Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    26/02/2011    1 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì.
Ora che Uncino non c'è più cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Corallo.

Scendiamo davanti al rifugio, le apro la "porta" ed entriamo scivolando felici. Le prendo la mano e mi siedo sul mio "trono", come la prima volta che era entrata in quel posto offrendo ai miei Bimbi Sperduti la medicina, al posto dell' uccisione.
Giro la testa e li vedo tutti quanti: Macchia, Pennino, Ricciolo, Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì. Sorrido felicissimo.
Rido di gioia e li abbraccio tutti. Vedo con la coda nell' occhio Trilli che mi fa cenno che è stata lei a portarli qui. Allora si ricordano tutti come si vola.
"Papà!Papà!" Gridano tutti quanti. Io so che è un FacciamoFinta, perchè mi farebbe sentire davvero vecchio essere un vero padre.
Wendy sorride davanti a quella scena e si vede che è realmente felice che io e i bimbi ci siamo riuniti. Le si avvicina Trilli e poi sorridono entrambe come due vecchie amiche. Mi perdo il resto della scena perchè sono troppo felice di aver ritrovato la mia famiglia. Ci sono ance John e Michael!Abbraccio anche loro.
Mi trascinano fuori e Wendy mi segue sorridendo.
Voliamo sopra le nuvole e vediamo cosa succede a bordo del Jolly Roger, prendo un binocolo ed inizio a sbirciare, è tutto un subbuglio. Spugna non si sa che fine ha fatto dopo che si è buttato in acqua e i pirati cercano di fare come quando c'era Uncino, ma senza una buona riuscita. Passo il binocolo agli altri e sussuro a Wendy. "Osserva.... passaparola"
Lei si volta verso John e glielo dice, lui si volta verso Michael e così via. Ora che tutti hanno ricevuto il messaggio mi tuffo dalla nuvola.
"Ehiii!!" Grido. Ma nessun pirata fa caso a me. Corrugo la fronte e vado sul ponte della nave. I pirati non ci fanno nemmeno più caso a me. Poi ne vedo uno nuovo... uno che non avevo mai visto. Incredibilmente simile a Capitan Uncino: occhi blu penetranti, capelli ricci e neri. Ma lui ce l'ha corti ed è molto giovane.
Mi avvicino, ma quando lo sto per sfiorare sento il tic-tac-tic-tac e volo via. Sulla nuvola e mi godo la scena dall' alto.
I bambini ridono ed io con loro. Ma il mio orecchio non sente la voce di Wendy. Lei cerca di scrutare meglio il ragazzo nuovo.
"Ehi. Tranquilla" Le mormoro. Lei si gira e mi guarda. "E se fosse pericoloso?"
"Ci sono io."
Dico facendole l' occhiolino. Lei sorride e ritorna a guardare la nave.
"Mi sto annoiando!" Dice Pennino con quella sua vocetta.
"Allora andiamo a divertirci!"  Dico io. Saliamo in aria e io rido. Andiamo sul luogo in cui avevano costruito la casa per Wendy, dopo che Flautino l' aveva fatta svenire.
Corriamo un po' e giochiamo a nascondino.
Sentiamo gracchiare un pappagallo, quello che era di Uncino e ci scambiamo un' occhiata di intesa. Trilli segna il bersaglio e tutti ci armiamo di arco e frecce. Sbagliamo tutti di mira, mentre Wendy colpisce e affonda il bersaglio che cade a terra stecchito.
Lo guardiamo e ridiamo.
"Viva mamma!!" Gridano i Bimbi Sperduti.
Festeggiamo per un po' e poi a Wendy torna la paura dopo aver visto il pirata.
"Avviso ai Bimbi Sperduti! Si va dalle Sirene!"  Alcuni sono spaventati perchè li avevo messi in guardia, altri non fanno una piega.
Silenziosi arriviamo al Lago Nero e suono un po', dopo pochi istanti le Sirene arrivano. I bambini stanno in guardia e anche Wendy.
Inizio a chiedere del nuovo pirata e mi informano abbastanza esaurientemente.
Pennino si avvicina troppo e una Sirena lo afferra per il polso e lo trascina dolcemente. Lui si lascia sedurre. Non riesco a fare nulla che Wendy trae a sè Pennino e ringhia, facendo indietreggiare le Sirene.
"Tutto merito mio! Non ce n'è brillanti come me!" Esordisco strizzandole un occhio. La scena l' avevo vista già una volta, mentre lei stava per venire risucchiata.
Dentro il rifugio do a tutti la notizia.
"A bordo del Jolly Roger c'è un nuovo pirata. E' il figlio di Uncino e si chiama Corallo! Che nome assurdo!" Affermo ridendo. Tutti i Bimbi mi stanno dietro, ma Wendy resta turbata.
"E se invece fosse abile quanto il padre?" Chiede lei.
"In qualsiasi caso dovrà assaggiare la mia rabbia!" E rido di nuovo. Ho sconfitto il padre, perchè non dovrei essere capace di configgere anche il figlio?

TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl