Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    25/02/2011    4 recensioni
Tom Riddle è finito all'inferno, come previsto. Deve scontare la sua pena. Con la partecipazione di Albus Silente, nei panni del suo sadico carceriere e diretto dipendente di Lucifero, vi presento Tom's Inferno.
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom's Inferno


Tom's Inferno





"Fallo, Tom."

"No, scordatelo, brutto vecchio."

"Fallo, Tom. Lo sai che ti punirà se non lo fai."

"Non oserà. Potrà pure spaventare tutti questi cretini senza spina dorsale, ma io non piango quando sputa fuoco, io gli getto addosso la benzina."

"Questa è la tua pena, Tom. Devi scontarla."

"No, caro il mio Barbarossaeoro. La mia pena è dover stare a sentire la tua voce che mi annoia costantemente."

"Smettila, TOM! Fallo o dovrò fare rapporto. E allora ti punirà con un dolore che nemmeno immagini, me lo ha detto lui stesso."

Tom fa roteare gli occhi, decisamente infastidito. Ma sa che Silente non scherza. Almeno questo Silente non lo fa mai. Quello vivo, invece, non faceva altro che proferire baggianate di prim'ordine.

Non vuole essere punito, non da Lucifero stesso. Perciò decide di cedere e di accontentare il suo carceriere.

"E va bene, Wulfric. Non ti scaldare tanto."

Allora si denuda dei suoi stracci e sale sul cubo gigante che è appena apparso accanto a lui.

E, mentre comincia a muovere i fianchi in modo sensuale, canta "Soy un perdedor. I'm a Loser, baby, so why don't you kill me?"

"Suvvia, Tom, mettici un po' della tua pronucia spagnola in quel 'soy un perdedor'. La 'S' dovrebbe venirti bene."

Silente sorride in modo sadico e non smette di farlo neanche quando Tom lo fulmina con lo sguardo. Si limita a battere il tempo con un piede mentre segue con gli occhi il movimento dei fianchi di Tom, che continua a cinguettare, a malincuore.



Soy un perdedor. I'm a loser, baby, so why don't you kill me.






SPAZIO AUTRICE
E' una pazzia, lo so.
Comunque qui siamo in un inferno molto semplificato. Immaginatevi Silente come un Virgilio per Dante, ma in modo negativo. In realtà non ho collocato Silente all'inferno, ma lo immagino più come una sua proiezione che esiste solo per punire Tom.
Spero che vi abbia fatto almeno un po' ridere.

Baci,
pikkola prongs.

Credits: "Loser" dei Beck.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid