Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aphs91    22/02/2011    10 recensioni
L'altra Greengrass. Nessuno la sceglierà mai.
Astoria Greengrass comparata a sua sorella Daphne è niente.
Capelli scuri, occhi per niente luccicanti, esile e minuta. L'altra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei avere qualcuno a cui dedicarla, ma sarà per ognuna di voi, che non è mai la sposa ma sempre la damigella.

L'altra Greengrass. Nessuno la sceglierà mai.
Astoria Greengrass comparata a sua sorella Daphne è niente.
Capelli scuri, occhi per niente luccicanti, esile e minuta.
L'altra.

- Sei sicuro, Draco? Ci sei uscito mezza volta, vuoi davvero metterti con lei? - domandò l'amico, Blaise Zabini. Il biondo continuava a scrutarla da lontano, mentre la piccola Astoria guardava una vetrina di un negozio di vestiti a Diagon Alley. Mostrò il solito ghigno, ma dentro di sé sapeva che stava sorridendo.
La guerra era finita, il male si era incarnato in tutti loro e quello che Draco Malfoy desiderava ardentemente era strapparlo via.
Pertanto, annuì, deciso.
- Voglio lei. -

- Perchè hai scelto me e non mia sorella? - chiese la sera del loro primo ufficiale appuntamento. Draco sorseggiava pigramente del Whisky Incendiario, senza guardarla.
- Perchè tu non sei Daphne. - rispose. Astoria arrossì, leggermente e piegò appena il volto cercando di nascondere il suo rossore.
- Nessuno sceglie mai me. - precisò la mora. Draco si voltò, lentamente, a guardarla. Ghignò.
- E' per questo che
io scelgo te, Astoria. - asserì il biondo, allungando una mano per sollevarle il volto. Era diversa da Daphne, era completamente diversa. Lei era più bella.
- Scelgo te perchè se nessuno l'hai mai fatto prima vuol dire che è stato un cieco. - concluse. Gli occhi castani di Astoria brillarono, per la prima volta, illuminando il volto.
Forse non sarebbe più stata
l'altra Greengrass.




~ s lies and writes
Questa (non osate contraddirmi) schifezza nasce dalla mia insensata voglia di scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, basta che scrivo. Credo sia fondamentalmente questo il motivo per cui l'ho scritta.
Poi non dobbiamo dimenticarci del fatto che sono ossessionata dall'essere seconda in qualcosa, a qualcuno. Quindi chi meglio di Astoria Greengrass che nel mio immaginario è sempre l'altra sorella, quella brutta, quella inutile, per esprimere questo senso di ineguaglianza?
Okaaay, per i miei standard mentali farà schifo, ma spero che a voi invece piaccia tantissimo <3
xoxo, S.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aphs91