Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    26/02/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.6- segretaria da strozzare

Mi fiondai nell'ufficio di Komui, feci sbattere la porta e lui cadde dalla sedia sulla quale si stava dondolando.
-K-O-M-U-IIIIII cos'è sta storia??- urlai io, tutta presa dalla mia ira. Lui si rialzò mezzo intontito -c-cosa? qu-quale storia?- sbuffai, cercando di calmarmi- Kiouji.....che voleva da te?- lui mi guardò negli occhi per un po', poi sospirò - nulla, non voleva nulla....- si capiva che stava mentendo spudoratamente.  Lo guardai negli occhi e, inspiegamilmente, mi calmai.
mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte - non importa. Qualsiasi cosa ti abbia deto quel cretino, era una scemata...- mi fermai un'attimo-....non pensare che non mi fossi accorta che eri piuttosto arrabbiato- sentì Komui sussultare, ma, lentamente, mi abbracciò,-di sicuro ora stò benone- rimanemmo così per un po'.....finchè non arrivò la sua " fantastica " segretaria.
-Su...pervisore?- chiese una voce femminile dietro di noi.
 Komui , imbarazzatissimo, sciolse immediatamente l'abbraccio. Io mi voltai e vidi una donna vestita in modo osceno ( in somma mica una segretaria può vestirsi con la mini gonna e una maglietta super scollata!!!! per non parlare dei tacchi....nanetta....)
La segretaria andò dritta verso Komui, facendo in modo che tra me è lui ci fosse la dovuta distanza.-Non è il caso che vi ricordi che avete un sacco di lavoro da fare, Supervisore. Inoltre non vedo perchè dovreste perdere tempo con una...- si voltò e mi squadrò da capo a piedi, ma la cosa che mi fece incazzare fu che lo fece con un'aria shifata-....ragazzina, che è inoltre è figlia del generale Cross, che ha la fama di essere un donnaiolo....perciò cosa ci si può aspettare da lei? d'altronde tale padre tale figlia.- mi fissò con un'aria da donna divina che mi fece incazzare ancora di più.
Stavo per ribattere, ma Komui, che , evidentemente, aveva notato la mia simpatia per quella gallina, mi prese per le spalle e mi portò fuori - in effetti dovrei lavorare, facciamo che parliamo più tardi?- mi disse lui, imbarazzato.
Ero fuori dall'ufficio di Komui. Emanavo intento omicida da tutti i pori. Quella dannata, gallinaccia, vacca era meglio.......Mi aveva dato della puttana! solo perchè ero figlia di mio padre!!?? -eheheh vedo che hai conosciuto Bridgett Fay- mi voltai. Lavi era dietro di me che stava ridacchiando -dunque si chiama così quella gallinaccia!- dissi tra me e me; Lavi scoppiò in una risata - susu, non ti arrabbiare così tanto! ti ha solo detto che la dai a tutti!-
-eh, già ha soltanto detto questo-(notare l'ironia nel modo in cui lo dissi)
-Devi capirla, è gelosa-
- non ci tengo affatto a capirla- Lavi sorrise e mi mise un braccio in torno alla spalla - ti va di andare a prendere un gelato? tanto per smaltire la rabbia, se no mi diventi Yu 2 la vendetta- io risi e mi avviai con Lavi in mensa.
--------------------------
Chiesi a Jerry un gelato al gusto: fragola, crema e cioccolato. Lavi, invece, ne prese uno al cioccolato, limone e stracciatella.
Ci sedemmo ad un tavolo e iniziammo a mangiare. Quello era il gelato più buono del mondo!!!!! Jerry era fantastico! mi tornò subito il buon'umore.- Quella Brigitta!gliela farò pagare! fosse l'ultima cosa che faccio- Lavi mi sorrise diabolico, con il volto sporco di gelato, - se mi permetti, ti darò una mano.- io risi - ovvio!- poi presi un tovagliolo e gli pulì la bocca. Lui mi sorrise - io avrei fatto in un'altro modo- si sporse sul tavolo e mi prese il volto. Mi leccò un angolo della bocca dove ero sporca. Io diventai rossissima e lo spinsi via - m-ma che fai?- lui mi sorrise -nulla, ripulivo lo sporco- feci il giro del tavolo e , quando gli fui vicino, gli tirai un pugno in testa - sei veramente un cretino- dissi, cercando di trattenere una risata.
-----------------------------------
Mi svegliai, ma non aprì subito gli occhi. Qualcuno mi stava accarezzando il viso dolcemente.
Aprì gli occhi, tirandomi su col busto.  Marian era accanto al mio letto, seduto su una sedia. -b-buon giorno- ero ancora mezza addormentata. Lui mi mise una mano sulla nuca e mi baciò in fronte
, la sua barbetta mi pizzicò la fronte,-buon giorno figliuola- io gli sorrisi, era molto piacevole il fatto che, tutte le mattine, me lo ritrovavo affianco.-Ho trovato questo, qui fuori- prese un pacco e me lo allungò- è da parte di Jhonny- mi disse.
Presi in mano il pacchetto e lessi il bigliettino.
Ciao, Nakai questa è la tua uniforme spero ti piaccia!
By Jhonny
-é la mia uniforme- Marian mi sorrise -sono molto curioso di vedere com'è e come ti stà! speriamo che abbia preparato qual cosa di sexy, perchè hai propio un bel corpo.- io arrossì e aprì il pacco, facendo finta di non aver sentito il commento di mio padre.
Era un vestito lungo, a maniche lunghe, con una scollatura e la rose cross sulla parte del corpo dove c'era il cuore, odiavo quella croce....l'uniforme era bella ma era la croce ad imbruttirla....perchè una volta indossata quell'uniforme non sarei più stata libera.
per quanto riguardava la scollatura, pensavo di sapere chi aveva fatto la richiesta. Mi voltai verso mio padre, che mi guardava soddisfatto- P-papà....- lui mi poggiò una mano sulla spalla-ci stava... la scollatura ci stava!te  l'ho detto no? hai un bel corpo perciò bisognava assolutamente risaltare alcune caratteristiche- sospirai, non si risparmiava neanche con sua figlia.
Indossai l'uniforme, rinunciando per sempre alla mia libertà. D'ora in avanti sasarei stata di propietà dell'ordine oscuro e avrei dovuto sottostare a qualsiasi ordine.
Salutai mio padre, che tornò in camera sua, e andai a fare colazione.
Arrivai in mensa e, dopo essermi presa una fetta di torta e del thè, andai a sedermi vicino a Kanda.
-Buongiorno-
-'giorno- la nostra conversazione finì li. Ben presto, però, notai che ci stavano, nuovamente, fissando tutti.-Kanda, perchè ci guardano tutti? in somma non mi sembra mica strano star seduta accanto a te....- lui mi guardò con una faccia talmente ovvia, che intuì che il problema fosse propio quello. Entrambi sospirammo, all'unisono, e ricominciammo a mangiare tranquillamente.
Mi piaceva la tranquillità di quell'individuo, però...mi sembrava triste. I suoi silenzi mi incuriosivano parecchio...era come se,il suo silenzio,fosse rumoroso,al meno per me. Io, riuscivo a capire i suoi sentimenti dal modo in cui si comportava, Si vedeva lontano un miglio che non voleva mostrarsi debole agli occhi della gente....un po' assomigliava a me. In questa uguaglianza, però, eravamo totalmente diversi.
-Nakai!!!! Kanda!!- ci chiamò Reever, dall'altra parte della sala mensa. Entrambi alzammo gli occhi dal nostro pasto. - Il supervisore vi vuole vedere!- ci disse,- una missione....- borbottò Kanda. Una missione? wow sarebbe stata la prima per me!

Eccoci giunti alla fine del capitolo 6 u.u spero vi sia piaciuto! da qui in poi inizierò a mostrarvi il mio odio per Brigitta e Lvellie ù.ù ah, se pensate che tra Kanda e Nakai o Lavi e Nakai nasca qualcosa, vi rispondo che nascerà solo una profonda amicizia, perciò andate tranquilli.
Dato che, mi sto continuando a dimenticare di fare i ringrazziamenti, li faccio ora.
Ringrazio tutte le persone che stanno leggendo questa storia (continuate a leggerla e magari recensite! ;D mi fa piacere leggere le opinioni di altre persone) poi, ringrazio le persone che recensiscono che sono:
-Kamm
-Wammy
-Piwy
e in fine Bethan, a cui va un ringraziamento speciale, poichè ha recensito quasi tutti i capitoli!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_