Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    23/02/2011    3 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi qui con un altro cap!!!! perdonate l'immenso ritardo ma x questa storia non avevo proprio ispirazione! comunque rimembrate che anche se tardo ad aggiornare non mollerò mai nessuna storia! buona lettura!!!


Paul creò una delle sue illusioni, voleva far diventare la vera Misty come quella creata dalla sfera blu, e per farlo avrebbe dovuto insegnarle ad essere nemica dei suoi amici, a contare solo su se stessa.
La palestra si dissolse, e al suo posto l’oscurità più totale.
Misty si guardò intorno in cerca di Paul ma vide soltanto, lui.
Il prescelto del fuoco.
Paul fece parlare la sua illusione –Allora che aspetti?-
Quella voce.
Troppo familiare.
  Un secondo fa non avrebbe esitato a sferrare un colpo contro la persona che odiava di più, che credeva di odiare di più, ma quella voce così profonda le fece pensare solo per un attimo che il prescelto del fuoco poteva essere la stessa persona che aveva sognato, per un attimo i suoi occhi ripresero il loro vero colore.
Paul lesse i suoi pensieri, doveva assolutamente evitare che Misty capisse che la persona che credeva di odiare era, invece quella che amava di più.
Così lanciò un attacco di fuoco verso la ragazza che fu colpita in pieno.
Misty si rialzò a fatica ma non voleva attaccare. Paul apparve dietro Misty che non se ne accorse e le sussurrò –Non difendere una persona che ti ha quasi uccisa. Lui non è la persona che credi. Lui ti vuole vedere morta, e alla prima occasione tenterà di ucciderti perché lui non si sta dannando l’anima per capire se ti conosce o no. Non avrà pietà di te.-  il ragazzo scomparve. Di nuovo il gelo coprì i suoi occhi, la sfera blu riacquistò il controllo su di lei, non c’era più spazio per la vera Misty.
Incominciò a correre verso l’illusione creando un pugno ghiacciato. L’illusione schivò e sferrò un pugno infuocato troppo veloce perché Misty potesse scansarsi.
La ragazza cadde a terra e l’illusione creò una gigantesca palla di fuoco nella sua direzione.
Misty  appoggiò la mano per terra a chiuse gl’occhi, dopo qualche secondo li riaprì e dal suolo scaturì un enorme getto d’acqua che colpì la palla di fuoco e che poi la ragazza scagliò contro l’illusione che fu colpita.
L’oscurità svanì e la palestra tornò come prima.
Paul se ne stava a braccia incrociate appoggiato al muro fissando Misty che stava cercando di rialzarsi –cos’è, è tutto qui il tuo potere?-  Misty ebbe un’idea: se poteva usare l’acqua per attaccare poteva usarla anche per curarsi! Allora si concentrò a fondo, strinse i pugni e chiuse gl’occhi.
Immaginò l’oceano e avvertì una nuova energia.
Tutto il suo corpo brillò di una luce celeste.
Ci era riuscita.  
Misty ebbe una fresca sensazione in tutto il corpo, come se fosse percorsa da mille ruscelli. Paul fece un sorrisino –Bel lavoro, anche se dovrai fare di più per battermi- Misty tese il braccio in avanti e spalancò la mano. La ragazza convogliò la sua energia al centro del  corpo per poi indirizzarla nella mano. Dopo qualche istante  creò una lama d’acqua. Misty, avendo recuperato la maggior parte delle sue energie, si scagliò a velocità supersonica contro Paul. Appena fu alla giusta distanza sferrò una serie di colpi con la sua lama d’acqua. Anche se Paul riusciva a schivare o a parare i suoi attacchi non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse potente l’elemento che controllava quella ragazza, doveva anche riconoscere che serviva una certa abilità per controllarlo.
Ma ecco una cosa che Paul non si sarebbe mai aspettato: Misty lo aveva ferito con la lama d’acqua alla caviglia, gli aveva procurato un taglio piuttosto profondo e gli aveva anche fatto perdere l’equilibrio.
Misty strinse la lama facendola scomparire. Paul si rialzo con un sorrisino stampato in faccia.
La ragazza non capì: lo aveva appena ferito, perché sorrideva? Il ragazzo illuminò gl’occhi e dalla sua  mano uscì un raggio viola che lentamente si avvolse intorno a Misty e le succhiò tutte le energie che le erano rimaste trasmettendole a lui. Quando il raggio scomparve Misty faticava a reggersi in piedi.
No, non voleva soffrire ancora, avrebbe lasciato da parte il suo orgoglio. Cadde a terra, sfinita.
Paul aprì la porta e incrociò Ivan –Allora, com’è andata?- chiese il capo del Team Idro –Poco meglio del prescelto del fuoco. Stava per iniziare a capire la verità, gli è molto legata, però sono riuscito a farle cambiare idea e ha già imparato due nuove tecniche.- -Perfetto-
Detto ciò Ivan salì sulla navicella insieme alle reclute che avevano soccorso Misty, e se ne andò.  
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98