Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: yumekiryuu    25/02/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero che sia di vostro gradimento. La storia si svolge dopo la fine della seconda serie dell'anime. I protagoniti di questo capitolo sono Zero Kiryuu, Kaien Cross e un nuovo personaggio inventato da me. All'inizio magari non capirete molto bene ma di capitolo in capitolo aggiungerò molte più cose che renderanno la storia più chiara e spero anche più piacevole da leggere. Spero davvero che vi piaccia. Buona lettura! ^-^
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Circle

 

“I believe. What if I believe you now?”

 

CAPITOLO 1.

 

“Lui è ancora vivo.” Sbottai di colpo, incurante del rispetto che avrei dovuto portare alla persona che avevo davanti. “L’ho visto questa notte, mentre ero a caccia di quel livello E. Dopo aver fatto fuori quella feccia l’ho seguito ma non sono riuscita a prenderlo.” Il presidente dell’Associazione hunter mi guardò e sospirò esasperato. “Devi stare attenta Yume, non metterti nei guai. Abbiamo bisogno di te…” disse con fare annoiato. “Quindi lei mi sta dicendo che non devo morire soltanto perché in questa cavolo di associazione avete bisogno di me? So badare a me stessa, stia tranquillo, non morirò.” Guardai dritto negli occhi il signor Cross con  la mia solita sicurezza ma distolsi lo sguardo e mi girai quando sentii aprire la porta dell’ufficio. “La bestia è stata eliminata Direttore.” Dalla porta entrò Kiryuu come al solito senza bussare. “Non si usa più bussare, Kiryuu? Poi smettila di chiamarlo Direttore, non sei più all’Accademia.” Kiryuu mi passò davanti ignorandomi poi posò il cappotto sulla sedia davanti alla scrivania di Kaien. Dopo aver consegnato il foglio con il rapporto della missione si avvicinò a me e guardandomi negli occhi mi alzò il mento con due dita. “Hai ragione, non sono più in quella stupida scuola.” Dopo aver parlato chiuse gli occhi andò a sedersi sulla sedia sulla quale aveva appoggiato il cappotto. “Allora, di che cosa stavate parlando tu e Kisaki, Kaien?”  disse con il suo solito tono irritante. “Non è una cosa che ti riguarda.” risposi distaccata e un poco irritata.“Io mi interesso solo di come vanno le missioni della grande Yume Kisaki, non posso?” Sorrise strafottente, come per provocarmi. “Se ti interessano così tanto perché qualche volta non vai con lei, Zero?” disse il signor Cross. Io spalancai gli occhi. “Se lo scordi! Non mi porterò mai dietro un principiante. Non posso stargli dietro per far si che non muoia!” dissi alzando la voce.“Non morirò.” disse Zero.  “Certo, non lo farà Yume. Ricordati che lui è figlio di una famiglia di hunter molto forti.” Kaien sorrise poi continuò. “Mi piacerebbe farvi lavorare insieme, sarebbe una buona idea.” Kaien guardò prima me e poi Zero che aveva sul volto la stessa espressione indifferente di sempre.“Oh no no no! Mi rifiuto! Già devo sopportare di vivere sotto il suo stesso tetto, non lo voglio sopportare pure in missione!” Kaien sorrise e Zero si alzò in piedi per piazzarsi davanti a me e guardarmi negli occhi. “Se ci tieni tanto puoi sbattermi fuori di casa così la finisci di lamentarti.” Ed ecco il suo sorriso straffottente, di nuovo. “Fottiti, Kiryuu.” dissi dirigendomi verso la porta. “Posso pure non sopportarti ma non ti lascerei mai marcire là fuori.” rimasi seria guardandolo negli occhi poi lui sorrise. “Perché mi odi?” chiese. “Io non ti odio” “Si, invece.” disse lui. “No.” dissi io decisa. Lui sorrise. “Sono contento.” “Del fatto che io non ti odi?” dissi mettendomi la giacca. “No. Del fatto che ci metti impegno nel nasconderloper non farmi stare male, Yume.” Lo guardai in silenzio. “Io non ti odio.” dissi infine. Zero sorrise di nuovo poi con un cenno salutò il signor Cross. “Arrivederci, Kaien.” dissi io. Poi uscimmo e ci dirigemmo verso casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: yumekiryuu