Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aphs91    24/02/2011    7 recensioni
- Io ci provo disperatamente, ma non sono mai quella che viene scelta! -
Drabble allo stato puro. Cento parole spaccate per rendere un sentimento che siamo costretti a provare tutti, almeno una volta nella vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad El, che mi ha fatto venire questa piccola idea.

Astoria ci provava. Ma era come se fosse invisibile.
- Ti giuro, io ci provo ad essere me stessa, a dirmi che è quella la strada giusta! - si lamentò la mora con la sua migliore amica. L'altra storse appena le labbra.
- Insisti, Astoria. Non sceglieranno per sempre tua sorella. - la consolò l'amica, sorridendole.
- Io ci provo disperatamente, ma non sono mai quella che viene scelta! - concluse con sfogo. Ma il destino aveva un sacco di cose in serbo per la piccola Astoria e doveva solo avere pazienza. Presto o tardi, sarebbe stata scelta anche lei.




~ s lies and writes
No, non mi sono innamorata perdutamente del personaggio di Astoria, è solo una vostra impressione del resto XD
Cento parole spaccate per spiegare questo sentimento che sono convinta faccia parte della piccola Greengrass. Il titolo deriva da una frase di "Vampire Diaries" pronunciata da Caroline Forbes nella prima stagione. E questo è il motivo per il quale la dedico alla mia gemella, la mia migliore amica, la persona che spero non si dimenticherà mai di me, neanche fra cento anni come queste benedette cento parole.
xoxo, S.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aphs91