Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    25/02/2011    3 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


And then I 
Kiss your tender lips goodbye 
Pray to God he hears my cry
{Nick Jonas - Vesper's GoodBye}



Il veleno.
 
 
“Sono settimane che Alexis non esce dalla propria camera, che cos’ha?” domandò Annabeth a Caleb. Lui alzò le spalle e guardò verso la casata di Apollo. Le mancava terribilmente. Sospirò e facendosi forza si alzò incamminandosi verso la casata ma il richiamo di Chirone lo fermò.
“Allora ragazzi, per la prima volta qui al campo faremo una festa in maschera. Questa idea l’ha avuta Dioniso.”
Tutti i ragazzi applaudirono eccitati. Una festa in maschera!
Caleb si recò da Alexis e bussò. Una ragazza aprì la porta. “Cosa c’è Caleb?”. “Voglio vedere Alexis”. La ragazza rimase zitta poi riprese.
“Non puoi vederla, sei pericoloso per lei quindi vattene”
“Pericoloso? Ma che stai dicendo?!”
“Vattene!” e gli chiuse la porta in faccia. Ci rimase di sasso.
Si trasformò in un’ombra ed entrò dentro di nascosto spuntando davanti ad Alexis. Lei lo guardò con i suoi occhi verde smeraldo, per un minuto si illuminarono di gioia seguendo poi la paura. “Che cosa ti ho fatto? Perché hai paura di me” sillabò lui cercando di capire qualcosa.
“Io non ho paura di te…Ho paura di Clarisse”
“Cosa centra Clarisse?!” urlò lui diventando tutto rosso. Cartie, la ragazza di prima, lo prese per la maglietta. “Che cosa ci fai tu qui?!”
“Cartie calmati, lasciaci soli ti prego” riuscì a dire Alexis. La ragazza se ne andò.
“Caleb, sto per morire”. Un silenzio riempì la stanza.
“Per…morire?”
“Si, qualcuno mi ha avvelenata”. Il riccio si sedette accanto a lei tenendole la mano. “Io non ti lascerò morire, non posso permetterlo”
“Non c’è una cura, arrenditi”.
“MAI!” urlò. “Calmati” sussurrò sorridendo e prendendogli il viso lo baciò dolcemente. Si calmò all’istante facendo un profondo respiro.
“Non morirai, te lo prometto, troverò una cura a costo della vita”. Alexis si lasciò cullare dalle sue braccia, lo guardò e gli chiese. “Perché fai tutto questo per me?”
“Perché ti amo”. Un lieve sorriso comparve sulle labbra di lei.
“Ti amo anche io” 


NOTA DELL'AUTRICE: Mi dispiace se è così corto e ci ho messo tanto, ma ho avuto problemi con la scuola. E' Corto ma suscita tante emozioni. Grazie! Peace. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon