Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    21/02/2011    1 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 39: Rebuilt a dream

Notte,luna,akuma,noah,conte,arca,bianco,case,città,terremoto,distruzione,abbandono,porte,gemelli,sangue,scale,tavola,vuoto,mente,corpo,anima,ali,sacrificio,urla,disperazione,caduta poi...
Luce,acqua che scorre,uccelli in volo,azzurro del cielo,pioggia cremisi, risveglio.
Nella mente del giovane Bookman queste parole risuonarono abbinate a immagini.

“cos'è successo?”

Lavi mosse un braccio e aprì gli occhi, ma allora...
le ultime sensazioni non erano frutto della sua immaginazione!! C'era veramente sopra di lui il cielo azzurro con stormi di bianche colombe che volavano in circolo placidamente.
Si guardò ancora intorno notando Chaoji svenuto a pochi passi da lui, stupito si portò una mano davanti alla faccia come a prova che fosse davvero la sua e non quella di un altro.

-uh? Non siamo morti?!!!- chiese

eppure ne era certo, erano precipitati mentre anche gli ultimi frammenti della torre andavano distrutti, Allen non era riuscito a salvarli e loro erano caduti... quindi.... che ci facevano lì?

- che sta succedendo?!- esclamò poi guardando incredulo la città all'interno dell'arca ricostruirsi, sembrava come in un gigantesco puzzle, i frammenti di roccia,le case e le strade si stavano ri-assemblando sotto i suoi occhi, poi qualcos'altro catturò la sua attenzione.

Si alzò di scattò tanto da farsi girare la testa, barcollò un attimo poi scosse il capo con vigore mettendosi a correre, appoggiò la mano sul bordo del pavimento per aiutarsi a scendere all'interno della vasca d'acqua che circondava la torre. Gli spruzzi dovuti al suo ingresso brillarono ai raggi del sole prima di ricadere in acqua, Lavi si avvicinò alla figura riversa nella pozza.
Tsuki era lì rannicchiata su di un fianco, metà del viso affondato nel liquido cristallino mentre i capelli formavano raggi sulla superficie e si muovevano ad ogni vibrazione provocata dai movimenti del giovane.
Il rosso si lasciò cadere in ginocchio di fianco a lei sollevandole il viso.

- Tsuki! Tsuki!!!- la chiamò, subito la ragazza non diede segni di vita poi la sua fronte si corrugò, un paio di gemme azzurre lo guardarono per una frazione di secondo per poi richiudersi per la troppa luce.

- grazie...- mormorò Lavi mentre lacrime di gioia gli scorrevano lungo il viso copiose, si strinse al petto la ragazza affondando il viso nei suoi capelli.

Come poteva spiegare il sollievo nel trovarla viva dopo che una volta uscito dalla mente di Road aveva ritrovato solo Allen,Lenalee e Chaoji. L'albino quando lui gli aveva chiesto che fine avesse fatto la sua amica gli aveva spiegato in breve quello che era successo, in quel momento era stato preso da un tale ira da fargli afferrare il bavero del compagno urlando e chiedendogli perchè non l'avesse salvata. Solo quando Lenalee con voce tramenante gli aveva detto che era colpa sua, che non aveva potuto combattere che Tsuki era morta, di fronte a quegli occhi disperati aveva sentito tutta la sua rabbia sfumare lasciandogli un sentimento di dolore che nonostante gli insegnamenti di Bookman non era riuscito a mettere da parte.

- Lav..i-

il sussurrò lo fece scostare per vedere in viso la sua amica.

- Tsuki stai bene?- gli chiese preoccupato

- più o meno.. ma più che altro non respiro..- gli disse con un mezzo sorriso.

Il ragazzo la lasciò andare tenendole una mano sulla schiena a sorreggerla.

Tsuki sentiva ancora dolore, molto meno di quando si era lasciata cadere dalla torre ma comunque sia le sue energie erano del tutto svanite, il suo corpo era incredibilmente leggero.
Guardò in viso il Bookman che con una mano si stava asciugando le lacrime, era felice perchè non era morta? Eppure doveva esserlo...
Tsuki gli appoggiò una mano sul volto spazzando via con il pollice l'ennesima lacrima, Lavi la guardò con l'occhio smeraldino.


- ti faccio sempre preoccupare.. scusami Lavi ti voglio bene- gli disse

- baka...- rispose lui appoggiando la sua fronte su quella di lei sorridendo.

“Watashi wa inori tsuzukeru
douka konoko ni ai wo
tsunaida te ni kisu wo”

Tsuki spalancò gli occhi portandosi una mano alla testa, cos'era quella canzone che le risuonava nella mente? Interrompendo il contatto con Lavi fissò la torre davanti a lei, girandosi poi per guardare la città. Esterrefatta la fissò rigenerata come se non fosse mai stata distrutta.

- Lavi cosa?- chiese senza sapere neppure cosa dire

- non lo so, mi sono svegliato anche io qui come te..- rispose il ragazzo confuso quanto lei

in quel momento un lamento gli fece ricordare la presenza di qualcun altro oltre a loro, il rosso prese in braccio la ragazza uscendo dalla vasca. Chaoji nel frattempo si era messo seduto e si stava guardando intorno tenendosi la testa con una mano, ma questo non gli impedì di assumere un'espressione allibita e quando vide i due esorcisti gli andò incontro.

- Lavi! Tsuki! Cosa sta succe?- chiese ma venne interrotto subito dai due che gli dissero che ne sapevano quanto lui.

Ci fu un attimo di silenzio dopo di che si misero tutti e tre a ridere, il loro sollievo era immenso ma ora dovevano cercare gli altri.
Decisero così di tornare verso la città addentrandosi nelle sue piccole e deliziose stradine.

- qua non c'è nessuno ma dove sono finiti?!- esclamò stanco Lavi che ora teneva Tsuki per la vita mentre lei con calma camminava.

- abbi pazienza non sappiamo cosa sia successo..- rispose la ragazza voltandosi a guardare il vicolo alla loro destra

- pensavo proprio di essere spacciato- commentò Chaoji rabbrividendo al ricordo

- lo pensavamo tutti stai tranquillo.- gli sorrise Tsuki poi Lavi sbuffò e la ragazza alzò gli occhi al cielo per l'impazienza del suo amico.

Poi senza aspettare nè come nè perchè prese a urlare al vento.

- si cenaaaaaaaaaa!!!!-

Tsuki si portò una mano all'orecchio chiudendo gli occhi infastidita.

- Lavi che cavolo fai?? sei impazzito?!- lo sgridò

- se dico che è pronta la cena sicuramente Allen si farà vedere! Lo conosco bene!- disse fiducioso il Bookman ricominciando ad urlare.

La ragazza  lasciò il suo fianco reggendosi al bordo di un enorme vaso pieno di fiori colorati.

- mica è un cane!- gli fece presente Chaoji che lo guardava dubbioso della sua sanità mentale.

- carne! Pasta! Mitarashi dango!- proseguì imperterrito Lavi – è ora di cena Allen!! si cenaaaaaaaaaa!!!-

Tsuki si portò una mano alla fronte scuotendo la testa sconsolata, poi quando rialzò la testa si spaventò trovandosi la faccia di Lavi a qualche centimetro dalla sua.

-  Lavi!- gli mollò un pugno sulla testa – che stai facendo?!!-

lui ignorando totalmente il colpo ricevuto la guardava come se avesse avuto un'idea geniale.

- che c'è?- chiese Chaoji avvicinandosi ai due

- stavo pensando... se noi stiamo bene.. significa che anche Yu e Crowley..- ragionò il ragazzo

al sentire il nome di Kanda il cuore di Tsuki accelerò, sarebbe stato bellissimo se lui fosse apparso davanti a loro con la solita aria scocciata...
Intanto Lavi stava prendendo fiato.

- Yuuuuu! Ci se..- 

- siamo qui.-

tum
tum tum....
tum tum
tum tum...

gli occhi di Tsuki superarono velocemente la figura di Lavi per posarsi su quella del giapponese. Il ragazzo era appena apparso su una delle porte lì vicine, sembrava stare benissimo, anche se la sua uniforme era praticamente ridotta a brandelli, così tanto bene da portarsi a spalla Crowley svenuto.

- Yu!- esclamò gioviale Lavi mentre lui gli si faceva incontro – ed è kuro-chan quello dietro di te?- chiese poi notando anche lui la figura sulle spalle dell'amico.

- l'ho trovato steso per terra... piuttosto cosa sta succedendo?!- domandò seccato come suo solito il giapponese.

La ragazza ancora saldamente ancorata al vaso di coccio guardava la materializzazione del suo personale sogno parlare e muoversi davanti a lei.
Poteva trovarlo ancora più bello di quando lo aveva lasciato?
Poteva amarlo più di prima?

- beh non lo so neppure io, ehi porta il tuo culo fuori da qui!!!- urlò Lavi di nuovo rivolto ad Allen

la voce del diretto interessato risuonò nell'aria – come osi parlarmi così idiota di un Lavi?!- esclamò irritato

Tsuki però non aveva occhi ne orecchie se non per Kanda, era rimasta immobile senza fiatare finchè il ragazzo accorgendosi di essere osservato puntò il suo sguardo scuro su di lei.
Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono Tsuki lasciò il sostegno del vaso. Inutile dire che, neppure il tempo di fare due passi e stava già rovinando a terra, ma quello che voleva era proprio quello che le stava accadendo, sentire le braccia del ragazzo accoglierla per impedirle di cadere.

- che stai facendo?- le chiese lui

- niente.. assolutamente niente Yu.- gli rispose premendo il viso contro il suo petto, il suo cuore che batteva era un suono meraviglioso.

Al giapponese fece stranamente piacere sentirla pronunciare così chiaramente il suo nome, cosa che non era mai successo con nessun altro.
Lei alzò il viso per guardarlo e gli sorrise apertamente quando lui si voltò sentendosi a disagio mentre si teneva aggrappata alle sue braccia per non cadere.
Il ragazzo la squadrò poi di nuovo.

- sei ferita?- le chiese

Tsuki scosse la testa – qualche ferita sì ma nulla di grave..-

dalle spalle di Kanda Lavi la guardò serio ma non disse nulla, evidentemente aveva capito che aveva fatto apposta a sdrammatizzare la sua situazione. Prima di rincontrarsi con gli altri avevano raggiunto l'idea che le loro condizioni quasi banali di salute dovevano essere dovute al time record di Miranda che era stato trasportato nell'arca assieme a loro.

- umh..- rispose Kanda, poi con leggerezza la prese in braccio

- Yu non è il caso..- gli disse, ma quello senza darle neppure ascolto si rivolse agli altri

- allora? La mammoletta sa farci uscire di qui oppure no?- domandò seccato

- il mio nome è Allen baKanda!- replicò piccato il ragazzo sbucando come dal nulla.

- wha!- esclamò Lavi spaventato trovandoselo di fianco – Allen ma da dove sei arrivato?!- esclamò portandosi una mano al cuore.

- dalla porta..- disse lui indicando la soglia dal quale era appena uscito.

Dentro quella che doveva essere la stanza della grande casa bianca di fronte a loro si intravedevano due figure, la più esile di esse corse verso di loro, in un attimo si ritrovarono tutti stretti nell'abbraccio di Lenalee.

- grazie a dio state tutti bene!- disse tra le lacrime di sollievo.

- dobbiamo portare da qualche parte Crowley non si è ancora svegliato..- le disse Tsuki mentre Kanda la lasciava scendere e appoggiarsi all'amica

- certo! Anche tu Tsuki devi riposarti con...- disse l'amica

- io sto benissimo Lenalee le mie ferite sono niente in confronto alle sue.- la fermò la ragazza,  fissò per un attimo negli occhi Lenalee vedendo poi lo sguardo illuminato di lei mentre brevemente lanciava uno sguardo verso Kanda.

- venite dentro.-

sulla soglia era comparsa l'altra figura, quella del generale Cross.

Commenti: farli incontrare mi ha ridato la pace interiore =) mi scuso per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare negli ultimi giorni.. onestamente non so bene che dire perché ho poco da commentare in questo capitolo XD quindi mi sa che per oggi la chiudo qui e vi do l'appuntamento per la prossima volta! ^^

Ringrazio tutti i miei lettori per la costanza con la quale seguono Tsuki e tutti gli altri.

Bethan: spero di aver scongiurato il tuo tentativo di salto dal balcone O_o ovviamente non ero così cattivo da uccidere la mia creatura! XD spero che la febbre ti sia passata e ti ringrazio tantissimo per  l'impegno che hai messo nel recensire nonostante non stessi bene! Tanta fedeltà mi commuove ç_ç
Sono stracontenta per come è finita la tua di fic =) mi hai fatto odiare profondamente bookman senior e adorare Lavi e Shin! Spero di leggerne altre!
Un bacioneeeee!!!

Halley: Vai tranquilla cara tutti abbiamo i nostri impegni io compresa =) ehh lo so ma quando scrivo le scene delle battaglie non sono mai convinta =/ però se mi dici così ti credo!
Emh sì ho dovuto farlo fuori.. sai com'è esigenze da copione! XD la scelta era tra lui e Tsuki ahahah! Visto che non c'è stata nessuna trasformazione nel tipo cristallo della sua innocence ho preferito adottare la piena potenza, giusto per trovare un modo per sbloccare la situazione!
Anche a me è piaciuta la scena con Kanda, per un attimo mi sono rilassata nello scriverla =)
Comunque se riesci a recensire bene se no non ti preoccupare le tue recensioni sia in ritardo che non sono sempre gradite =)
Un bacio!

Kano_chan 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan