Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan3    23/02/2011    7 recensioni
-Verrai con me in Australia, Ron? Mi aiuterai a ritrovare i miei genitori?-
Una domanda che aveva il gusto amaro di una supplica.
Una richiesta, che sapevo sarebbe arrivata, dettata dalla paura di ritrovarsi nuovamente soli, di perdere tutto quello per cui avevamo faticosamente lottato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Verrai con me in Australia, Ron? Mi aiuterai a ritrovare i miei genitori?-

Una domanda che aveva il gusto amaro di una supplica.
Una richiesta, che sapevo sarebbe arrivata, dettata dalla paura di ritrovarsi nuovamente soli, di perdere tutto quello per cui avevamo faticosamente lottato.
Mi guardi in attesa di risposta, sembri sicura, determinata, ma nei tuoi occhi traspare un chiaro sentimento d'angoscia.
Temi una mia risposta negativa, comprensibilmente forse, dopo tutto quello che è successo nell'ultimo periodo, dovrei rimanere con la mia famiglia, dare conforto a mia madre, aiutare mio padre, i miei fratelli, stare vicino a George adesso che ne ha più bisogno. Ma...

-La mia famiglia ha bisogno di me.-

Abbassi lo sguardo, stringi i pugni, forse ti aspettavi una risposta del genere?
Una lacrima ti solca le guance, hai paura Hermione?

-S-Si...lo immaginavo...-

La tua voce trema, hai un tono deluso. Possibile che ancora non capisci?

-Ho detto che la mia famiglia ha bisogno di me...-

Sento le parole morirmi in gola, non trovo il coraggio di finire la frase, mi passo una mano tra i capelli a disagio.
Ti guardo negli occhi colmi di lacrime, hai compreso cosa sto per dirti finalmente, mi inciti a continuare con lo sguardo, sperando di non esserti sbagliata, sperando di sentire quelle parole che fatico a pronunciare.

-O-ormai, anche tu fai parte della mia famiglia Hermione...-

La tua espressione muta d'intensità, sembri stupita, quasi commossa. Sei ancora più bella.
Ti avvicini, imbarazzato sento le orecchie andarmi a fuoco, superi il disordine della mia stanza, colmi la distanza tra noi, e mi baci teneramente, lentamente;
Sembra quasi tu voglia punirmi per la risposta troppo enigmatica di prima, forse un po' me lo merito in effetti.
Sorrido sotto le tue labbra , e rimaniamo così, assaporando ogni nuovo attimo che passiamo insieme.
Non ho intenzione di lasciarti andare Hermione, non adesso, non più.
Adesso fai parte del mio mondo.



Eccomi qui, con la mia prima fanfiction di Harry Potter, naturalmente sulla mia coppia preferita: Ron e Hermione.
Ammetto di non essere particolarmente soddisfatta di questa one-shot specialmente sotto il punto di vista stilistico, ma avevo promesso di postarla con l'augurio di fare meglio in futuro.
Un ringraziamento particolare a Jules_Black per il supporto che ha saputo darmi, e a OnlyMe per l'aiuto tecnico.
Grazie anche a tutti coloro che recensiranno.
Un saluto

Lan





 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lan3