Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _lily_luna_    22/02/2011    10 recensioni
La protagonista indiscussa di questa storia è la Nuova Generazione. Spero sinceramente che vi piaccia!
"La scuola li aspettava, grande e maestosa come al solito, Hogwarts era come un faro, una guida che ci sarebbe sempre stata, inoltre non era solo un istituto di magia, dove imparavi a compiere incantesimi e a preparare pozioni, era di più, ad Hogwarts imparavi a vivere."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, prima cosa salve a tutti, ho deciso di pubblicare questo avviso per una semplice ragione. Credo che il prossimo capitolo che pubblicherò sarà l'ultimo, ma non saltate tutti alle conclusioni!! Vi spiegherò tutto: avevo pensato di dividere questa storia, questa è la prima parte, dove i nostri ragazzi sono tutti ragazzini, nella seconda parte invece, loro saranno più grandi, e si troveranno nella vita reale, che è ben diversa dal mondo perfetto e dorato di Hogwarts, e magari chissà, aggiungerò anche le vicende di qualche pargolo xD Volevo sapere il vostro parere sulla cosa, sapete, non sono ancora molto sicura, perciò avanti! Dividere o non dividere? E' questo il dilemma xD Mi raccomando, fatevi sentire! Poi, in base alle risposte, vedrò cosa fare. Grazie a tutti, e scusate se ho abusato del vostro tempo per una cosa del genere :) Vi ringrazio a tutti, un bacione!

Fede

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _lily_luna_