Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    25/02/2011    5 recensioni
Ciao cari lettori … ecco una nuova fic!!!
Che vedrà i nostri protagonisti ancora nei panni di bambini "sperduti" …
Sasuke ... L'angelo nero caduto ...
Sakura ... La ninfa pura ...
Naruto ... il demone gentile ...
Hinata ... il fiore delicato ...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO + TE … FA NOI!!!

Lui, un angelo nero caduto …


Sasuke, … Sasuke Uchiha il suo nome.
Non amava parlare del suo clan, non amava spiegare il perché … perché lui sì … e gli altri no? Perché lui lì … a scuola, in cortile … e gli altri sottoterra? Perché? Semplice. Una semplice risposta bastava per far intimorire quella persona che gli aveva posto la domanda.
Rispondeva con quel suo tono sarcastico e freddo :
“ Sono vivo … perché in quel momento mio fratello … forse era stanco … e poi, perché voleva vedermi soffrire da un lato e realizzarmi da un altro lato!”
Già … lui … il fratello da imitare, il fratello da amare … il fratello modello … “Chi lo credeva … ora … è sottoterra!”


***

Lei, la ninfa pura.

Sakura, Sakura Haruno il suo nome.
Un po’ vanitosa, ma pur sempre casta.
Lei, l’amica-nemica della bellissima Ino Yamanaka. Era sempre stata un esempio, una meta … quando era piccola. Il suo punto debole? Quella stupida parte del corpo che era di poco più grande del normale. Era la sua vergogna. Ma d’altronde non era così importante! Anche se si sentiva … si sentiva non amata! Stupida!
Non vedi al di là del tuo naso!

***

Lui, il demone gentile.


Naruto, Naruto Uzumaki il suo nome.
Il mostro … il mostro per la gente del villaggio. Perché a lui? Perché … tante domande … nessuna risposta! Stupide … stupide e ignoranti le persone intorno a lui … ma d’altronde … si sceglie sempre la via più semplice.
“ Se non sai superare l’ostacolo … aggiralo!”
Questo pensava di quella gente Naruto … il demone dal cuore puro … Il demone innamorato della ninfa …


***

Lei, il fiore delicato.


Hinata, Hinata Hyuga il suo nome. La ragazza timida, la ragazza chiusa … il riccio.
Lei, quel fiore delicato che non potevi toccarlo … perché avresti avuto paura di rovinare quei petali … Troppo introversa per aiutare … per aiutare quella persona. La più importante … troppo chiusa per salvare il demone …
Eppure, nel profondo, lo aveva già salvato … quel giorno …



Spazio Autore :)

Ciao!!!!
Ciao cari lettori … ecco una nuova fic!!!
Che vedrà i nostri protagonisti ancora nei panni di bambini sperduti … Mi raccomando recensite!!!
Love <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata