Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    21/02/2011    3 recensioni
- Sakura … ti ringrazio tanto … - disse l’Uchiha minore prima di scomparire, come tutti noi sappiamo.
Ma se provassimo a cambiare la storia??? Ovvero, se Sasuke avesse accettato la richiesta di Sakura di partire con lui?? Come sarebbe andata la storia??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'SASUSAKU'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUSAKU
“ Portami con te!!”

 




- Sakura … ti ringrazio tanto … - disse l’Uchiha minore prima di scomparire, come tutti noi sappiamo.
Ma se provassimo a cambiare la storia???
Ovvero, se Sasuke avesse accettato la richiesta di Sakura di partire con lui??
Come sarebbe andata la storia??

***


- Sakura … io … davvero non posso!- disse il moro cercando di convincere la compagna di team.
- Sì … tu devi aver fiducia in me … io posso aiutarti … e, forse, insieme potremmo … potremmo … -
- Cosa? Farci una scampagnata??- disse guardandola rudemente.
- Non trattarmi così!!! Sono cambiata Sasuke … sono cambiata!!! Perché nessuno lo vuole capire??!!- si fece coraggio …
- Dammene prova! Dammi prova del tuo cambiamento!- le disse trafiggendola con lo sguardo.
- Eccola!- e così facendo appoggiò le sue labbra contro quelle del giovane. Sì, finalmente … finalmente ce l’aveva fatta!!
Sasuke non si oppose … si lasciò trascinare da quel bacio, solo per pochi secondi però …
- Sakura … devo … devo riflettere! Non posso rovinare anche la tua vita!! Aspettami … tra qualche giorno … verrò a prenderti … tu però rifletti su quello che hai deciso … e pensaci!-
- Lo farò …- disse sicura.
Il giovane ninja si incamminò verso l’uscita del villaggio.
“ Se si gira verso di me … allora vuol dire che ci tiene”
Pensò Sakura speranzosa … Sasuke si girò per l’ultima volta e la salutò con la mano, prima di scomparire …


CONTINUA …



Ciao a tutti!!!
Eccomi qui con una nuova SASUSAKU!!!
Questo ovviamente è solo un prologo … spero di riuscire a scrivere il secondo capitolo per questa settimana … anche se ne dubito : ci sono le interrogazioni!!!!
Brrr … vi prego … sostenetemi!!
Mi raccomando recensite!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Grazie!!!
Baci baci!!!
Bimba …
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata