Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DetectiveMary    23/02/2011    2 recensioni
Questa storia narra del matrimonio di Harry e Ginny.
Ci saranno degli imprevisti e tanto, tanto amore, ma il racconto non è sdolcinato.
"Oh cielo, Ginny, perchè piangi?" corro ad abbracciarla.
Al posto suo mi risponde Fleur: "Poverina, ha perso son vestito de mariée"
Spalanco gli occhi e mi copro la bocca con una mano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incidenti pre-matrimoniali e faticose
preparazioni



"Heeeeeeeeeeeeerm!"

"Cosa c'è Ginny ?" grido dal piano terra della casa.

Oggi la Tana è particolarmente affollata, un mucchio di teste rosse camminano frenetiche, cercando cravatte spazzole, pantaloni e chissà quante altre cose.

Oggi è il matrimonio di Harry e di Ginny. Hanno scelto di sposarsi presto, a 19 anni, ma si amano incondizionatamente da sempre.

Io sono la testimone della sposa, anche Harry mi voleva, ma ho scelto Ginny. Sono la sua migliore amica, lo sono anche di Harry, ovviamente, ma lui ha poteva benissimo chiedere a Ron. Così ha fatto, alla fine.

"Vieni un attimo" mi dice Ginny urlando.

La raggiungo nella sua stana, dove tutte le donne si sono riunite per vestirsi.

Non è molto affollato, al contrario di sotto.

In famiglia le femmine non sono molte.

Nella stanzetta manca solo Molly, probabilmente sta preparando i ''suoi ometti'', come chiama lei i suoi figli più Arthur ed Harry.Vedo solamente ora che sono raccolte tutte attorno a Ginny, che piange. Si era già truccata, di conseguenza il mascara e l' eyeliner disegnano delle lunghe strisce nere sulle sue guance lievemente arrossate. Ma che è successo qui?

"Oh cielo, Ginny, perchè piangi?" corro ad abbracciarla.

Al posto suo mi risponde Fleur: "Poverina, ha perso son vestito de mariée"

Spalanco gli occhi e mi copro la bocca con una mano.

"Non ti preoccupare, Gin, lo troveremo, non piangere", cerco di rassicurarla, ma non penso di essere molto convincente. Poi mi viene un lampo di genio. Ma certo! Un incantesimo di Appello, perchè nessuno ci ha pensato?

"Accio vestito da sposa di Ginny" affermo convinta, ma l' abito non appare.

Forse ci avevano già pensato loro, sciocca che non sono altro!

"Lo troveremo, insomma, siamo donne" esclama Angelina, battendo le mani.

"Poi Harry ti ama per quello che sei e, in qualunque modo ti presenti, gli piacerai da impazzire" continua Alicia, sottolineando la parola qualunque, che lascia immaginare ad un doppio senso non ben nascosto.

Fleur annuisce vigorosamente, con un sorriso malizioso stampato in faccia.

"Aspetta, aspetta, aspetta, avevo lasciato il vestito nell' armadio che da piccola usavo per i giocattoli! E mia madre ci aveva fatto un incantesimo per evitare che i miei fratelli li Appellassero!" esclama improvvisamente sorridente e felice Ginny. "Lo avevo chiuso lì dentro per far in modo ce nessuno dei maschi lo trovasse, soprattutto il mio Harry!"

Corre verso l'armadio, poi saltella verso di noi con l' abito in mano, lo poggia sul letto ed inizia a riempirsi la faccia di struccante.

Io intanto mi faccio acconciare i capelli dall' abilissima Fleur.

Mi metto il mio vestito: è rosso, di un tessuto lucido, con un piccolissimo strascico.

Mi guardo allo specchio. Cavoli, sembro un' altra persona!

Osservo Fleur. Indossa un vestito elegantissimo, di certo vuole farsi notare anche al matrimonio di un'amica. Il suo abito è di due colori sovrapposti, azzurro e verde, con dei decori dorati.

Angelina indossa un vestito azzurro cielo che risalta in contrasto con la sua pelle scura e i capelli neri.

Alicia, invece, veste con l' abito delle damigelle, viola e fucsia.

Dopo due ore di intenso lavoro anche Ginny è pronta: ha deciso di lasciare i capelli sciolti, le ricadono in meraviglisi boccoli sulle spalle ed è truccata lievemente sulle guancie e sugli occhi.

Non ci sono parole per descriverla. E' meravigliosa con il velo e un lunghissimo strascico... Il vestito poi è stupendo, abbastanza stretto con la gonna che si apre infondo, con dei decori di perle, naturalmente tutto in bianco.

È ora di scendere.

"Vai Ginny, sposati il Salvatore del Mondo!" esclama Alicia con un sorriso enorme.

Ginny è euforica e non la smette di muoversi di qua e di là.

Sbircio dalla finestra. E' arrivato Harry ed è accompagnato dal mio Ron. Sono entrambi vestiti come dei pinguini e, a pensarci bene, camminano anche nello stesso modo.

Sono a dir poco emozionata, non riesco a smettere di sorridere, che il matrimonio abbia inizio !!!!



L'immagine http://cloud.lbox.me/images/m/200903/snao1238474710984.jpg http://www.pacitec-supplies.com/photo/p541/p2.jpg

Vestito Hermione, vestito Angelina, vestito Fleur

http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/354199102/ED-165-FAST-FREESHIPPING-Maggie-Sottero-2011-HOT-SALE-Elegant-Ball-Gown-sweetheart-tulle-Evening-Dress.jpg © Basil Soda - Vestito sposa Basil Soda 2011

Vestito Alicia e damigelle Vestito di Ginny

SPAZIO AUTRICE:


Buongiorno,

che dire, spero che il capitolo vi sia piaciuto. ; )

Cercherò di aggiornare al più presto, in modo che possiate leggere il secondo capitolo capitolo, vi annuncio che nel terzo (e ultimo) ci sarà anche un punto in cui tutti si cambieranno vestito, per una festa tre amici.

Dal prossimo capitolo apparirà anche Luna, che fa la damigella, ma vi spiegherò meglio in seguito...
Dedico il capitolo alla mia meravigliosa beta, Giuuu. ; )
Continuate a seguirmi

Bacioni <3 <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DetectiveMary