Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: __NeedDrugs    24/02/2011    6 recensioni
Una piccola One-Shot che vede protagonisti il lupo Jake e la piccola Cullen Renesmee e di come un giorno potrebbero dichiararsi .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricci lunghi fino alla vita folti e lucenti le inconiciavano il viso alla perfezione,gli occhi color cioccolato rilucevano raggianti ed espressivi,la pelle diafana splendeva irradiata dal sole,le labbra rosee e delicatamente disegnate si muovevano con scatti impercettibili,le mani dalle dita affusolate si muovevano leggiadre nell'aria mentre gesticolava quasi stesse danzando.
"Jake! Ma mi stai ascoltando o no?" urlò con la voce sibillina irrompendo nei miei pensieri "Si ehm,dicevi Nessie?" sbuffò "Diamine Jacob con te è tutto inutile" prese la sua borsa e fece per allontanarsi "Dai Nessie non farti pregare,torna qui!" la implorai "Beh se il Grande Capo si degna di starmi a sentire" si lamentò "Scusa piccola" il viso le si sciolse in un sorriso,adorava essere chiamata "piccola" anche se ormai non lo era più ... era cresciuta,altrochè se era cresiuta .
Sei anni e mezzo erano passati,mese in più mese in meno,e la sua crescita accellerata l'aveva trasformata in una meravigliosa giovane beh c'era da aspettarselo fin da bambina era stata incantevole,Io lo sapevo molto bene.Appunto non era stato un caso che fosse Lei l'oggetto del mio Imprinting,quello che più mi faceva strano era la poca folla di pretendenti,anzi nulla.
Nel breve tempo in cui avevo elaborato quei pensieri era tornata a sedersi sull'erba al mio fianco "Ok ammettiamo che la carta del "piccola" abbia funzionato,ora mi ascolti dannazione ?" annuii in risposta "Prima devo chiederti una cosa" sbuffò "Ok,fa presto" disse d'un tratto curiosa "Mi spieghi come mai non hai pretendenti?" "In che senso scusa?" "Dico sul serio nessuno ti fa la corte,Nessie?" "Ah,no beh...Perchè?" "Merda!Quale deficiente a questo Mondo non ti ha mai chiesto di uscire?" inclinò confusa la testa di lato "Tu sei STUPENDA!" rincarai spontaneamente e lei arrossì leggermente "Beh non è che non ne abbia...rifiuto ecco" mi sarei sentito meglio se avesse confermato di non aver ricevuto inviti "Ecco,sembrava strano...e come mai rifiuti?" chiesi poi curioso "Perchè aspetto che il mio Lui me lo chieda" confessò "E chi è questo Lui?" chiesi visibilmente geloso "Uno sciocco gelosone,sai lo conosci mi è vicino dalla nascita e lo amo con tutta me stessa" le gote diafane divennero di fuoco "Dimmi una cosa..." annuì "Lo sai che Lui è innamorato di Te?" "Credo di averlo sempre saputo caro il mio Jacob" sottolineo la parola mio più di quanto avesse mai fatto "Beh,c'è dell'altro?" negai con la testa e Lei sorrise,a quel punto non potei non farlo.
Avvicinai il viso al suo,le sorrisi a mia volta e la baciai .Sarebbe stato inutile aspettare ancora.
Le sue labbra tremendamente morbide si muovevano alla perfezione insieme alle mie e non c'era nulla di più gbuono del suo sapore.
D'mprovviso lasciò le mie labbra e si strinse a me "Ti Amo Jacob" sussurrò "Ti amo da un'eternità  Renesmee".
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __NeedDrugs