Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri_91    22/02/2011    7 recensioni
Lily Evans in Potter alle prese con uno dei momenti di idiozia made in Sirius Black (marchio originale! XD).
"-Sirius!- Esclamò felice, spalancando la porta.
-Ehi Evans!- La salutò lui tutto baldanzoso.
“Non cambierà mai.” Pensò Lily sconsolata."
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON MI AVEVI DETTO DI ESSERE SPOSATA!

 

 

-Arrivo! Arrivo!- Gridò Lily in risposta al campanello di casa che non la smetteva di suonare.

Prima di aprire la porta controllò dallo spioncino l’identità del loro visitatore. Un sorriso le nacque spontaneo sul volto quando vide chi c’era dall’altra parte.

-Sirius!- Esclamò felice, spalancando la porta.

-Ehi Evans!- La salutò lui tutto baldanzoso.

“Non cambierà mai.” Pensò Lily sconsolata.

Dopo averlo fatto entrare come una brava padrona di casa, gli si avvicinò per abbracciarlo, ma lui fu più rapido. Dopo averle circondato la vita con un braccio, la fece volteggiare su se stessa e le fece eseguire un perfetto casquet.

-Lily?- Chiamò James Potter sbucando dalle scale. -Chi era a…- Il ragazzo non riuscì a finire la domanda, ammutolito dalla scena che gli si parava di fronte: Il suo migliore amico stringeva sua moglie tra le braccia, le loro labbra separate solo sa un filo d’aria.

-Lily!- Esclamò Sirius fingendosi stupito. -Quello è forse tuo marito?!?! Non mi avevi detto di essere sposata! Da quando abbiamo cominciato la nostra relazione clandestina non ho mai sospettato nulla! Perché non me lo hai detto? Per le mutande di Merlino, mi hai proprio spezzato il cuore!- Concluse in tono eccessivamente drammatico.

Sirius aiutò Lily a rimettersi in piedi e poi scoppiò a ridere, seguito a ruota da lei e James.

-Ah, caro Pad…- Sospirò James. -Se tu non fossi così idiota non saresti mio fratello!- E cominciò a ridere di nuovo.

Lily invece li guardava con sguardo rassegnato.

-Dovrei proprio smettere di sperare che un giorno o l’altro voi due vi decidiate a crescere!-

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE…

Inizio col dire che questa è la mia prima ficcy su Harry Potter, quindi se ho creato una schifezza non maleditemi! xD Comunque… Adoro il rapporto tra Lily e Sirius, mi piace immaginarli come due fratelli, e in effetti sono molto simili visto il loro carattere e la loro situazione famigliare. E poi adoro Sirius e James con le loro eterne bambinate xD Ed è così che è nata questa schifezzuola… ^///^ Beh, spero che vi vada di lasciarmi un commentino, anche piccino picciò :)

Baci

Sayuri_91

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_91