Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    26/02/2011    20 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18-BLUE MOON


Blue Moon
You saw me standing alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own
Blue Moon


Erones si aggirava con passo felpato e ambiguo tra la boscaglia limitrofa Versailles; lui era l’unico ad aver mantenuto I benefici e gli estremi poteri che il suo status di Licans anziano gli aveva riservato fin da prima della maledizione del Sole e della Luna; l’immortalità della carne e il controllo della luna piena. Erones avrebbe potuto trasformarsi indipendentemente dalla Luna, mantenendo sempre coscienza di ciò che stava facendo anche sottoforma di lupo.
‘’Tutti i Licans della zona sono incatenati, ho una sola notte per trovare il licans Petrov; lui è l’unico ad essere libero, devo trovarlo prima che l’effetto della luna svanisca’’ continuava a ripetersi il capostipite dei licantropi mentre si aggirava alla frenetica ricerca di Andrew Pierce.
Tuttavia i Licans Petrov che si manifestavano soltanto in contemporanea con l’arrivo della nuova doppelganger erano stati così pochi, così rari, che nemmeno Erones sapeva di cosa essi potessero essere capaci, di quale entità fosse la loro forza.
Erones era ignaro del fatto che il DNA mortale di Andrew conteneva qualcosa che lo avvicinava molto agli antichi dai quali discendeva la sua linea di sangue; non solo discendente di un originario Licans, ma anche di una originaria vampira; se solo Andrew fosse stato in grado di controllare la sua potenza forse neppure Erones sarebbe riuscito a batterlo.
Lo scopo di Erones era soltanto portarlo dalla sua parte e trarre tutti i benefici di ciò che significava essere un licans Petrov; avrebbe analizzato il suo sangue per capire come la bloodline dei Petrov e delle Petrova poteva essere così piena di poteri latenti che aspettavano solo il momento giusto per essere manifestati; i Petrova erano pericolosi per gli Antichi, erano gli unici che in qualche modo avrebbero potuto ucciderli.


And then there suddenly appeared before me
The only one my arms will hold
I heard somebody whisper please adore me
And when I looked to the Moon it turned to gold


‘’ E se avessi fatto a te quella domanda Damon Salvatore?’’ chiese interrogativo Tanis rivolgendosi al vampiro ancora legato e inerme nella sua posizione.
‘’Non ti è bastato il gioco?Non sei soddisfatto?’’ si accanì contro di lui Damon ancora shoccato dall’effetto delle precedenti scariche di verbena dovute in parte alla follia di Tanis e in parte alle menzogne di Elena.
In quell’istante l’originario pazzo vampiro udì un rumore sospetto provenire dalla porta; sempre più acuto, sempre più pesante, sempre più regolare.
‘’Chi è?’’ provò a chiedere Elena osservando l’antico; ‘’non ne ho idea’’ le rispose lui avvicinandosi alla porta nel tentativo di capire chi avesse trovato quel posto che aveva nascosto con estrema attenzione agli occhi dell’umanità e degli altri vampiri.
‘’Sento puzza di cane’’ urlò provando a pararsi contro la porta, ‘’razza di segugi del cavolo con il loro olfatto sovrasviluppato!’’.
‘’C’è la luna piena!’’ inveì Damon contro di lui, ‘’bisogna andarcene di qui prima che ci morda e ci mandi all’inferno!’’
‘’Questa è l’unica uscita’’ farfugliò Tanis ancora in preda al delirio e all’adrenalina che il suo gioco perverso gli forniva ogni qual volta veniva sperimentato.
‘’Il peggio andrà a voi!’’ esclamò Tanis, ‘’credete davvero che un qualunque lupo mannaro possa uccidere un originario con un semplice morso?’’
Damon lo guardò interrogativo senza riuscire a comprendere fino a quale punto potesse arrivare il delirio di quell’individuo.
‘’Vedremo se il vostro amore vi salverà anche da un licantropo in preda alla sua rabbia da luna piena!’’ sghignazzò l’Antico spalancando la porta di ferro, ‘’gli imprevisti sono la parte del mio gioco che amo di più’’.
Un’antica leggenda diceva che il morso di un licans qualunque nei confronti di un originario vampiro non avrebbe scatenato la morte dell’antico; bensì quella del lupo, ma Tanis non poteva sapere che il lupo che si trovò di fronte altro non era che Andrew Pierce e in quanto licans Petrov ogni cosa poteva cambiare.
Il lupo balzò a passo svelto e deciso sul corpo del vampiro originario che ancora in preda al suo delirio continuava a ridere e a guardarsi intorno in preda alla frenesia.
Elena e Damon furono terrorizzati dall’animale quanto da Tanis, il quale adesso giaceva a terra dilaniato dai morsi del lupo, continuando a ridere del proprio dolore, ignaro che forse questa volta non sarebbe stato il licans a morire.
Andrew aveva imparato da poco tempo a convivere con la sua essenza di lupo, era stato difficile per lui acquistare il controllo di se stesso e delle sue azioni, ma con il susseguirsi delle lune piene era diventato sempre più difficile per lui perdere il controllo delle sue azioni; Andrew riconobbe il viso della doppelganger invaso dalle lacrime e dal dolore e con un balzo fu sopra di lei liberandola dalla sedia con i propri artigli.
Elena e il lupo si guardarono l’uno negli occhi dell’altro, per un secondo che parve un eternità; Elena non poteva sapere che quello che aveva di fronte era suo nonno, non poteva sapere che aveva fiutato le sue tracce nel disperato tentativo di salvarla, l’unica cosa di cui era sicura fu la sensazione che quell’animale non le avrebbe fatto del male.
Passato questo attimo di indecisione voltò le spalle al lupo per fiondarsi su Damon e liberarlo dalle sue catene.
Damon era ancora debole dalla verbena e si accasciò a terra nel pavimento, incapace di muoversi con le proprie forze.
‘’Avanti Damon alzati, scappiamo di qui’’ gli disse Elena mentre provava invano ad alzarlo da terra con la propria mano, ‘’non cela faccio a sollevarti’’.
‘’sono troppo debole Elena non riesco a muoverti, tu scappa, cerca Isobel e John e lasciami qui.’’ Propose Damon. ‘’Non dire sciocchezze’’ le disse lei, ‘’tieni prendi questo e sarai abbastanza forte da rialzarti’’ le propose porgendo il suo polso verso la bocca del vampiro.
‘’Non posso farlo’’ disse Damon scansando il suo viso dalla mano di lei che profumava di vita e di speranza.
‘’Non posso fare questo a te’’ continuò a dire il vampiro.
‘’Mi hai soggiogato Damon, cosa può esserci di più spregevole di tutto questo?’’ gli disse Elena, ma questa volta con tono duro e sprezzante.
‘’Non berrò il tuo cazzo di sangue Elena’’ ribatté Damon imperterrito.
In quel momento il lupo che era rimasto lì immobile si avvicinò ai due e Damon usò le ultime forze rimaste per colpirlo violentemente al ventre con una affilata lama di argento; il lupo gemette per quel gesto che credeva inaspettato per lo stesso fatto che era andato lì appositamente per salvarli. Damon affondò la lama sempre di più e Andrew dovette accasciarsi su se stesso per il dolore che aveva sentito nel suo stomaco.
Damon si riverso su lui come una furia e bevve delle gocce di sangue dal suo ventre aperto che riuscirono in breve tempo a metterlo in sesto.
In quello stesso istante Damon afferrò Elena per un braccio e la trascinò fuori dal bunker trovandosi poco distante dall’Arco di Trionfo sotto il quale era stato per la prima volta colpito da Tanis.
‘’Che hai fatto Damon a quel lupo?’’ singhiozzò Elena tra le lacrime, ‘’voleva mordermi ma io l’ho preceduto, devo ricordarti che il morso di un licans uccide un vampiro?’’ domandò lui interrogativo.
‘’Ma non capisci che quel lupo tra poche ore tornerà ad essere una persona?’’ inveì Elena contro di lui.
‘’L’argento ha solo effetti temporanei su di loro; ha potere soltanto con la luna piena, domani il bel lupo mannaro sarà come nuovo’’ provò Damon a rassicurarla, ‘’non avrei mai potuto bere il tuo sangue; non così’’ concluse il vampiro mettendo molta enfasi nelle parole finali della sua frase.
‘’Ho pensato che saresti morto quando hai ricevuto la prima scarica di verbena’’ la sua voce adesso non era più arrabbiata, ma rotta dal pianto e piena di dolore, ‘’tutti qua rischiate di morire per salvare la mia vita e tutto questo non ha senso!’’ Elena continuò a piangere con tutta la rabbia che aveva dentro e si raccolse le ginocchia con le mani accasciandosi a terra su se stessa e nascondendo il suo viso segnato dalla sofferenza agli occhi di Damon.
Il vampiro si gettò su di lei e la abbracciò forte accarezzandole i capelli con le mani ancora sporche di sangue e di polvere, ‘’io sono qui Elena, sono ancora vivo, andrà tutto bene’’ continuò a ripeterle.
‘’Quando mi hai soggiogato Damon, quando?’’ urlò Elena contro di lui mentre continuava a piangere.
‘’Non posso dirtelo adesso’’ le rispose Damon sollevandola da terra, e prendendola in braccio si diresse con lei a velocità vampiresca verso l’Hotel.

Blue Moon
Now I'm no longer alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own




Il freddo sole del mattino si era appena affacciato su Mystic Falls quando Jeremy Gilbert uscì dalla casa ancora sotto sopra per ciò che era successo a Jenna; sarebbe stato deciso a scoprire la verità sull’accaduto in ogni modo.
Accanto alla loro casa vi era un piccolo bar, la cui entrata era affacciata direttamente di fronte al punto in cui Jenna era stata trovata accasciata a terra; esangue.
Jeremy conosceva molto bene quel posto; nell’ultimo periodo vi si era recato molte volte con Tyler per controllare come andassero le cose lì dentro. Da quando il sindaco era venuto a mancare le sue proprietà erano passate tutte in gestione del figlio e Jeremy, che molte volte l’aveva aiutato capì che in fondo in quel momento tutti i favori fatti a Tyler si sarebbero volti a suo favore.
‘’Buongiorno’’ esclamò il giovane dirigendosi verso il barista, ‘’Tyler mi ha chiesto di controllare che nel magazzino fosse tutto apposto’’ continuò il piccolo Gilbert sicuro di sé.
‘’Non c’è problema’’ gli rispose il barista, ‘’conosci la strada, fai come fosse casa tua!’’
Jeremy si fiondò nel magazzino senza dare nell’occhio; sapeva che una telecamera a circuito chiuso sorvegliava tutto il piazzale di fronte al bar; Jeremy era certo che il dvd che aveva rubato nel magazzino del bar di Tyler sarebbe stato la risposta a tutti i suoi dubbi riguardanti la notte precedente.


‘’Rick!’’ Jeremy richiamò l’attenzione dell’uomo impugnando in mano il dvd incriminato, ‘’qui c’è tutta la verità su ieri sera!’’ continuò infilando l’oggetto nel lettore dvd.
‘’Non è possibile’’ esclamò Alaric, ‘’non è stata Katherine, si vede chiaramente un uomo incappucciato di elevata statura che colpisce Jenna alle spalle mordendola per poi dileguarsi nel nulla vedendo arrivare Caroline e Katherine subito dopo’’.
‘’Ma chi può essere?E perché?’’ chiese Jeremy interrogativo, ‘’non è qualcuno che conosciamo!’’ ‘’Dobbiamo chiamare Elijah’’ esclamò Alaric prendendo il dvd e avviandosi fuori dall’abitazione.
‘’Ok, io nel frattempo vado a cercare Katherine’’ disse Jeremy uscendo anch’esso dall’abitazione.


‘’Posso?’’ Jeremy Gilbert trovò immediatamente il motel in cui Katherine soggiornava dopo la sua lite con i componenti della famiglia di Elena.
‘’Che cazzo vuoi?’’ sbraitò lei da dietro la porta mentre succhiava il sangue della signora Flowers; quel poco che bastava per non ucciderla e permetterle il giorno seguente di ritrovare le forze per rifocillarsi nuovamente.
‘’Devi tornare a casa’’ le disse Jeremy staccando il polso della signora dalla bocca ancora impastata di sangue della vampira.
‘’Vattene subito!’’ gli rispose la sosia di sua sorella sbattendolo al muro con tutta la forza che le era possibile.
‘’Jenna sta bene, ha chiesto di te, è rimasta male del fatto che ancora sei l’unica che non è andata a trovarla!’’ continuò lui cercando invano di impietosirla.
‘’Che cosa dovrebbe importarmi?’’ le rispose lei lasciando la presa del giovane e tornando a occuparsi della signora Flowers.
‘’Sono andato a cercare un video che dimostra che non sei tu ad averla attaccata, ma un altro vampiro di cui ancora non sappiamo nulla; Elijah è stato informato e presto ne sapremo di più’’ concluse Jeremy porgendole una mano in segno di intesa.
‘’Non ho intenzione di continuare a fingere di essere la Elena Gilbert che non sono’’ rispose lei adagiando l’anziana signora allo stremo delle forze nel letto.
‘’Perché finora l’hai fatto?Non mi risulta che Elena vada in giro con una moto e tanto meno con quel vestito e quei tacchi in pieno giorno!’’ continuò indicando la vampira che ancora non si era tolta il sexy abito inguinale della sera precedente.
‘’Ok tornerò, ma soltanto perché la mia moto e i miei vestiti sono ancora in quella cazzo di casa; questa volta però farò a modo mio!’’ sbraitò Katherine sbattendo la porta in faccia a Jeremy Gilbert e dirigendosi verso l’uscita del Motel.
‘’Ehi, ti ho portato dei vestiti puliti senza sangue e da persona normale’’ continuò il ragazzo estraendo fuori da un sacco di nylon una tuta da ginnastica nera e bianca e un paio di converse nere anch’esse.
‘’Senti tesoro’’ sottolineo lei osservando il suo vestito nuovo adesso ricoperto di sangue, ‘’ho detto che farò a modo mio, non sono la tua fottuta sorellina’’ concluse tagliente dirigendosi fuori da quel posto.
‘’Ok ci vediamo più tardi, io adesso devo passare da Bonnie per chiederle una cosa’’ le rispose Jeremy salendo nella sua automobile nuova fiammante.
‘’Oh mio dio!’’ alzò le mani al cielo Katherine, ‘’non me ne frega proprio un cazzo di cosa farai per il resto della tua vita’’.
‘’Sei molto simpatica’’ furono le ultime parole che il ragazzo le disse ridendo a squarciagola prima di sgommare verso casa della strega.


Caroline aveva saputo che un video che provava l’innocenza di Katherine e il fatto che lei l’aveva ingiustamente accusata era stato trovato da Jeremy e che di lì a poco sarebbe stato dato a Elijah.
La bionda maledì più volte se stessa per essersi comportata in un modo che nemmeno lei stessa era riuscita a spiegarsi; perché la gelosia si era impossessata nuovamente di lei? Perchè aveva cercato in tutti i modi di dimostrarsi migliore di Katherine per il solo fatto che temeva che qualcuno potesse amarla più di lei come era successo con Elena troppe volte in passato? Queste domande le farfugliarono per la testa mentre piangendo cercava in camera di Jeremy Gilbert il dvd incriminato invano.
‘’Che cazzo ci fai qui?’’ la vampira mora che era appena rientrata le si presentò davanti in tutta la sua violenza afferrandola per il collo.
‘’Niente, io vo-volevo solo salutare Jeremy, volevo vedere che fosse tutto ok’’ farfugliò la bionda in preda al panico.
‘’Ah si?’’ Esclamò Katherine afferrando il diario di Jeremy aperto sul letto, ‘’credevi di farlo leggendo il suo diario?’’
‘’Questa non è casa tua Katherine’’ inveì la bionda contro di lei allontanando la sua mano protesa verso il proprio collo.
‘’Nemmeno la tua tesoro; ci vediamo domani dalla signora Lockwood per parlare del ballo’’ esclamò Katherine scaraventandola rumorosamente giù dalla scale, ‘’la prossima volta che entrerai qui dentro sarà il giorno del tuo funerale’’ continuò la mora funesta mentre iniziava a spogliarsi nel tentativo di fare finalmente un bel bagno caldo fumante.


**CREDITS SONG: frank Sinatra





Eccomi finalmente di ritorno!
Come avete visto Damon non ha fatto in tempo a rispondere alla domanda cruciale perchè è arrivato il lupo...la mia crudeltà non ha rivali; ma non mi sembrava bello che Elena lo sapesse così; non dopo la scena dell'occhio nella puntata 2X08 che ancora Elena deve ricordare e che farà molto presto. XD
Come state?Spero tutto bene, spero che questo cap vi sia piaciuto e che commenterete numerose come avete l’ultima volta XD
Spero che il cap non vi abbia annoiato; come vedete c’è molta più azione che nei precedenti ed è un po’ meno introspettivo, però dovevo risolvere il problema di Elena e Damon prigionieri e anche la questione della luna piena e dei poteri di Andrew; spero vi sia piaciuto il ritorno di Erones, detto anche Jonny Deep XDXD…a me attira molto anche la parte della maledizione e tutto il resto oltre che al delena appunto.
Il prossimo cap sarà molto importante per damon ed elena perché si troveranno in hotel soli con le loro rivelazioni e dovranno parlare di molte cose e vi avviso che molti oggetti voleranno ahaha…XDXD
Per quanto riguarda Kath è tornata, siete felici?Io si, non immaginate cosa ho in mente per lei ahaha…
Ovviamente nel prossimo cap rivedremo anche Elijah e Caroline dovrà fare i conti con alcune cose. Anche Jeremy troverà molto spazio, ho intenzione di renderlo molto più attivo di quanto sia nel tf, ma non posso dirvi altro.
Katherine e Caroline mi piacciono molto in versione nemiche e ne vedremo delle belle; ovviamente Care ha un cuore d'oro e come avete visto era già pentita di ciò che aveva fatto <3.
RINGRAZIAMENTI:
ringrazio tutti coloro che leggono e mi seguono anche se lo fanno in silenzio, invito comunque chi legge a recensire perché sono i vostri commenti che alimentano la storia e mi spronano a scrivere e spero di farlo sempre meglio, quindi non vi vergognate e RECENSITE.
A Giuls, Alis, Lau, Sonia: siete le mie folli lettrici che mi seguono ovunque nelle mie storie e io vi amo per questo, spero che apprezzerete anche questo cap. e giuls capirà che il delena patito è quello più bello. XD
A Fra3: franci ti adoro, sei sempre puntualissima a recensire e segui tutti i miei scleri da scrittrice da quattro soldi ahaha…. e poi insomma questo capitolo che si apre con erones sexy jonny deep era soprattutto per te <3
A kiss 88: grazie sara, sono contenta che ami i cap intricati che scrivo e mi fa troppo felice leggere sempre i tuoi commenti visto che sei stata una delle prime che ha apprezzato la mia storia dai primordi, grazie di tutto.
A Dede: Dede sono contenta che apprezzi sempre tutto…pure John e Isobel e il loro strano rapporto, siamo davvero in poche ad amarli LOL, un bacione.
A Giuls Salvatore e Fra Cullen: che belle le mie rincoglionite che mi seguono in tutte le follie che vado producendo…siete mitiche davvero, spero che continuerete a seguirmi e a dirmi cosa pensate dei miei folli capitoli <3
A neusiedler: noi ci vediamo spesso anche nel foro robi, grazie mille di tutto quanto davvero, sei gentilissima <3
A Ehris: sono contenta che l’idea della tortura macchina della verità ti sia piaicuta, spero che continuerai a dirmi cosa pensi di tutto questo.
A Cipa 20: grazie davvero di cuore, ricevere un nuovo commento per me è sempre molto importante, spero che continuerai a seguirmi <3
A gerby: finalmente sono riuscita ad aggiornare, sei sempre molto carina a richiedermi di aggiornare presto, si vede che la storia ti piace e non vedi l’ora di leggere, spero che questo cap sia tuo gradimento; ora finalmente Elena e Damon saranno di nuovo da soli in Hotel a parlare con i loro fantasmi . <3
A Delena96: la nuova recluta è sempre a rapporto XDXD grazie mille di tutto carissima, speriamo che Elena capisca che Damon l’ha soggiogata per il suo bene XD
A coto: ahaha…mi dispiace per il mezzo infarto che ti ho fatto prendere lasciandoti credere che fosse uno scagnozzo di Klaus, forse lo rivedremo quel pazzo prima o poi…cmq hai ragione tu, tutto è bene quel che finisce bene e Damon e Elena adesso sono salvi.
A siwa94: grazie di tutto Silvi, la macchina sanguinaria di Smallville adattata a TVD è stato il top per me, melo dico da sola ahah…grazie di tutto.
A Isabelle 91: ciao carissima, come hai visto perché Elena e Damon rimettano tutte le carte in tavola bisogna aspettare il prossimo cap, spero di non averti annoiato, lo sai anche tu che per certe cose ci vuole pazienza XD
A Elena01: grazie mille…sono davvero commossa da tutti i complimenti che mi hai fatto; saltella per casa felice XD…continua a farmi sapere che ne pensi…kiss <3
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_