Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    21/02/2011    13 recensioni
Oh andiamo!
E' inutile che le guardiate in quel modo!
Sfido chiunque a non essersi comportate come loro se fosse capitato a voi!
Potreste dire qualsiasi cosa ma non la dareste a bere a nessuno...e almeno loro -gli altri due- se la sono goduta.
Di cosa parlo?
Fangirlismo, of course!
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love Is A Force Of Nature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sera Folks!
Continuiamo con le One Shot, in questo caso flashfic, assolutamente non pesante e poco impegnativa ^^

L'unica cosa che volevo precisare, poi vi lascio, è il fatto che ho inserito un pò (...mhh, forse più di un pò) di OOC sui personaggi delle ragazze.
In particolare su una.
Poi capirete leggendo a cosa mi sto riferendo =P
Il motivo sta nel fatto che la storia è dedicata a tutte noi (sì anch'io) perchè, nel nostro piccolo e per quanto non lo vogliamo ammettere in alcuni casi,
siamo tutte fangirl e TUTTE non saremmo state molto diverse da loro =)
Per una volta ho preferito usare sempre una delle due ragazze, in particolare, in un modo un pò di verso dal solito, non rompi palle ma completamente 'fuori' xD

Basta *.-
Buona Lettura!




















Disturbava vedere due donne comportarsi in quel modo.

Non era 'normale'.

Doveva esserci qualche problema alla base.

Mentale, volevo dire.

E Heath, di fianco a me, doveva pensarla alla stesso modo.

Non era umano che due persone potessero parlare così velocemente, capendosi e formulando frasi di senso compiuto.

Era davvero strana la loro razza.

Non in senso negativo, ma due uomini, al loro posto non avrebbero mai saputo mettere insieme così tante parole con un significato, unite a esclamazioni, versi di dubbia natura -forse di esaltazione- e gridolini euforici.

Noi ci saremmo limitati al minimo necessario, correlandoci qualche grugnito d'assenso o cenni ambigui con il mento.

Io ero pure un'eccezione, perché innumerevoli volte mi ero sentito dire che parlavo troppo, ma al loro livello non sarei mai riuscito ad arrivarci.

Oh-oh siiii! Ma sai che bello? Non vedo l'ora!”

Sono d'accordo con te! E' un anno, ormai, che aspetto questo momento!”

Alla conclusione di quelle due frasi, ancora euforiche, ci rendemmo conto di non averle seguite minimamente, mentre un'espressione di sconcerto ci stava trasfigurando il viso.

Forse Heath si stava chiedendo chi diavolo gliel'avesse fatto fare di rimanere incastrato in quella relazione, visto che una delle due era 'sua', mentre io ero alquanto spaventato.

E dire che era strano.

Non avevo mai sentito Michelle parlare così tanto e la faccenda si stava rivelando preoccupante.

Sobbalzammo entrambi quando si girarono verso di noi, in una richiesta indiretta di un nostro parere.

Ehm...su cosa?

Vero, ragazzi?” diede voce Anne ai miei pensieri ed entrambe erano così gioiose ed entusiaste che non si erano rese conto che noi non avevamo seguito una parola.

Ah..” tentai, ma non seppi cosa dire.

Andiamo! Non siete curiosi?” le fece eco Michelle.

Su cosa?” chiese Heath, ancora sconvolto e lo guardai con un misto di divertimento e sconcerto che stavamo condividendo.

Di vedere le vostre scene insieme! E cosa altrimenti?” rispose Anne, divertita e sorpresa del fatto che avesse anche solo osato farle una domanda del genere, dando a me una spinta sulla spalla con fare ironico.

Quando incamerammo la frase, rimanemmo a bocca aperta, decisamente più sconvolti di prima.

Avete parlato di questo fino ad ora?” chiesi, visto che Heath non mi aiutava, incontrando due sguardi ovvi.

Sì certo! Ma non ci stavate ascoltando?” ma Anne non mi diede il tempo di rispondere perché continuò.

Stiamo morendo di aspettativa ormai”

Michelle annuì battendo insieme le mani “Oddio sì! Non vedo l'ora accidenti..voi due insieme...” poi fece un sospiro d'estasi che sarebbe stato allarmante se avessimo cercato di capire a cosa stesse pensando sul serio.

Voglio dire, voi due cavolo...” continuò Anne, marcando su quel 'voi due' anche con un gesto della mano verso di noi, con così tanta enfasi che non capii cosa potessimo mai avere di così strano noi due insieme.

...pensare che farete cose sconce è troppo...” respirò, poi sventolandosi il viso con una mano “...uhh no, non saprei come definirlo!”

Era pure arrossita. Dio!

Sarà difficile resistere! Mi sa che morirò sul sedile del cinema!” rincarò Michelle, scivolando in basso dallo schienale della sedia, come se ci stesse pensando in quel momento.

E dire che Heath era il suo compagno, certo che ne aveva di fantasia!

Guardai Heath, che si voltò nel mio stesso momento, e nel suo sguardo lessi lo stesso spaesamento che stavo provando io.

Non stanno bene” disse piatto, con un filo di voce, facendomi scuotere la testa.

No, per niente!”

Hanno qualche problema!”

Annuii “Non solo”

Oh finitela! Non fateci credere che a voi non è piaciuto perché non ci convincereste mai!” ci interruppe Anne, risoluta.

Fateci sognare, no?” disse Michelle, alzando le spalle come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Ma cosa vi è successo così, all'improvviso?” chiesi, ritrovando un attimo di lucidità.

Niente, stiamo solo dicendo che, in quanto donne, siete belli da infarto a vedervi insieme e non stiamo più nella pelle all'idea di guardare il film” rispose Anne con naturalezza, mentre Michelle a fianco le annuiva.

Scossi la testa “Non è una cosa normale, sapete?” poi mi voltai verso Heath, dandogli una gomitata “Potresti darmi una mano?” ma mi bloccai notando la sua espressione mutata, come se una rivelazione improvvisa l'avesse colpito.

Che hai?” chiesi, aggrottando le sopracciglia senza capire.

Non hanno tutti i torti, sai?”

Rimasi a bocca aperta.

Ma che vi è preso a tutti quanti? Non...mhhh......”

Mi persi le espressioni di pura gioia ed esaltazione che aprirono gli sguardi e le bocche delle due ragazze, cercando di trattenersi dal non gridare, mentre il mio fiato era andato a puttane appena Heath mi aveva preso le guance e incollato le labbra sulle mie.

La mia sorpresa sovrastò il momento, non facendomi né capire cosa stesse succedendo, né reagire di conseguenza, fino a che non mi lasciò sia senza fiato che senza parole.

Awwwwwww....che belli!!!”

Ancora! Ancora!!!” riuscirono finalmente a dare voce ai pensieri, le altre due, con gli occhi e le bocche talmente sgranate per la gioia che il viso ormai faticava a contenerli.

Mi ero ancorato con le mani ai bordi della sedia, annaspando per ritrovare aria e capire cosa fosse appena successo, quando notai la faccia scettica di Heath che alzò un sopracciglio, dandomi una spinta sulla spalla.

Oh dai! Non fare quella faccia, che non ti ha fatto schifo!” esclamò indignato, con le due ragazze davanti ormai con la bava alla bocca.

Che visione!”

Che perfezione!”

Che sogno!”

Che...che...che tutto!” terminò Anne, a corto di vocaboli.

Ma sono tutti impazziti?

Unaltrounaltro!!!”

Siii, vi prego!”

Heath mi guardò in aspettativa, cercando un mio consenso.

Alzai le spalle, dondolando la testa “Ohh se proprio ci tenete...” risposi con un filo di voce, tanto per avere una scusa -se proprio...-, ma poi ottenni versi di gioia dalle due e un sorriso da Heath.

Certo che non ci hanno messo molto a convincerti.

Mh.Già.

Appena Heath mi riprese il viso, però, non fui l'ameba precedente ma risposi subito, con spinta, facendogli capire che lo stavo cercando sul serio e che ne volevo quanto lui.

Lasciammo perdere l'aumento dei versi di varia natura da parte delle due invasate e, mi resi conto che, appena capii che stavo davvero baciando Heath, il fatto che mi piacesse quello che stava succedendo era concreto.

Ci separammo con più calma, guardandoci mentre tentavamo di riprendere fiato.

Però...” sussurrai, non riuscendo ad articolare altro e sovrastato dal casino che stavano facendo le due ragazze.

Heath sorrise “Già..cazzo...”

Feci un mezzo sorriso poi si girò, rivolgendosi alle altre due.

Adesso basta però”

Noooo”

Mhh, uffi!”

Dai su, un po' per volta!” aggiunsi mentre Heath si mise a ridere scuotendo la testa.

Ma no!!! Scusate eh? E le cose sconce?!” fece Anne, mostrando il labbro in fuori, aiutata da Michelle che sgranò gli occhi con speranza.

Dopo il film..” fece Heath che fu costretto a infossare il collo per via di una mia pacca sulla nuca.

Ma sono cose private!” scherzai.

Uffa, che cattivi!” ribatté Anne indignata.

Siamo due povere ragazze che muoiono per vedervi! Potreste essere più solidali, no?” rincarò Michelle, mentre io e Heath ci guardammo incerti anche se non potemmo aggiungere nulla.

Un altro bacino!”

Sì solo uno!” chiesero imploranti.

Alzammo gli occhi al cielo.

Con la lingua però”

Ohh siiiii!”

Rimanemmo a bocca aperta.

Siete peggio dei ninfomani, voi due!”

Eddaiii, non fate i pallosi!”

Bacino, su!”

Heath si voltò a guardarmi “Se ce lo chiedono così..”

Soffiai tirandomelo contro “Sta zitto e vieni qui!”

Fu lui ad ammutolire, per una volta, ma non disdegnò per niente quando la mia lingua andò in contro alla sua, trovando risposta e parecchia convinzione.

In pochi secondi c'eravamo già avvinghiati l'uno alle spalle dell'altro, che neanche con dell'acqua congelata avrebbero potuto separarci ma, alle due di fronte, non sarebbe mai passato per la testa di farlo.

Si diedero un cinque, stringendosi le mani in vittoria per poi mettersi comode, sospirando.

Potrei rimanere qui ore a guardarli”

A chi lo dici!”

Altro sospiro d'estasi, ma non le sentimmo e continuammo a non farlo, troppo impegnati a capire perché non l'avessimo mai sperimentato prima.

Quelli per il film non potevano essere presi a paragone e, ora come ora, l'unica cosa che mi interessava era che continuasse a muovere la lingua, in quel modo assurdamente assuefante e estatico, dentro la mia bocca.





°°°°


Pfffffffffffff =P
Ghghghghghg...anche in questo caso mi sono divertita un sacco a scriverla e a dare
alle ragazze questa parte che, forza su ditelo!, ci rappresentano tutte se fossimo state al loro posto =)

Grazie a tutti coloro che leggeranno questa mia cosuccia, recensiranno o aggiungeranno tra i preferiti e le ricordate.

[Volevo informarvi che la pagina di supporto delle storie si sposta e viene eliminata da Facebook.
Questo è il nuovo link: bloggolo
Per tutti coloro che volessero seguirla, troverete sempre gli aggiornamenti sulle storie dei due baldi giovani ^^]

Prossima One Shot ----> 'My Little Paranoid'

A presto Folks!
Kisses
Leia
=3
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala