Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Thirrin    21/02/2011    1 recensioni
Allora ho cercato di metterci azione soprattutto, perchè non sono una gran fan delle vicende amorose... comunque ecco qui... premetto che ancora è incompleta perciò possiamo dire che questa è la prima parte. Fatemi sapere che ne pensate... per quanto riguarda il periodo è nella 7a stagione. Ho cercato di essere il più fedele possibile al carattere dei personaggi...
"Buffy distolse
ostinata lo sguardo. Sapeva cosa stava facendo quel bastardo, lo sapeva
benissimo. La stava guardando con una gioia selvaggia, e lo stava
facendo come per sfidarla a chiedere pietà, voleva leggere
la paura nei suoi occhi. Ma lei non avrebbe ceduto. Non poteva cedere."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spike e Faith si infiltrarono silensiosamente nell'anfratto laterale della caverna. Sbarazzarsi dei due portatori di guardia non era stato difficile.
Si scambiarono uno sguardo, poi Spike fece cenno di seguirlo. La strada sembrava deserta così avanzarono, ma durò poco. La cacciatrice si voltò appena in tempo per evitare la lama di un pugnale che stava per entrarle nel fianco, poi una decina di esseri sbucarono da entrambe le parti della caverna, bloccando l'uscita.
-ma cazzo.
Pochi istanti dopo i portatori gli erano addosso, e vampiro e cacciatrice lottavano per rimanere in vita.
-Faith! - tagliò di netto la testa di un ometto con la spada - l'uscita è bloccata!-
-Lo vedo- ansimò lei con voce irritata
-seguimi, cerchiamo buffy, almeno saremo in tre a combattere!- assestò un ultimo fendente poi iniziò a correre verso l'interno della caverna, con Faith al seguito.


^*°^*°^*°^*°^*°^*°^


Buffy rizzò la testa di scatto, ogni fibra del suo corpo in ascolto. Erano rumori di lotta quelli che aveva sentito? Il cuore le martellava nel petto. Sentì rumori di passi sempre più vicini e fissò intensamente l'apertura della caverna col cuore in gola. Spike e Faith entrarono correndo, coi portatori al seguito.
-Muoviti, li trattengo - Urlò Faith voltandosi ad affrontare i nemici, mentre Spike si fiondava verso Buffy.
Il vampiro la fissò. -cosa ti hanno fatto questi bastardi..- sussurrò guardando la pelle ustionata e sanguinante della ragazza.
-ma prego, fai con comodo! mi sto divertendo un mondo qui!- urlò Faith con irritazione, mentre schivava a fatica due affondi contemporaneamente.
Spike spaccò le catene con un violento colpo di spada, poi si affrettò a sostenere la ragazza, troppo debole per reggersi in piedi.
Buffy strinse i denti, le doleva dappertutto.
-non sono... in grado di...-
-Shh, non affaticarti, ti porteremo fuori da qu..
-SPIKE!- La seconda cacciatrice urlò con frustrazione, quando 5 portatori la strinsero nell'angolo.
Il vampiro si affrettò ad aiutarla, ma presto anche lui si trovò in seria difficoltà, ferito ad un fianco, mentre la cacciatrice aveva ripreso a sanguinare dalla spalla, il lenzuolo usato a mo' di benda era inzuppato.
D'un tratto 3 dardi fendettero l'aria, andandosi a conficcare nella schiena di tre portatori.
-veloci, veloci!!- Kennedy e Xander si affacciarono nella caverna, balestre in pugno, eliminando un'altra manciata di esseri. Faith si sbarazzò dei quattro rimasti mentre Spike corse a raccogliere Buffy, svenuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Thirrin