Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: barbyg90    22/02/2011    3 recensioni
Un ospedale è un luogo molto comune di incontarsi, soprattutto per Edward e Bella. L'inusualità sta nel fatto che Edward ha il suo solito fascino da eterno diciassettenne, mentre Bella ha quarantatrè anni più di lui. L'età, anche in un caso fantastico come questo, ha sempre importanza?
Leggete per scoprirlo :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti! So di avere un’altra ff in corso, ma quest’idea mi frullava da un po’ in testa, e ho deciso di pubblicarla di getto, senza pensarci troppo! Spero di non aver fatto un disastro XD

Fatemi sapere cosa ne pensate ok? Lasciate un commentino, grazie!

 

Prologo

 

Gli ospedali sono sempre stati luoghi di transizione.

Nascite, perdite, operazioni che comportano cambiamenti, incontri…

Tante vite camminano parallelamente e si intrecciano come fili multicolori della stessa trama. Ognuna con un’intensità diversa, ognuna con un percorso differente.

La storia che sto per narrarvi è insolita, ma intensa, nonostante il luogo sia dei più comuni.

Tutto iniziò in una grigia mattina d’Ottobre.

La signora Swan, una dolcissima vecchina di soli sessant’anni, attraversò le porte dell’ospedale più rinomato di Seattle: il Cullen’s Ospital.

Dopo molteplici controlli, il suo medico aveva deciso che era proprio il caso di operarla, non c’era altra soluzione al suo problema.

Così, armata di tanto coraggio e un piccolo trolley al seguito, si fece indicare il numero della stanza dalla segretaria alla reception.

Reparto di cardiologia, sesto piano, stanza numero seicentododici.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: barbyg90