Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    26/02/2011    1 recensioni
Sakura torna a casa dopo esser stata via per 3 anni per aver studiato medicina.. Dopo aver ritrovato gli amici di sempre, la giovane dovrà ancora affrontare una persona del passato per chiudere il cerchio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una One-shot su Naruto!!
Spero che vi piaccia!

Nico nico the best

Una giovane donna sai lunghi capelli rosa che le arrivavano fino ai fianchi e gli occhi color smeraldo stava andando al solito bar dove si ritrovava con il suo gruppo di amici dopo l'università.
"Questo accadeva tre anni fa Sakura prima che tu partissi per l'Europa per andare a studiare medicina" pensò la ragazza.
Aprì la porta del bar ed eccoli lì i suoi amici, come tre anni prima, seduti allo stesso tavolo. Una giovane ragazza bionda si voltò verso l'ingresso e vide la ragazza che era appena entrata.
-Non ci posso credere.... SAKURA SEI TORNATA!!- urlò la biondina, scattando verso la sua migliore amica e abbracciandola.
Immediatamente tutto il gruppo si alzò e corse verso la rosa.
- Sì Ino sono tornata. - disse sorridendo la giovane, contraccambiando l'abbraccio della bionda.
Dopo aver abbracciato tutti Sakura si sedette al tavolo, finalmente riunita ai suoi amici.
-Devi raccontarci TUTTO TUTTO TUTTO!!- disse Naruto, il biondino che stava vicino a una giovane ragazza dai capelli color blu scuro, Hinata.
- Bè non c'è molto da raccontare ragazzi! Non ho fatto granchè! Ho studiato parecchio sono riuscita a ottenere la specializzazione e ho trovato un piccolo lavoro all'ospedale di Parigi- rispose Sakura
- E dici poco?? Caolo siamo orgogliosi di te Sakura!- disse Shikamaru, un ragazzo con i capelli raccolti in un codino.
- Grazie Shika. E voi?? Che mi raccontate?- chiese la ragazza
- Che non è cambiato niente da quando sei partita! Come vedi io e Neji, Ino e Shikamaru e Hinata e Naruto sono ancora assieme!- rispose Ten Ten, la bruna con un grande chignon in testa.
- Coppie storiche allora! Bene sono contenta!!- disse.
La conversazione continuò come se nessuno fosse andato via, come se il tempo si fosse fermato da tre anni.
Per quella sera le ragazze organizzarono un pigiama party a casa di Hinata.
"Cavolo ci voleva una serata tra amiche! Voglio anche sapere che fine ha fatto lui... sono tre anni che non lo vedo e ancora non l'ho dimenticato.." pensò Sakura.
-Ragazze io propongo di farci le unghie!!- disse Ino.
-Io ci sto!! Cavolo ragazza ci voleva questa serata!- disse Ten Ten
-Ragazze prima di metterci e farci la manicure volevo chiedervi una cosa...- chiese titubante la rosa.
- Dicci pure Sakura ti ascoltiamo.- rispose educatamente Hinata
-Bè ecco.. io volevo sapere che fine ha fatto Sasuke..oggi non c'era..- disse la giovane
- Ecco lo sapevo!! Ancora non l'hai dimenticato! Che dobbiamo fare con te signorinella?? Comunque Sasuke oggi non poteva venire aveva un impegno con suo fratello. Ci sarà domani al pic-nic e tu sei caldamenta invitata! Chiaro?- rispose con un gran sorriso Ino.
La serata si svolse tranquillamente tra risate e divertimento
La mattina seguente le ragazze si prepararono in fretta e furia e si avviarono al parco, portando con sè i cestini pieni di cibo.
-Speriamo che i ragazzi arrivino presto!! Non voglio aspettarli troppo io ho già fame!- disse Hinata
Dopo una mezz'oretta i ragazzi arrivarono; mentre le coppiette si salutavano con un dolce bacio, un giovane alto, muscoloso, dai capelli e gli occhi neri come la pece osservava Sakura.
"Non è cambiata per niente..è sempre bella come tre anni fa.. è diventata ancora più donna... quanto mi è mancata.." pensò Sasuke.
-Bentornata... Sakura- disse titubante il giovane.
-Grazie... Sasuke.- rispose la ragazza.
L'aria tra i due era molto tesa. Dopotutto si erano lasciati esattamente un giorno prima che Sakura partisse, senza darsi una spiegazione.
-Hai visto che bella sorpresina che ti abbiamo fatto Sasuke??- disse scherzando Naruto
- Non sei simpatico..-rispose freddamente Sasuke
-Mamma mia non ti si può dire niente!! Sei proprio scorbutico!- urlò Naruto, facendo l'offeso.
La giornata trascorse allegramente; i ragazzi si erano divertiti molto e la tensione tra Sasuke e Sakura era calata e addirittura si erano scambiati qualche parola.
Il gruppetto si stava avviando verso le macchine quando Sasuke si girò verso Sakura, guardandola.
-Sakura... ti potresti fermare un attimo? Ti dovrei parlare.. -disse titubante il moro.
La ragazza guardò sorpresa il giovane poi disse: -Va bene.-
-Noi vi aspettiamo alle macchine!-disse Naruto, guardando speranzoso i due.
Tra i due ragazzi calò il silenzio. Sakura si sedette sul muretto aspettando che Sasuke parlasse.
-Allora Sasuke? Che devi dirmi- disse la rosa guardando intensamente il ragazzo che nel frattempo si era messo davanti a lei.
-Voglio scusarmi con te... non avrei mai dovuto lasciarti così, un giorno prima che tu partissi... è stata la paura a farmi fare questo gesto.. io non ti ho mai dimenticata e ho aspettato fino ad oggi il momento in cui tu tornassi e sono qui per te.. tu sei la mia vita e voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco... ti amo- disse dolcemente il ragazzo.
- Oh Sasuke.. aspettavo il momento che tu mi dicessi questo!- disse la ragazza, abbracciando Sasuke, tra le lacrime
I due giovani, mano nella mano, si avviarono verso i loro amici che li stavano aspettando.
Quando li videro mano nella mano urlarono di gioia e sorridendo Naruto disse:
-E il cerchio si è chiuso finalmente!-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993