Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Keiko   Capitolo: 3
“Frank quando ti trasformi in un mostro i concetti di bene e male sono troppo piccoli per poterti appartenere di nuovo. Non lo capisci? Ora è altro quello a cui dovresti pensare, non stupidi sentimentalismi da…”
“Ehi Gee, vaffanculo. Sei tu quello che si piange addosso ancora adesso. Perché non apri gli occhi? Sbattiti sotto la luce del sole e lasciati morire senza più rompere il cazzo a me. Potresti farlo ma non ti decidi, e sai perché? Perché sei e resterai sempre un codardo. Lasci che gli altri mettano sempre l’ultima parola su ciò che ti compete perché è più facile farsi sbattere da un capo all’altro della vita dalle decisioni altrui piuttosto che prenderne di proprie.”
L’aveva fissato chiudendo dietro di sé la portiera della Mustag, accertandosi che Helena dormisse ancora al suo interno.
“Tu la vuoi perché non sei capace di vivere da solo, Gerard. Ma lei è viva e non puoi costringerla a vivere in eterno solo per il tuo cazzo di egoismo. Ci hai già condannati tutti, lasciala fuori da questa storia. Te lo chiedo in nome dell’amicizia.”
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Keiko