Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: principe delle stelle    22/02/2011    2 recensioni
La battaglia era finita,loro erano tornante in vita,le loro ferite sparite.Come sempre.Sidia l'ho aveva notato ma non sapeva spiegarlo
dopo ogni battaglia tutto tornava come prima,sempre.Loro non sapevano che un uomo del loro passato le aveva sempre protette chi?sta a voi scoprirlo.... L'ombra della luna
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Haruka/Heles, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina Selene: Proteggerete mia figlia e le persone da lei amate, farete in modo che si possano incontrare nella stessa epoca. Vi prego, esaudite questo mio desiderio?

 

Generale: Mia regina esaudirò il vostro desiderio. Farò in modo che si possano incontrare nella stessa epoca. La principessa non vivrà in solitudine. Come vostro generale vi prometto che le proteggerò. Ho fatto un patto con le dee del passato, del presente e del futuro, ho dato loro la mia anima in cambio del potere. Addio mia bellissima regina.

 

Venti ore prima a palazzo ...

 

Principessa di Plutone: Generale veramente avete fatto un patto con le dee?

 

Generale: Per la mia regina e per il sorriso della bellissima principessa Serenity.

 

Principessa di plutone: Voglio sapere del patto.

 

Generale: Non gioverebbe saperlo.

 

Principessa di plutone: Non potete dire cosi, ho sentito che il pegno è la vostra anima. Devo saperlo, voi per me siete come un padre, vi supplico!

 

Generale: Credo di averti cresciuta in modo sbagliato, dovresti essere alla festa e invece … Nel futuro ho visto il regno della Luna cadere. L'amore tra il principe Endymion e la principessa Serenity genererà rabbia e collera. La regina vi salverà facendovi rinascere. Ma nel futuro, molti brameranno la vita della principessa Serenity. Il patto consiste nell'avere il controllo sulla morte e prendere su di me le vostre ferite. Alla fine di tutto loro verranno da me e si prenderanno la mia anima.

 

principessa di plutone: Mi state dicendo che voi avete il controllo sulla morte?

 

Generale: Sì, le principesse ed anche tu sarete costrette a combattere per proteggere la principessa. Io impedirò la vostra morte sempre e le vostre ferite diverranno le mie, così la vostra candida pelle non ne risentirà.

 

Principessa di Plutone: Non può essere vero! Come farò senza di voi?

 

Generale: Non preoccuparti tu sei forte e riuscirai nei tuoi compiti anche senza di me. Ho un favore da chiederti.

 

Principessa di Plutone: Di cosa si tratta …  

 

Generale: Loro non devono sapere.

 

Principessa di plutone: Per tutte noi, sopratutto per la principessa Serenity, le principesse di Nettuno e Urano, voi siete come un padre. Non vi rivedremo più, non posso sopportarlo. Neanche loro lo sopporterebbero. Voglio rivedervi almeno per dirvi addio.

 

Il generale notò le lacrime della principessa così la strinse a se con affetto.. Generale: Non piangere piccola mia. Nell'altra vita, quando vi risveglierete come principesse guerriere, io sarò al vostro fianco. Ti prometto che quando arriverò al limite ti chiamerò. Deciderai tu se risvegliare o meno i ricordi delle altre.

 

Il cuore della principessa di Plutone si era spezzato l'uomo che tanto amava sarebbe morto. Il generale decise di partecipare alla festa dove tutte le principesse erano riunite, per salutarle e dare loro gli ultimi consigli. Non partecipava mai ai balli, infatti tutti i presenti furono colpiti dalla sua maestosa presenza in alta uniforme. A lui non piaceva ballare ma quella era una serata speciale. Si fece strada verso il trono dove erano sedute la regina e la principessa. Fece un inchino e con tono basso si rivolse alla regina Selene.

 

Generale: Vostra maestà, vorrei che esaudiste un mio desiderio.

 

Regina Selene: Qualsiasi cosa generale. È una novità che siate venuto in alta uniforme, con chi danzerete.

 

Generale: Il mio desiderio è quello di danzare con ognuna delle principesse del sistema solare, e del sistema solare esterno. Esaudireste questa mia umile richiesta?

 

Regina Selene: Certo.

 

Generale: Principessa Serenity, potrei avere l'onore di questo ballo?

 

Serenity: Con immenso piacere generale.

 

Iniziarono a ballare ...

 

Generale: Principessa, siete molto bella questa sera è l'amore a rendervi bella.

 

Serenity arrossì ...

 

Serenity: Generale cosa vi fa credere che io sia innamorata?

 

Generale: Riuky, chiamatemi per nome. Principessa, io vi conosco da sempre non dovete nascondervi. Siete diventata bellissima e sono sicuro che sarete una magnifica regina, come vostra madre.

 

Serenity: Non credo gener- Riuky. Non sono sicura di essere adatta a diventare regina. I miei sudditi potrebbero non vedermi come tale. Resterei sola ...

 

Generale: Non ditelo principessa! Voi non sarete mai sola, al vostro fianco ci sono le altre principesse che vi proteggeranno. Posso permettermi di darvi dei consigli?

 

Serenity: Sì, Riuki. Voi siete come un padre, mi avete protetta e mi avete fatto conoscere le altre principesse.

 

Generale: Seguite sempre i vostri sentimenti. Ci saranno momenti difficili, ma voi restate fedele ai vostri sentimenti e vedrete che tutto andrà per il meglio. Non si può placare la guerra con un altra guerra, sarebbe come lavare il fango con il fango.

 

Serenity: Ne siete sicuro?

 

Generale: Non arrendetevi mai principessa e ricordate che non sarete mai sola. Io resterò al vostro fianco anche dopo che me ne sarò andato.

 

Serenity: Ve ne andate Riuky? Perché? Non potete lasciarci!

 

Serenity vide un velo di tristezza nello sguardo di Riuky.

 

Serenity: Riuky, ci rivedremo non è cosi?

 

Generale: Dovrò partire per una missione molto importante. Ma ci rivedremo principessa. Sarà meglio che vi lasci ora, devo salutare le atre principesse. Mi sembra che un intruso, o meglio il vostro principe sia entrato. Andate da lui prima che lo scoprano le guardie.

 

Sarebbe diventata una bellissima regina. Il generale si guardò intorno e vide in un angolo circondata da tanti cavalieri la principessa di Venere. Era bellissima nel suo abito lungo, una vera stella.

 

Generale: Principessa mi fareste l'onore di ballare con me?

 

Principessa di Venere: Accetto molto volentieri generale!

 

Generale: Riuky, chiamatemi per nome mi farebbe piacere.

 

Principessa di Venere: Va bene, sappiate però che siete molto affascinante in alta uniforme potreste anche farmi innamorare di voi.

 

Generale: Sarebbe un onore avere il vostro cuore, ma non sarà possibile, perché questa sarà l'ultima volta che ci vedremo.

 

Principessa di Venere: Come? State partendo? Ma questo non è un addio, vero?

 

Generale: Non è un addio, ci rivedremo. Voi siete stata scelta per proteggere la principessa, voi siete al comando delle principesse guerriere.

 

Principessa di Venere: Sì …

 

Generale: Odiate questo ruolo?

 

Principessa di Venere: All'inizio forse, ma ora no, conoscendo la principessa ho cambiato idea. Darei la mia vita per lei.

 

Generale: Sono felice di sentirvelo dire e so che manterrete la promessa. Ora devo lasciarvi altrimenti verrò trafitto dalle frecce di gelosia degli altri cavalieri. Arrivederci mia principessa.

 

La prossima fu la principessa di Mercurio …

 

Generale: Principessa anche alle feste studiate?

 

Principessa di Mercurio: A me non piacciono le feste, sono venuta solo per la principessa Serenity.

 

Generale: Questa sera niente libri. Questa sera sarò il vostro cavaliere.

 

Principessa di Mercurio: Cosa? No generale, io non sono molto brava a ballare non insistete.

 

Generale: Vi supplico. Questa sarà l'ultima volta che ci vedremo, per questo desidero ballare con voi, desidero parlarvi.

 

Principessa di Mercurio: L'ultima volta? Se è così accetto.

 

Generale: Siete cresciuta molto principessa, vi ricordate il nostro primo incontro?

 

Principessa di Mercurio: Sì, ero sepolta dai libri e voi mi avete soccorso, mi avete istruita, mi avete fatto da maestro, è per merito vostro se sono stata scelta per stare accanto alla principessa.

 

Generale: É vero, siete al fianco della principessa, ma non per merito mio ma solo per merito vostro.

 

Principessa di Mercurio: Riuky, voi siete come un padre per me mi avete insegnato come usare i miei poteri, mi siete stato vicino e ora mi dite che dovete andarvene?

 

Generale: Io sono il generale supremo devo adempiere alla mia missione. Vorrei chiedervi di vedere la principessa come un'amica, consideratela tale, sostenetela.

 

Principessa di Mercurio: Sì, ma ci rivedremo vero?

 

Generale: Sì, ora devo andare ci sono altre principesse che devo salutare arrivederci principessa.

 

Arrivò il turno della principessa di Marte.

 

Generale: Principessa di Marte mi fareste l'onore di ballare con me?

 

Principessa di Marte: Grazie Riuky, accetto volentieri! Come mai questo invito?

 

La principessa di Marte era l'unica che aveva confidenza con il generale, lo trattava come un amico e a lui stava bene.

 

Generale: Cosa pensi delle nostra principessa.

 

Principessa di Marte: Prima di incontrarla la odiavo, ero stata sottoposta a un duro allenamento per rinforzare non solo i miei poteri psichici ma anche quelli delle altre guerriere, e tutto per proteggere una principessa che non era capace di difendersi. Poi grazie a voi ho potuto conoscerla meglio. Da allora è tutto cambiato. Serenity ha un cuore puro, generoso, darei la mia vita per lei.

 

Generale: Sono felice di sentirvelo dire. Adesso posso andarmene tranquillo.

 

Principessa di Marte: Andarvene? Perché, non puoi andar via?

 

Generale: Devo ho una missione da compiere, ma non è un addio. Ci rivedremo principessa di Marte, e vi prego di considerare la principessa come vostra amica. Buona fortuna!

 

La prossima fu la principessa di Giove.

 

Generale: Principessa posso aver l'onore di ballare con voi?

 

Principessa di Giove: Volentieri generale!

 

Generale: Ho saputo che avete vinto la gara di pattinaggio sul ghiaccio complimenti.

 

Principessa di Giove: È tutto merito vostro generale. Voi non mi avete insegnato solo quello, ma anche ad usare i miei poteri.

 

Generale: Riuky, chiamatemi per nome . Voi volete bene alla principessa?

 

Principessa di Giove: Sì, sono convinta che sarà una grande regina e io sono onorata di proteggerla. Lei non mi vede come un guerriera ma come un'amica, lei vede tutte noi come amiche, e noi saremmo disposte a darle la vita, non perché è nostro compito, ma perché le vogliamo bene. Come mai questa domanda?

 

Generale: Sono felice di sentirlo, principessa, questa è l'ultima volta che parleremo ho una missione da compiere che mi terrà lontano da voi. Questo ballo serviva per salutarvi ed era l'unico modo per non farvi piangere. Perché una principessa non deve piangere in pubblico. Non è un addio, ci rivedremo.

 

Arrivò il turno della principessa di nettuno, ma non si trovava da nessuna parte e guarda caso neanche la principessa Urano. Riuky andò in giardino guidato dalla melodia di una lira e capì subito che a suonarla era la principessa di Nettuno. Fu lui ad insegnarle ogni genere di forma d'arte.

 

Accanto a lei vestita con lo smoking nero e senza maschera c'era la principessa di Urano.

 

Generale: Disturbo?

 

Principessa di Nettuno: Generale, non disturba per niente.

 

Il generale non era molto sicuro, lo sguardo della principessa di Urano diceva il contrario.

 

Generale: Sono stato informato che avete fatto degli enormi progressi, adesso siete ufficialmente una principessa guerriera di alto livello.

 

Principessa di Nettuno: questo grazie a voi generale, mi avete insegnato ogni genere di arte, mi avete addestrata al combattimento e ad avere fiducia in me stessa.

 

Generale: Anche voi principessa di Urano avete fatto grandi progressi, si parla molto di voi, una bellissima principessa che indossa abiti maschili.

 

Principessa di Urano: Non m’importa di quello che dicono, anche se è vero. Allora, cosa la porta da noi generale?

 

Generale: Volevo sentire per l'ultima volta la melodia della principessa di Nettuno, e combattere per l'ultima volta con voi principessa di Urano.

 

Principessa di Nettuno: Perché questa richiesta?

 

Generale: Non potete concedermela?

 

Principessa di Nettuno: Cosa volete che suoni?

 

Generale: Una melodia che mi faccia comprendere i sentimenti che provate verso la principessa Serenity.

 

Principessa di Nettuno: Va bene.

 

 

La musica era bellissima, dolce e ricca di sentimenti per Serenity. In quella melodia Riuky poté percepire quello che la principessa di Nettuno provava; affetto, rispetto.

 

Una volta finito fu il turno della principessa di Urano …

 

Generale: Principessa vi ho addestrato personalmente vi ho reso simile al vento, forte e veloce. Dimostratemi la vostra forza e il vostro coraggio per proteggere le principesse?

 

Principessa di Urano: Principesse? Voi mi avete addestrato per proteggere Serenity, al quale voglio molto bene … Come volete, preparatevi.

 

Lo scontro era iniziato. Il genio, la velocità e la forza della principessa di Urano non avevano eguali. Riuky faticò molto per tenerle testa ma finì per perdere.

 

Generale: Complimenti principessa di Urano, ora sono sicuro che sarete in grado di proteggere le principesse.

 

Principessa di Urano: Ancora con questa storia generale, chi sarebbe l'altra principessa?

 

Generale: La principessa di Nettuno. Sono a conoscenza che è innamorata di lei, l'ho sempre saputo ed ero felice perché la vostra unione, il vostro amore, vi completa rendendovi invincibili. Non dovete vergognarvi dell'amore che provate l'una verso l'altra.

 

Principessa di Urano: Prima avete detto che era l'ultima volta, che significa?

 

Generale: Ho una missione che mi costringerà ad andarmene, ho salutato le altre principesse anche la principessa di Plutone. Purtroppo la principessa di Saturno sta ancora dormendo, per questo non l'ho potuta salutare.

 

Principessa di Nettuno: Ci rivedremo vero?

 

Principessa di Urano: Generale ci rivedremo, non è cosi?

 

Generale: Sì, per dirci definitivamente addio. Principessa di Urano, principessa di Nettuno, il pericolo si avvicina lo avvertite? Il vento è agitato e il mare è in tempesta. Preparatevi a combattere.

 

Principessa di Urano: Generale quale è la vostra missione?

 

Generale: Salvarvi la vita! Proteggete Serenity insieme è il mio ultimo desiderio.

 

I terrestri attaccarono il regno della Luna. La regina fece il possibile per salvare le guerriere Sailor, sua figlia e il suo innamorato. Loro erano l’unica speranza. Riuky era al suo fianco promettendole che avrebbe protetto Serenity e le persone da lei amate, avrebbe fatto di tutto per farle incontrare nella stessa epoca. Quando il regno venne distrutto e Riuky usò i suoi poteri. Le dee crearono un trono al centro dell'universo. In quel luogo il generale poteva assistere e proteggere le sue amate principesse.

***************

Generale : Questa volta la battaglia è stata dura, ma sono contento che la mia principessa c'è l'abbia fatta.             Diventerà una grande regina. Adesso è il momento di riportarla in vita. Non dovrà più piangere, "forza primordiale del destino, riporta in vita le principesse; come tributo ti offro la mia energia vitale”.

 

Dopo aver pronunciato queste parole, dinanzi a lui comparve il Mietitore, la morte.

 

Generale: Ti prego, prendi la mia energia vitale ma rilascia le loro anime.

 

Mietitore: Questa volta dovrò prenderne molta di più. Le dee ti hanno concesso l’immortalità, ma tu la stai barattando per riportarle in vita. Con queste ferite e con la poca energia che ti rimane, non vivrai a lungo. Dimmi perché lo fai!

 

Generale: Per tre motivi. Il primo è una promessa che feci più di mille anni fa. Secondo, perché  voglio loro molto bene. Terzo perché voglio rivedere il suo sorriso, il bellissimo sorriso della principessa della Luna.

 

Mietitore: Che sciocco! Loro non sanno niente, non ti ringrazieranno mai e tu morirai solo.

 

Generale: Non importa, saperle in vita è il miglior ringraziamento. Quanto tempo mi resta?

 

Mietitore: Una settimana.

 

Generale: Bene. Ridai loro le anime.

 

Mietitore: Va bene, come desideri. Addio.

 

Generale: Una settimana … Dovrei mantenere la promessa fatta alla principessa di Plutone e farle recuperare quel ricordo, oppure lasciarmi morire? Mi piacerebbe parlare con loro. Forza Riuky una promessa è una promessa!

***************

Le principesse erano tornate in vita, e i loro corpi non avevano più traccia di ferite. Sydia lo aveva sempre trovato strano, ma ogni volta che ci pensava provava una grande tristezza. In passato, tramite un sogno, vide la flebile immagine di un uomo, che le prometteva di risvegliare tutti i suoi ricordi nel momento in cui sarebbe arrivato alla fine della sua vita. Le urla di Bunny però interruppero i pensieri della ragazza.

 

Bunny: Heles, Milena, non vi perdonerò mai! Non immaginate quanto mi abbia fatto male la vostra farsa. Non potete capire il dolore che ho provato ne vedervi sparire! Io stavo soffrendo così tanto dopo la morte di Rea, Marta, Amy, Morea, Sydia e Ottavia; e voi due eravate scomparse!

 

Heles e Milena si sentivano delle stupide. Avevano dimenticato quanto fosse importante per Bunny la loro presenza. Per lei loro erano importanti, tutte loro.

 

Milena: Bunny perdonaci, avevamo dimenticato i tuoi sentimenti, ma credimi, anche per noi e' stato molto doloroso trattarti in quel modo, ma la nostra priorità era quella di proteggerti.

 

Heles: Testolina buffa, guardaci, stiamo bene e siamo ancora tutte insieme, qui, accanto a te. Guardati intorno, ci siamo tutte. Perdonaci.

 

Bunny: Non fatelo più! Non voglio più separarmi da voi.

 

Milena: Bunny, ti va se per farmi perdonare suonassi qualcosa per te?

 

Milena iniziò a intonare la melodia che aveva sempre suonato, quella che il suo maestro chiamava “la musica del cuore”.

 

Heles: Sei ingiusta Milena, a me ora non resta niente per redimermi! Testolina buffa che ne dici se ti facessi d'autista ogni volta che vuoi?

 

Bunny: Scherzi? Ho già rischiato di morire. Non voglio riprovare quella sensazione, voglio vivere ancora per molto tempo. Milena accetto le tue scuse. Heles, ho sempre pensato che tu avessi una brutta influenza per Milena, quindi, per farti perdonare, la porterai a cena nel ristorante più lussuoso.

 

Heles: Brutta influenza? Devo portare Milena in un ristorante di lusso? Perché? Su Milena, di qualcosa in mia difesa.

 

Milena: Mi dispiace, ma Bunny ha perfettamente ragione, guidi in modo troppo spericolato. Bunny scusami, ma perché per farsi perdonare deve portare me in un ristorante di lusso?

 

Bunny: Per una coppia di innamorati è una cosa ovvia e poi deve farsi perdonare per averti coinvolto in quella stupida sceneggiata.

 

Heles: Testolina buffa! Io e Milena siamo solo amiche!

 

Bunny: Davvero? Beh, se è così, allora io e Marzio siamo fratelli!

 

Milena: Noi non siamo una coppia, possiamo sembrarlo ma non e' cosi.

 

Bunny: Pensate veramente di prenderci in giro?

 

Rea: Bunny ha ragione, voi siete innamorate che male c’è ad ammetterlo?

 

Marta: È vero, io sono la dea del'amore.

 

Morea: Anch’io l'ho capito.

 

Heles: Vi state … sbagliando ... io e Milena ... come lo avete scoperto?

 

Amy: Era evidente. Heles, dovresti essere più riservata sui tuoi sentimenti.

 

Heles: Vuoi dire che sono io che ve l'ho fatto capire? Ma come?

 

Bunny: Avevo dei sospetti la prima volta che vi ho conosciute, poi la conferma me l'hai data quando a Milena fu sottratto il talismano. Ti sei sacrificata dicendo che era per il talismano, ma io l’ho capito che ti sei tolta la vita per stare con lei.

 

Milena: Davvero è stata questa la ragione che ti ha spinta a privarti del talismano?

 

Heles: Sì, credevo che nessuno se ne sarebbe accorto, e invece …

 

Milena: Non vi da fastidio la nostra relazione?

 

Bunny: Cosa dici Milena? È una cosa bellissima, e poi voi siete nostre amiche, ci avete aiutato e mi avete sostenuta. E poi, non posso giudicarvi, perché anch’io ero un po' attratta da Heles.

 

Rea: Per me é lo stesso.

 

Marta: Siete una coppia stupenda, e anch’io avevo preso una cotta per Heles.

 

Morea: Sì , anch’io!

 

Ami: È imbarazzante, ma devo ammettere che anche io ho provato un po’ di attrazione … per Milena. Adesso però e tutto passato.

 

L’atmosfera venne interrotta quando Marzio notò che Sydia aveva un aria assorta e triste.

 

Marzio: Sydia, c’è qualcosa che non va?

 

Sydia: Niente, è solo che … tu ricordi l'ultimo ballo sul regno della Luna?

 

Marzio: Non ricordo molto, solo che entrai di nascosto per avvertire Serenity del pericolo. Come mai me lo chiedi?

 

Sydia: Io credo che quella sera successe qualcos'altro. Ogni volta che ci penso mi viene tristezza. Ho come la  sensazione che qualcuno abbia vegliato su di noi nell'ombra, lo sento.

 

Ed infatti era così, ma Sydia non si ricordava del generale, del patto.

Il generale, seduto al suo trono al centro dell’universo, prese la sua decisione, in fondo non gli restava più molto tempo.

 

Generale: Sydia, manterrò la mia promessa. Ricorda ciò che hai dimenticato.

 

Pronunciate queste parole una finestra nella mente della ragazza si aprì e lei ricordò tutto, ogni cosa. Cominciò a piangere. Tutti si voltarono a vedere cosa fosse successo. Bunny le si avvicinò preoccupata.

 

Bunny: Sydia perché stai piangendo?

 

Sydia: Ora ho finalmente tutte le risposte. Perché tornavamo sempre in vita, perché i nostri corpi non hanno ferite. Tutto per merito suo.

 

Heles: Di chi stai parlando?

 

Sydia: Riuky, il generale supremo della Luna. Voi non lo ricordate, ma fu lui a sviluppare i nostri talenti.

 

Milena: Vuoi dire che il mio talento é opera sua?

 

Sydia: Sì, lui ti insegnò a suonare, ad amare ogni genere di forma d'arte. Ti ha insegnato a usare in pieno i tuoi poteri e ti ha affidato il talismano. lo stesso vale per te Heles, la tua abilita negli sport, l'ingegno nelle strategie, l'uso dei tuoi poteri e del tuo talismano, il saper ascoltare il vento. Rea, a te ha insegnato ad usare i tuoi poteri spirituali e quelli di Marte, tu eri l'unica a dargli del tu. Odiavi Serenity, e lui ti ha insegnato a volerle bene. Morea, a te invece ha insegnato ad usare i poteri del fulmine e non solo, ti ha anche insegnato le arti marziali e a pattinare sul ghiaccio. Amy, la tua intelligenza, la conoscenza dei tuoi poteri, fu lui ad istruirti. Invece, a te Marta, ha insegnato a combattere. lo stesso ha fatto con me.

 

Bunny: È vero quello che dici?

 

Sydia: Sì, lui nutriva un profondo affetto per te. Per noi lui fece un patto; in cambio della sua anima avrebbe avuto il controllo sulla morte, e le nostre ferite guarivano perché era lui a prendersele. Ora deve essere al limite. Vi prego, ricordate!

 

Tutte volevano ricordare. Così Sydia usò i suoi poteri e fece riacquistare loro i ricordi, sopratutto quello che accadde la sera del ballo. Una volta ricordato, tutti si sentirono in colpa, si credevano invincibili, ma non sapevano che nell'ombra qualcuno aveva vegliato su di loro.

 

Amy: Hai detto che è al limite, cosa vuoi dire?

 

Sydia: Sta per morire … volete incontrarlo?

 

Rea: Davvero puoi farci incontrare?

 

Sydia: Sì, è stato lui a farmi ricordare, e mi ha fatto sapere anche dove si trova. Dovremo usare il teletrasporto Sailor.

 

Le ragazze e Marzio furono d’accordo per partire. Una volta trasformati si teletrasportarono. Si ritrovarono in un luogo poco luminoso, davanti loro, su di un trono vi era un uomo seduto.

 

Generale: Sono felice di rivedervi, sono passati più di mille anni.

 

L'uomo si alzò e gli andò incontro, mostrando lentamente la sua figura. Il generale s’inginocchiò dando il benvenuto alle sue principesse.

 

Generale: Non mi dite niente?

 

Milena non riuscì a trattenersi e corse ad abbracciarlo, il che lasciò tutti sorpresi. Lei era sempre stata distaccata e non mostrava facilmente il suo affetto, tranne quando stava con Heles.

 

Generale: Sono felice di rivedervi principessa di Nettuno.

 

Milena: Scusatemi se vi ho dimenticato.

 

Generale: Sono io che ho rimosso i vostri ricordi, ma voi mi avete sempre avuto nel cuore. Ho visto che splendida donna siete diventata, la vostra musica mi ha fatto comprendere che mi avevate nel cuore. Proprio come disse quel vostro maestro di violino, “questa musica nasce dal cuore".

 

Amy: Generale, perdonatemi.

 

Generale: Per cosa? Principessa io sono fiero di voi. Ho sofferto molto quando sulla terra eravate sola, tutti vi credevano troppo impegnata nello studio e non avevano capito invece quanto foste speciale. Mi sono sentito in colpa.

 

Amy: Perché dite cosi?

 

Generale: Ho pensato che se non vi avessi istruita non avreste sofferto la solitudine, ma poi tutto e cambiato quando vi siete incontrata con la principessa. Vi ho visto sorridere, eravate finalmente felice.

 

Morea: Generale, io sono sempre stata innamorata di voi. Vi amavo così tanto, che ogni ragazzo che vedevo mi ricordava un po' il mio primo amore. Mi ricordava voi!

 

Generale: Ora ho capito perché lo ripetevate sempre, era divertente sentirvelo dire.

 

Marta: Generale, volevo ringraziarvi. Quando avete lasciato la mia mano quella sera, ho cominciato a piangere; vi volevo al mio fianco. Ho pianto perché siete sempre stato molto importante per me.

 

Generale: Principessa, anche per me e' stato doloroso lasciarvi andare.

 

Era il momento di Rea che invece di abracciarlo gli diede uno schiaffo.aveva gli occhi pieni di lacrime. Rea: Riuky, perché sei rimasto nascosto nell'ombra? Perché non eri al mio fianco, perché hai voluto soffrire in solitudine?

 

Generale: Perché era il mio ruolo, la mia missione, la mia promessa … l’ho fatto per voi.

 

Bunny: Sappiamo del patto, per questo, non credo di essere adatta a ricoprire il ruolo di regina. Vi ho lasciato soffrire. Io, io vi ho deluso.

 

Il generale abbracciò la principessa accarezzandole la testa.

 

Generale: Avevamo avuto la stessa conversazione quella sera ricordate? Anche in quel tempo eravate preoccupata ma io vi dissi che, se seguivate i vostri sentimenti sareste diventa una grande regina. Ricordate? E poi non siete stata voi a dimenticarmi,io ho rimosso i vostri ricordi.

 

Bunny: Sì, quella sera avevate notato il principe Endymion che si era intrufolato al ballo. Mi avete sorriso e consigliato di andare prima che le guardie lo scoprissero. Poi non vi ho più rivisto, e vi ho dimenticato.

 

Generale: No, principessa, non mi avete mai dimenticato, perché avete sempre seguito il mio consiglio, ricordate? La guerra non si può fermare con un altra guerra. Sarebbe come lavare il fango con il fango. Avete seguito questo concetto e non vi siete arresa mai, sono fiero della donna che siete diventata. Sono stato sempre al vostro fianco, ho fatto di tutto per far sì che tutte le altre principesse si risvegliassero nella vostra stessa epoca. Siete diventata bellissima.

 

Il generale si avvicinò a Marzio con aria severa.

 

Generale: Marzio, avete chiesto alla principessa di sposarvi quando eravate partito?

 

Marzio: Sì.

 

Generale: Essendo l'unico sopravissuto del regno della Luna, e, come uomo più vicino alla principessa Serenity, dovreste chiedere il mio permesso.

 

Marzio: É vero, avete ragione.

 

Marzio sia avvicinò a Bunny gli chiese l'anello, poi andò verso il generale e gli chiese la mano di Serenity in modo ufficiale.

 

Marzio: Generale, come membro della guardia reale del regno della Luna, come uomo più vicino alla principessa Serenity, potreste darmi la vostra benedizione?

 

Generale: Siete disposto a proteggerla, a sostenerla, e ad amarla in eterno?

 

Marzio: Sì, la felicità di Serenity sarà la mia, e la proteggerò a costo della mia vita.

 

Generale: Principessa avvicinatevi e datemi la mano, altezza mettetevi di fronte alla principessa e datemi la mano.

 

Marzio e Bunny eseguirono gli ordini.

 

Generale: Io Riuky, generale supremo del regno della Luna, vi do la mia benedizione e vi affido la mia amata principessa. Ora potete donarle l'anello. Che il potere della Luna possa proteggere il vostro amore.

 

Bunny: Grazie generale!

 

Marzio: Vi ringrazio per la vostra benedizione.

 

Generale: Non dovete ringraziarmi.

 

Fece una pausa come se si fosse appena ricordato di una cosa.

 

Generale: Principessa di Urano c'e qualcosa che vorrei dirvi.

 

Heles: Cosa generale, quanto sono stata brava a proteggere Milena e Bunny? L'essere diventata forte? Non trattenetevi.

 

Generale: Come volete. Siete diventata un eccellente guerriera, dotata di genio, ed avete fatto un buon lavoro nel proteggere la principessa di Nettuno e la principessa Serenity. Ma, c’è una cosa che mi ha deluso.

 

Heles: Cosa?

 

Generale: Siete scappata dalle vostre responsabilità, avete avuto paura del vostro destino. Avete mancato di rispetto alla principessa Serenity. La prima volta che vi siete incontrate usando la violenza, perché vi interessavano solo i talismani senza pensare che uno potesse essere dentro di voi. Poi quando ve ne siete resa conto, per redimervi vi siete tolta la vita, e siete scappata nuovamente.

 

Heles: Avete pienamente ragione e mi vergogno per quello che ho fatto, so di avervi deluso.

 

Generale: Vi siete comportata da irresponsabile, ma avete anche protetto la principessa di Nettuno e la principessa Serenity. Di questo ve ne faccio merito. Poi sono felice che voi e la principessa di Nettuno siate una coppia!

 

Milena: Generale voi sapevate?

 

Generale: Nel regno tutti lo sapevano, una volta sentii un soldato dire che la principessa di Urano non amava veramente la principessa di Nettuno. Un altro soldato invece ci credeva a tal punto che era convinto che anche se venissero separate, le due principesse si sarebbero ritrovate e innamorate di nuovo. Era pronto a scommettere il suo salario per intero. Aveva ragione, ed io sono felice per voi.

 

Heles e Milena arrossirono. Sydia, che era rimasta in disparte, si avvicinò al generale con le lacrime agli occhi.

 

Sydia: Quanto manca generale?

 

Generale: Trenta minuti.

 

Bunny: Per cosa?

 

Generale: Fra trenta minuti le dee verranno per avere la mia anima, ed il patto sarà mantenuto.

 

Cadde il silenzio, si erano dimenticate del patto. Tra trenta minuti l'uomo che le aveva protette ed istruite sarebbe morto.Il generale notò di non aver detto niente a Sidia cosi si avvicinò a lei abracciandola le disse.. Generale: Principessa di plutone avete svolto un buon lavoro sono fiero di voi.Avrei voluto rimanere al vostro fianco. Sidia: Non preoccupatevi generale ho sempre avvertito la vostra presenza il vostro amore.Vi ho amato come un padre.

 

Heles: Generale, quella sera avevate detto che ci saremo rivisti.

 

Milena: Lo ricordo anch’io.

 

Generale: Io vi dissi che ci saremo rivisti per dirci addio.

 

Bunny: Non potete, voi siete l'unico legame che ho con la mia famiglia, volevo che foste voi ad accompagnarmi all'altare.

 

Generale: Sono onorato del pensiero, ma non è possibile, una promessa e una promessa. Loro hanno fatto la loro parte ed ora tocca a me. Andatevene adesso, non credo che vogliate assistere alla mia morte. Lasciatemi solo, non voglio vedervi piangere.

 

Il generale si voltò e andò a sedersi sulla poltrona aspettando la sua morte in solitudine.

 

Bunny: No, siete stato da solo per tutti questi anni, vi siete preso le nostre ferite rinunciato alla vostra energia vitale. Non vi lascerò ancora solo.

 

Rea: Lo stesso vale per me.

 

Morea: Avete vissuto per troppo tempo in solitudine.

 

Amy: Voi non mi avete mai lasciato sola, avete continuato a proteggermi.

 

Marta: Resterò al vostro fianco.

 

Heles: vi devo tutto generale non posso abbandonarvi.

 

Milena: Maestro, voi mi avete insegnato a riconoscere la bellezza dell'arte, suonerò per voi fino alla fine.

 

Sydia: Non morirete solo, resteremo al vostro fianco.

 

Generale: Sono commosso. Principessa di Nettuno, vorrei sentirvi suonare la melodia di quella sera.

 

Milena: come desidera generale.

 

Marzio: Generale vi prometto che proteggerò Serenity.

 

Generale: Lo so, se non fossi stato sicuro di voi, non vi avrei affidato la mia principessa.

 

Tutti gli erano vicino, in attesa. Ma purtroppo quell’attesa era giunta al termine.

 

Dea del passato: Siamo venute …

 

Dea del presente: A prendere …

 

Dea del futuro: La tua anima.

 

Generale: Sono pronto. Potrei fare un’ultima richiesta?

 

Dea del futuro: Quale?

 

Generale: A voi dono la mia anima ma vorrei che le mie spoglie mortali si trasformino in una barriera impenetrabile intorno al pianeta Terra.

 

Dea del passato: Perché?

 

Generale: Voglio proteggere le mie principesse e le persone da loro amate che vivono sulla Terra. Affinché non combattano più. Desidero che la barriera creata dal mio corpo diventi impenetrabile alle forze del male. Potete esaudire questa mia richiesta?

 

Dea del presente: Così sia. Il tuo corpo si trasformerà in polvere di stelle e diventerà una barriera impenetrabile. Acconsentiamo perché commosse da ciò che hai fatto per loro, e ti promettiamo che non dovranno più combattere.

 

Generale: Grazie. Principesse vi auguro di realizzare i vostri sogni. Proteggete sempre la principessa Serenity.

 

Tutti insieme: Come volete generale.

 

Generale: Veglierò su di voi in eterno. Principessa Serenity impegnatevi nello studio, così da diventare una splendida regina, amata da tutti. Ricordatevi che non sarete sola. Addio.

 

L'anima fu presa e il corpo del generale si trasformò in polvere dorata. Le principesse tornarono sulla Terra con le lacrime agli occhi guardarono verso il cielo e videro una patina dorata. Avvertirono la presenza del generale e decisero così di soprannominarlo “l'ombra della Luna”. Ogni volta che una di loro si sentiva triste, o aveva paura di non riuscire a mantenere la promessa fatta al generale, guardava verso il cielo; un vento delicato l'avvolgeva e riusciva a recuperare fiducia in se stessa.

 

fine

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: principe delle stelle