Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    23/02/2011    4 recensioni
Remus e Sirius sono chiusi in bagno, mentre James e Peter sono confinati fuori...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 James e Peter erano esasperati: Sirius e Remus erano in bagno da tre quarti d’ora e non erano ancora usciti! Entrambi avevano, da lì a mezz’ora, un appuntamento galante ad Hogsmeade ed erano ancora in pigiama.
“Sirius, maledizione, apri questa dannatissima porta, anche io e Pete dobbiamo usare il bagno! E non come lo state usando voi due!!”
Nessuna risposta giunse dal bagno, se non la voce soffocata di Sirius.
“Remus, tu sei strano! Perdi ore per i preliminari e l’atto in sé lo compi in fretta. Finisci in un attimo!”
“E poi, a cosa ti servono tutte quelle creme? Sei una femmina?”
“Dico io, anche il massaggio shiatsu? Non è un po’ esagerato?”
 
E via così. I due ragazzi in pigiama si chiesero come mai Sirius non stesse zitto godendosi Remus ma, pazzo com’era, magari così gli piaceva di più…
 
Fin che Remus non esplose e chiarì ogni dubbio:
“Ma cavoli Sirius, devi impicciarti anche di come faccio la doccia?!”
 
E scoppiarono a ridere come matti, dimenticandosi della doccia e dell’appuntamento.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta