Ushio, Mikage, voi avete notizia di un qualche problema in città? Qualcosa di strano, intendo...”
Entrambi i poliziotti ci pensarono un attimo e scossero la testa. Non c'era niente che andasse male. Però Ushio ebbe un ricordo.
“Sì, in effetti c'è una cosa strana...”
Mikage si girò stupita. “Quale? Tutto va bene a Neo Domino...”
“Sì, però... abbiamo notato che il numero di persone... sta scendendo”
Tutti furono perplessi. Non capivano cosa dicesse l'uomo.
“Abbiamo controllato gli schedari, e tutto sembra a posto. Però abbiamo la sensazione che manchi qualcuno”
Judai e Johan si guardarono fra di loro. Non potevano crederci. Non volevano crederci. Non poteva essere ritornato...
Chi si accorse dell'espressione dei due fu Crow. “Qualcosa non va?”
”So che ci stai osservando. Vieni fuori, Trueman!”
Gli astanti non capirono quanto detto dallo Slifer red, ma una risata squarciò il silenzio.
“Sapevo che non mi avresti deluso, Judai”
Dal nulla, si aprì un varco, da cui uscì una persona. Era un uomo alto, con i capelli marroni; portava gli occhiali da sole e un vestito nero e arancione. La cosa che colpiva di più era il suo braccio, che era fuso con il Duel Disk.
“ti avevamo detto che saremmo tornati...”
Nessuno fra gli astanti capiva cosa stava succedendo; l'unico che non si scompose fu Kaiba, che sapeva chi era. Judai spiegò gli avvenimenti che erano accaduti durante il suo ultimo anno all'Accademia del Duellante; della vicenda che aveva coinvolto Yusuke Fujiwara e Fubuki Tenjouin. Infine, narrò della sconfitta di Nightshroud per sua mano. Finito il racconto, fu Trueman a battere le mani.
“Hai una buona memoria, Judai...”
“Trueman! Rispondi, cosa vuoi fare?”
“Le mie intenzioni saranno rivelate se lui” e indicò Yusei “mi batterà in un duello!”
“Accetto la sfida!” disse il duellante, aprendo il Duel Disk.
“Fai attenzione; Trueman non è un avversario da sottovalutare.” sentenziò Johan.
Anche l' “essere” aprì il Duel Disk. Iniziò così l'incontro.
Yusei: 4000 LP
Trueman: 4000 LP
Fu il nemico a pescare la prima carta. “Evoco Dark Archetype in posizione d'attacco(1400/400)! Setto una carta e termino il turno”
“Mio turno! Evoco Speed Warrior in posizione d'attacco (900/400)! Nel turno in cui viene evocato, il suo attacco è raddoppiato(1800/400)! E attacco il tuo mostro! Sonic Edge!”
Il mostro, a tutta velocità, si diresse verso quello avversario, per poi girare su se stesso e colpirlo con un calcio alla faccia.
“Attivo la carta trappola Abyssal Shield! Scarto una carta per ridurre il danno da battaglia in cui è coinvolto un mostro Dark a 0! In più, quando Dark Archetype viene distrutto in battaglia, evoco un mostro con attacco pari al danno subito scartando mostri affinché il livello sia uguale.”
*Vuole evocare un mostro con attacco 0* pensò Yusei. *Non può essere che... *
“mando due Battle Steer(Lv5) e evoco Dark Tuner, Envoy of Truth (0/0)!”
C'era stupore fra gli astanti. Jack spiegò cos'erano i Dark Tuner e i Dark Syncho, narrando l'occasione in cui esistevano. Yusei settò tre carte e passò.
“Mio Turno! Evoco Bio Plant (600/1300)! Dark tuning! Lv 3 Bio Plant con Lv 10 Envoy of Truth!”

In mezzo all'oscurità giace la verità assoluta. Apritevi, porte dell'aldila, e illuminate il cammino! Dark Synchro! Emergi, Abyssal Launcher (2000/2000)!


Mentre recitava quel cantico, il mostro si separò in stelle luminose, che entrarono dentro l'altro. Scontrandosi al suo interno, cambiarono colore, diventando di un colore nero; danzarono poi in cerchio, che diventò un fascio di luce, da cui uscì il mostro. Era di forma umanoide, a quattro zampe, di colore blu scuro, senza volto. La cosa più evidente erano i lanciarazzi meccanici, che sembravano essere fusi con la schiena. Anche le “gambe”erano in parte meccanizzate.
“Attivo il suo effetto! Una volta per turno, mandando una carta dalla mia mano al cimitero, rimuovo un mostro dal mio cimitero e ti infliggo, per ogni sua stella, 200 LP! E rimuovo Envoy of Truth!”
Crow si mise a fare il conto dei danni: “Aspetta, 200 per 10... 2000 danni!”
i due lanciarazzi si iniziarono a muovere, puntando contro Yusei. Sparò poi 10 missili, che andarono ad esplodere sotto i piedi del duellante. Questi sentì il dolore, oltre a essere sbalzato all'indietro dall'esplosione
Yusei: 2000 LP
Trueman: 4000 LP
“Non è finita! Attacco Speed Warrior con il mio mostro! Abyss Bombardment!”
I lanciarazzi meccanici, questa volta, puntarono contro l'unico mostro in campo, lanciandone quattro in direzione di esso. Ancora una volta, l'impatto provocò dolore, oltre che sbalzare ancora una volta.
Yusei: 900 LP
Trueman:4000 LP
“Termino il mio turno!”
Gli astanti erano preoccupati per le condizioni del loro amico; era messo davvero male. Tuttavia Yusei si rialzò, avendo già in mente il contrattacco.
“Mio Turno! Attivo Foolish Burial, per cui mando Dash Warrior al cimitero! Attivo la carta trappola Graceful Revival, con cui posso evocare un mostro di livello 2 o inferiore dal cimitero. Ritorna, Speed Warrior!”
Dalla carta trappola si illuminò un cerchio, da cui uscì il guerriero.
“Evoco Nitro Synchron! In più, attivo la carta trappola Give and Take! Evoco nel tuo campo un mostro dal mio cimitero in posizione di difesa e aumento il livello di uno dei miei mostri pari al livello del mostro evocato. Evoco Dash Warrior(600/600) nel tuo campo e aumento di tre livelli Speed Warrior (Lv2--->Lv5)! E adesso... Tuning! Lv2 Nitro Synchron con Lv5 Speed Warrior!”

Raggruppandosi, i sentimenti diventeranno una nuova forza! Diventa il percorso su cui la propria luce risplende! Evocazione Synchro! Infiammati, Nitro Warrior(2800/1800)!


Mentre il ragazzo recitava il cantico, Nitro Warrior diventava dei cerchi in cui l'altro mostro entrò. Questi diventò cinque stelle che, allineandosi, diede vita a una colonna di luce in cui comparve il nuovo guerriero.
“La mia ultima carta trappola, Synchro Strike! Nitro Warrior guadagna 500 punti per ogni mostro usato nell'evocazione Synchro! Quindi guadagna 1000 punti (2800---->3800)! Attacca Abyssal Launcher! Dynamite Knuckle!”
Il mostro si lanciò all'attacco, utilizzando i reattori per aumentare la velocità. L'impatto con il pugno distrusse il mostro, mentre parte del corpo di Trueman si dissolse, per poi tornare intero.
Yusei: 900 LP
Trueman: 2200 LP
“Attivo l'effetto di Nitro Warrior! Siccome ho distrutto un mostro, cambio Dash Warrior da difesa a attacco, per poi attaccarlo! Dynamite Impact!”
Il mostro verde emise un'onda che portò il mostro avversario in attacco (600). L'attacco del mostro Synchro decretò la vittoria di Yusei.
Yusei: 900 LP
Trueman: 0 LP
Il perdente, prima di dissolversi, urlò.
“grazie allo zero, il mondo vedrà la verità!”

Commenti:
nonostante problemi tecnici, ho finito! Ho aggiunto anche il duello per mettere dell'azione, visto che è stato molto dialogo. Dei nemici di GX, Trueman mi sembra quello più adatto per torturare i protagonisti... Muaahahaahahahaahahahah! *coff*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo