Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    25/02/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Eccomi con il nuovo capitolo...sinceramente devo dire che non sapevo proprio cosa scrivere dopo il modo in cui è finito il 7^.
Comunque mi sono arrangiata è qualcosa ne è uscito fuori...non sarà il massimo ma spero che per questa volta vi accontentiate.
Prometto che il prossimo sarà meglio o almeno spero xD
Buona lettura.
E grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e che recensiscono.
Un bacio.





Che imbarazzo!!! Non riuscirò mai più a guardare Alexis negli occhi!!!
Calmati Kate...calmati!!! In fondo non è successo niente...anche se stava per succedere.
C'eravamo quasi...così vicini...sentivo il suo odore...ok!!! Adesso basta.
Levati questo pensiero dalla testa...hai cose più importanti di cui occuparti .
E poi Castle è solo un fastidioso ed irritante bambino in un corpo da adulto...però che corpo.
Scuoto la testa energicamente cercando di concentrarmi su altre cose. Solo adesso mi ricordo che ho gli stessi vestiti della sera prima...cavolo se Esposito e Ryan mi vedono arrivare così non la smetteranno
di rompere per tutto il giorno. Meglio chiamare un fabbro per farmi cambiare la serratura di casa sennò non posso entrare a cambiarmi...
Accendo il telefono...ho alcune chiamate provenienti dal distretto. Devono avere novità sul caso.
Decido di chiamare il fabbro...ma dopo alcuni minuti di accesa discussione mi risponde chè potrà trovare un momento libero per me solo il giorno dopo.
E adesso come faccio? Va bene...ci penserò più tardi adesso mi devo concentrare sul  caso...devo arrivare al 12^ il più velocemente possibile.
Alzo lo sguardo in cerca della mia macchina ma....Cavolo, mi ero scordata. Mi ha accompagnata Castle e ora?
Se prendo la metro devo fare comunque quasi 1 km a piedi...forse mi conviene andare in taxi.
Sto per fermarne uno quando mi sento toccare la spalla...mi giro.
Castle!! Sento il sangue affluirmi nelle guacie ripensando a quello che è successo poco prima.
< Beckett...perchè sei scappata??>
Kate pensa a qualcosa...cerca di sviare il discorso!
< Castle ne parliamo dopo...adesso andiamo al distretto. Ryan ed Esposito hanno delle novità riguardo l'omicidio.>
< OK...vieni ti accompagno. Però promettimi che quando avremo più tempo riprenderemo il discorso>
Ufff...meglio acconsentire anche se non ho proprio intenzione di parlarne in seguito. E' stato già abbastanza imbarazzante non c'è bisogno di discuterne ancora. Però mi sento un pò in colpa a mentire.
< Va bene adesso muoviamoci.>







Siamo in macchina...non ci siamo scambiato neanche una parola.
La tensione è palpabile. Forse sarebbe meglio che incominciassi a parlare a vanvera come faccio di solito...almeno rallegrerei un pò l'atmosfera.
< Beckett...sai tra poco uscirà il film basato sul mio libro!>
< Davvero...immagino sarai contento. Alla prossima partita di poker potrai vantarti con i tuoi amici scrittori >
Bene la mia strategia non ha funzionato...
< Perchè sei così inritabile?>
< Secondo te...non trovo le chiavi della macchina e quelle di casa, non posso cambiarmi e oltretutto tua figlia ci ha visti mentre...mentre noi...>
Bè...non ha tutti i torti.
< Comunque Beckett...prima di uscire di casa ho pensato di prenderti qualche vestito...così ti puoi cambiare una volta arrivati>
La sua faccia assume un'espressione sorpresa.
< Che c'è...??>
< Niente...è che non me l'aspettavo>
Intanto senza rendercene conto siamo arrivati. Scendiamo e velocemente ci infiiliamo in ascensore.
Giunti al nostro piano...non appena le porte si aprono sento Kate trascinarmi verso il bagno.
Ma cosa...che sta facendo?
< Beckett...guarda che io mi sono cambiato a casa!>
Lei mi da un pizzico e mi dice irritata.
< Aspetta qui fuori  mentre mi vesto >
< OK your highness!>
La vedo entrare e in neanche 5 minuti riesce. E' perfetta...i vestiti che indossa sono alcuni di quelli che Gina ha lasciato a casa quando ci siamo lasciati. Meglio non dirlo a Beckett.
< Beckett...stai benissimo...> Vorrei aggiongere che stanno molto meglio a lei che alla mia ex ma mi trattengo.
Lei arrossisce.
< Andiamo o Ryan ed Esposito si preoccuperanno se non ci vedono arrivare!>
Detto questo mi supera agilmente dirigendosi verso la lavagna delle prove.
La seguo e mentre cammino mi pongo una domanda...
Dove avrà mai messo i suoi vestiti dopo essersi cambiata?
Sorrido mentalmente...e poi con passo deciso la raggiungo.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93