Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __lovatosheart    26/02/2011    6 recensioni
Possibile che stesse sucedendo proprio ora? Possibile che il mio cuore riuscisse a battere così velocemente? Era tutto così, inspiegabilemnte perfetto.Ero con il mio migliore amico, o forse qualcosa di più, Nicholas Jerry Jonas.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Your love? My destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice

Prima di tutto, vorrei ricordare anche qui quel piccolo angelo volato via troppo presto : Yara. Resterai sempre nei nostri cuori. ♥ Detto questo, ecco a voi l'epilogo. Nel caso non si capisca, a parlare è Frankie 'sta volta. Dato che è lìultima volta che aggiorno questa storia, dovrei fare dei ringraziamenti, quindi eccoli qua:
Ringrazio ElyCecy e Baby Jonas ( vi farò una statua prima o poi) per recensire sempre questa schifezzuola qua. Ringrazio PikkolaJonasSister che mi aiuta a ritrovare l'ispiarazione ed a avere nuove idee quando vado in blocco, ti voglio bene! Poi ringrazio tutte quelle che recensiscono, che hanno messo la storia tra i preferiti, le seguite e le ricordate, e tutti quelli che semplicmente la leggono.

RitmicLaura


Dopo tutto questo tempo, ho deciso che adesso tocca a me parlare. I protagonisti sono sempre Laura e Nick, in fondo io sono il bonus jonas, devo pur essere presente nella storia! Tornando a noi, adesso le cose sono un po’ incasinate. Nick nel concerto ha detto a tutti che amava Laura, (si sono anche baciati!! Bhlea!) e poi si è baciato con Miley. Quando gli ho chiesto perché non andava a fare pace con lei mi ha detto che sono troppo piccolo per capire.  Peccato, Laura mi stava molto simpatica.. Ed ora non viene più a casa nostra, tutta colpa di Nick! Nel frattempo Joe e Chiara diventano sempre più fastidiosi, sono sempre appiccicati, quasi avessero la colla! Quando gli ho detto di smetterla di baciarsi (che cosa schifosa!) Joe mi ha detto che avrei capito quando sarei stato più grande. Insomma, in questa casa mi avevano preso per un bambino piccolo? Forse avevano ragione ha dire che era meglio restare piccoli, i grandi erano così complicati! Prendendo ad esempio Laura e Nick, prima diventano amici, poi si innamorano, dicono al mondo intero che si amano e si lasciano la sera stessa.. Ma che hanno per la testa!? Kevin era ancora felicemente sposato con Danielle, quei due almeno non litigavano! Spero che un giorno anche Joe e Nick saranno così felici.. Magari insieme a Laura e Chiara.. In fondo si sa, anche se sono dei combina guai sanno sempre farsi perdonare, e poi noi Jonas abbiamo una dote speciale in questo, i nostri occhi dolci non li batte nessuno! Adesso è meglio che vada, devo fare uno scherzo a Joe, la prossima volta ci penserà due volte prima di chiamarmi piccolo!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart