Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    24/02/2011    6 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 29-

 

 

Perché siamo arrivati a questo punto? Perché adesso a mala pena ci salutiamo, lui ti sta facendo cambiare facendo perderti la testa, come d'altronde ho fatto io due anni fa, prima prendendoti come mia groupie personale, ma già d'allora eri speciale, e lo sei tutt'ora.

Sono passati si e no tre mesi, e come se fossi il tuo cagnolino ho cominciato a fare tutto quello che mi chiedevi, dallo shopping alla lavastoviglie che mai in vita mia avevo fatto, hai stravolto la mia vita rendendola sicuramente migliore.

<< Pensi ancora a lei vero?>>

Non mi volto neanche continuando a fissare dalla finestra quei due nel bar di sotto, a ridere e scherzare come dei fidanzati di vecchia data, e mi avvilisco pensando che per una mia stronzata ho perso tutto quello che mi faceva stare bene, ho perso lei.

<< Cinquantotto>>

Mormoro sputando l'ennesima nuvoletta di fumo, decima sigaretta in un'ora, faccio progressi a quanto pare...se non mi viene niente adesso sarò immortale per sempre.

<< Tom cosa cinquantotto?>>

<< I sorrisi che Georg riesce a strappare a Saph! Adesso sono cinquantanove.>>

Bill comincia a strattonarmi da un braccio per allontanarmi dalla finestra e smettere di tenere il broncio, mi giro verso di lui sbuffando sonoramente, non appena i nostri guardi si incrociando mi butta le braccia al collo stringendomi in un abbraccio, ricambio sospirando per l'ennesima volta, ho sempre odiate le dimostrazioni d'affetto in pubblico ma in questo momento ho bisogno di sentire che almeno lui continua ad essere dalla mia parte.

<< Così ti fai ancora più male, Devi voltare pagina ci sono milioni di ragazze nel mondo.>>

<< Non ci riesco Bill, lei mi ha fatto cambiare...è stata la prima Bill, la mia prima ed unica relazione seria.>>

<< Io proporrei di portarlo in qualche strip club per farlo divertire un po!>>

Sposto lo sguardo verso la finestra dove poco prima ci stavo io, e a fumare c'è l'amica di Saph, Laura se non sbaglio, che fuma senza il mio permesso una delle mie sigarette, mi tormento il labbro inferiore per non dare di matto contro quella povera ragazza.

<< Sarebbe un'ottima idea, A te piacciono queste cose...>>

<< Non voglio andarci! Cazzo Bill come fai a non capire che io l'amo ancora?>>

<< Si ma il tuo amico che hai in mezzo alle gambe non appena vede due pere guarda come gli passa subito la tristezza.>>

Bill ridacchia alzando gli occhi al cielo, innervosito mi allontano per riaffacciarmi dalla finestra...

Un pugno allo stomaco che mi fa mancare quasi l'aria, gli occhi si velano di lacrime, si stanno baciando....

Bill mi aveva detto che li aveva visti in bagno scambiarsi qualche bacio a stampo, ma questo è tutt'altro che un bacio a stampo, da qui sopra riesco a vedere la lingua di lui che percorre il suo labbro, per poi insinuarsi dentro la sua bocca per accarezzare ciò che prima apparteneva a me, sta violando quello spazio che prima era qualcosa che apparteneva solamente a me.

Mi mordo il labbro sperando che le lacrime non comincino a scendere proprio adesso davanti ad un'estranea, già prima piangevo quando Saph ed io litigavamo, ma solo Bill era testimone delle mie lacrime, neanche Georg e Gustav mi hanno mai visto piangere e non lo vedranno mai, odio farmi vedere debole da altre persone.

<>

<< Bill, la sta baciando…sta baciando la mia donna, sta baciando la mia Saph!>>

Punto per l’ennesima volta lo sguardo in quello di Bill, che capisce subito che sto per scoppiare in lacrime, non riesce a trattenere il mio sguardo e lo abbassa nei suoi anfibi.

<< Mi dispiace Tom.>>

<< Fanculo!Non mi cercate…voglio stare da solo.>>

Guardo per l’ultima volta i due che tranquillamente continuano a limonare come se fosse normale per lui limonare con la mia ragazza in un bar dove i paparazzi possono beccarlo tranquillamente, mi piacerebbe che i paparazzi li fotografassero mandando nella merda Georg.

Con due lunghe falcate arrivo alla porta, la apro e la sbatto alle mie spalle facendo riecheggiare il rumore sordo per tutto il corridoio deserto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_Screamin space:
Sera donne, per farmi perdonare il ritardo colossale del capitolo precedente
posto adesso un altro capitoletto!!
Questo capitolo è narrato da Tom, che ha visto con i suoi occhi quello che Bill gli aveva accennato
Già da qui comincerte a capire quale sarà la scelta di Saph a proposito
il triangolo Georg -Saph-Tom!
Spero vi piaccia anche questo, e non vi preoccupate
l'azione arriverà tra qualche capitolo!
Ringrazio le ragazze che hanno commentato o semplicemente letto...
Vi adoro ragazze :)
Buona lettura
Peace e Love <3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin