Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lunia_Riddle    26/02/2011    2 recensioni
Ecco dei brevi spezzoni sulla vita tormentata prima e felice dopo della piccola di casa Weasley , Ginny , che in questo racconto passa la fase dell'adolescenza e diventa una donna con dei saldi valori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consapevolezza di un amore irrealizzabile

“Insomma Ginny , non riesci proprio a capire che a Harry non interessi ?!? “ . Hermione fece una smorfia colpevole ,allo sguardo ferito della piccola Ginny e disse “ tesoro , so che la verità spesso sa essere dura , ma è così , e lo sarà sempre , tu non interessi a Harry , sarà meglio se impari a conoscere qualche altro ragazzo , se fossi più disinvolta e non andassi in iperventilazione ogni volta che lo vedi magari sarebbe diverso”. Ginny accettò con dolore le parole di Herm , d'altronde erano tutte vere , ma come avrebbe fatto a farsi amare da Harry ?!? Forse il destino non voleva che stessero assieme , o voleva vedere quanto lei fosse disposta a combattere per il suo amore. Forse era meglio così , perché Ginny era stanca , davvero , immensamente , spaventosamente stanca , erano passati anni da quando l’aveva conosciuto e ancora niente , solo amicizia , solo fratellanza , solo la complicità caratteristica della più meravigliosa delle amicizie.

Triste e abbattuta la ragazzina salì in camera sua senza rispondere ad Hermione e solo dopo essersi rannicchiata sotto le coperte del suo amato letto a due piazze , si lasciò andare a quella che per lei era sempre e solo stata una debolezza , una perdita di tempo , una lacrima le solcò il viso e per la prima volta nella sua miserabile vita , Ginevra Molly Weasley pianse , tutte le lacrime che quegli anni di amore non corrisposto le avevano fatto tristemente accumulare.

No questo era troppo , non poteva farsi abbattere così da un semplice ragazzo , era sempre stata convinta che quell’amore platonico fosse una invenzione , un inutile storia di sogni e desideri , solo una cotta , ma dopo tutto quel tempo Ginevra era ormai certa che nella vita di ognuno di noi , le cose non sono mai come le crediamo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunia_Riddle