Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DateAtTeaTime    23/02/2011    1 recensioni
Raccolta random di one shot incentrate sui vari pairing e che hanno come argomento comune l'amore(?), di qualsiasi forma che sia. Spero piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

16:27.

E' il suo compleanno.

Un altro 4 luglio. E di nuovo Arthur è seduto davanti al tavolo. Di nuovo, beve il suo whisky.

Prende un sorso. Questo è per tutte le volte che gli ho comprato i giocattoli, si dice. All'epoca gli comprava solo dei miseri giocattoli di legno, ma a quel periodo erano più costosi. E Alfred li aveva sempre accettati con entusiasmo.

Quando il liquido arriva al suo stomaco manda giù un altro sorso. Questo è per tutte le volte che gli ho cambiato i calzini, si dice ora. Alfred soffriva il solletico e mai era riuscito a trattenere le risate quando Arthur, inginocchiato davanti a lui, gli metteva i calzini cercando di tenergli fermi i piedi.

Arthur alza lo sguardo verso l'orologio della cucina.

16:28.

Il tempo non scorre mai il 4 luglio.

Arthur impreca stringendo i pugni. Il suo bicchiere è di nuovo vuoto. Si versa un altro po' di liquore.

Poi con un altro sorso, un altro ricordo. Questo è per tutte le volte che gli ha tenuto la mano. Che avesse paura, che fosse inciampato, che avesse semplicemente bisogno di compagnia, la mano di Alfred era sempre pronta a cercare la sua.

Arthur sente una stretta allo stomaco. E lo capisce subito che non è per il fatto che beve da quella mattina senza aver mangiato niente. Lo capisce subito che è per i passi che sente alle sue spalle.

Delle braccia gli cingono i fianchi da dietro e lo catturano in un abbraccio. Sente il suo naso accarezzargli l'incavo tra collo e spalla, poi su, verso il lobo dell'orecchio, fino alla mascella.

"Good afternoon, my love. Ti va di stare con me oggi?" gli sussurra Alfred e Arthur non riesce a trattenere le lacrime.

Annuisce posando il bicchiere sul tavolo. Non si asciuga gli occhi nè le guance umide, non ne ha la forza. Nemmeno per fingere di essere arrabbiato. Tutto ciò che riesce a fare è lasciarsi stringere da quelle braccia.

 

 

 

 

----------------------------------------

 

 

E dopo giorni senza pubblicare niente (sorry .-. troppi impegni) torno con una usuk <3 aaaah io amo questo pairing >___< comunque... per questa fic non c'è una canzone ispirante u.u per il titolo però ho scelto una frase di My Love dei Westlife xD ho fatto una ricerca per vedere che tipo di alcolico fosse il whisky ma alla fine non ci ho capito nulla, perciò l'ho definito "liquore" *patta sè stessa* ok, detto questo vi lascio :DD torno a deprimermi per la mia verifica da 3 di matematica ç_____ç Recensite, please!

SalveeeeeeH!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime