Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: nakoruru    24/02/2011    4 recensioni
Aokiji x Whitey Bay
"Se l'Inverno avesse avuto un profumo, sarebbe stato il suo. Un lieve sentore di qualcosa che non era mai riuscito a identificare, ma che associava al freddo pungente e al vento di una soleggiata giornata invernale."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se l'Inverno avesse avuto un profumo, sarebbe stato il suo. Un lieve sentore di qualcosa che non era mai riuscito a identificare, ma che associava al freddo pungente e al vento di una soleggiata giornata invernale. Lei emanava quel profumo in ogni istante, quell'odore rappresentava la sua stessa essenza, la sua vita. Non si trattava della profumazione di saponi o lozioni... le apparteneva proprio come quella massa di capelli color cobalto o le labbra carnose e seducenti.
Aokiji si svegliò lentamente circondato da quel leggero aroma, intrappolato sul candido cuscino,che l'aveva fatto pensare a lei anche nel dormiveglia. Mise a fuoco lo spazio intorno a sè e vide che Bay si era già alzata dal letto, anche se probabilmente da poco a giudicare dal lieve calore rimasto intrappolato tra le lenzuola.
La donna si trovava davanti alla finestra vestita soltanto di un lenzuolo che doveva aver tirato via dal letto, con le mani appoggiate sul davanzale, il viso reclinato verso l'alto e lo sguardo puntato verso qualcosa di indefinito, che doveva aver catturato la sua attenzione, ma che Aokiji da lontano non riusciva a vedere.
Mentre Aokiji continuava ad osservarla, aprì la finestra, completamente incurante del freddo, e tese la mano, con il palmo rivolto verso l'alto. Attese qualche secondo per poi tirarsi indietro e chiudere di nuovo la finestra.
Sì voltò verso di lui e gli si avvicinò sorridendo sempre con il palmo teso
Guarda, la prima neve dell'anno
Era così freddo che il fiocco di neve non si era sciolto nemmeno a contatto con la mano della piratessa.
Bay si chinò su di lui per baciarlo ed Aokiji fu avvolto da quei capelli meravigliosi e di nuovo quel profumo, in tutta la sua forza, gli penetrò nelle narici.
Il profumo della strega dei ghiacci, anche se lui l'avrebbe sempre immaginata come la regina delle nevi.

 

 

Questa coppia è completamente crack e priva di ogni senso e io stessa li associo semplicemente perchè vestono entrambi di blu ed hanno a che fare con il ghiaccio, però in qualche modo insieme questi due mi ispirano! ^^

Vorrei lanciare un piccolo messaggio: vedo dalla mia pagina che molta gente legge le mie fanfic, però nessuno commenta... invece mi farebbe piacere conoscere l'e opinioni dei lettori e le eventuali critiche! Ricordatevi che le recensioni costruttive, sia positive che negative aiutano un autore a migliorare il suo lavoro!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nakoruru