Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: dexykiss    26/02/2011    0 recensioni
Non ti lascerò, non importa dove andrai, con chi sarai, non ti lascerò. Se starti vicino vuol dire soffrire, piangere e scappare, non posso non farlo. Sei tutto per me, sei la mia vita, sei il mio mondo, senza di te la mia vita non ha più senso. Preferirei morire tra le fiamme dell'inferno che vivere con il dolore del rimorso, lo so, dirlo fa paura, ma vi chiedo: per amore fino cosa andreste incontro? Cosa fareste? Cosa pensereste? Ditemi.. Quello che leggerete è la storia di due sorelle divise e ritrovate, ma niente sarà più come prima.. La verità può uccidere, le bugie possono illudere, i fatti possono ferirti.. ma niente può finire con un lieto fine, perché non sempre il bene prevale, a volte basta un male più grande a distruggere ciò che noi crediamo, o crediamo di essere, ma ora basta, leggete così capirete di cosa sto parlando...
Genere: Fantasy, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' successo tutto così in fretta, all'improvviso ti hanno strappata da me.
Proprio in quel giorno, che sembrava come tanti altri. Forse era destino, o forse è stata casualità... ma se lo avessi saputo prima, avrei dato me stessa per salvarti.


....

Ci svegliavamo assieme di prima mattina, parlavamo e ridevamo, eravamo come due gemelle, ma non eravamo altro che due semplici sorelle.

Per le strade di Treviso camminavamo e quel giorno mi avevi chiesto se potevo accompagnarti al lavoro.

Mentre tornavo a casa, ho iniziato a sentire una sensazione strana, i muscoli delle gambe mi facevano male, a stento mi reggevo in piedi.

Ero al corrente che oggi lei, dopo il lavoro, andava a dormire fuori con il suo ragazzo, e io ero contraria fin dall'inizio di questa sua iniziativa, la verità è che sono sempre stata gelosa, gelosa di tutto quello che la circondava, e vederli assieme non mi faceva altro che star male.

Il giorno seguente io dovevo andare a scuola, ma ne avrei fatto a meno...
Mi preparavo di fretta, mia mamma era fuori che mi aspettava in macchina, ero pure in ritardo ma, non so come, il viaggio è stato abbastanza veloce.

Salutandola dal finestrino la vedevo andarsene e sparire da dietro l'angolo delle mura di una casa.

Mi stavo dirigendo in classe quando avvertii una strana sensazione di solitudine salendo le scale, ma non ci feci caso...
Quel giorno sapevo che sarebbe stata una giornata noiosa, avevo due verifiche e non avevo neppure studiato.

Passarono due ore, all'improvviso la preside entrò e mi chiese freddamente di prepararmi per andare a casa.

Tutti i miei compagni si guardarono tra di loro e come sempre fecero i loro commentini idioti alle mie spalle.

La mia prof di inglese si avvicinò alla preside con quello sguardo curioso, e mi chiedevo "perché non si fa i fatti suoi?!".

Le vedevo parlare tra di loro sottovoce.. e notai per caso l'espressione della prof, che cambio all'istante. Sembrava di gesso, pallida, senza espressione.

Sono uscita più veloce che potevo e la sentivo parlare dietro di me con i miei compagni, ma non capii niente.

Scesi le scale e trovai mio papà che parlava con la prof di italiano e mia mamma che piangeva.

Iniziai a essere pensierosa e turbata, non sapevo cosa fare e di nuovo i muscoli delle gambe iniziarono a farmi male.

Per tutto il tragitto non ci siamo parlati, fino a quando mio papà cominciò a dire cose senza senso:
"L'amore non finirà mai, nemmeno se una morte all'improvviso si fonderà su di esso"
....
"Morte? Come? Morte?.. Chi è morto?", non capivo, non volevo capire.
Papà aggiunse poi: "Tua sorella, c'è stato un incidente, lei.. non c'è la fatta"

"Cosa?", la mia voce tremava, mia mamma ricominciò a piangere, e questa volta pianse più forte di prima.

Il petto mi faceva male, il battito del cuore era così forte che mi faceva male, il dolore che stavo provando era immenso e cominciai a tremare dalla paura.

Una volta a casa corsi in camera, inciampai per le scale, ma il dolore non riuscivo a sentirlo, continuai a correre..

Iniziai a pensare a lei, con le lacrime che mi scendevano sulle guance, pensai al suo viso e quei giorni passati assieme, le carezze che mi dava e le dolci parole che mi diceva. Il dolore era come una fitta, troppo da sopportare.

...

(A SCUOLA)

"Ragazzi sono venuta a conoscenza di una perdita tragica della nostra compagna. Sua sorella, per causa di uno scippatore, non ce l'ha fatta. So che non la vedete di buon occhio, ma vi chiederei di darle tregua. E' una ragazza molto sensibile e per lei questa persona, che mancherà nella sua vita d'ora in poi, era molto importante."

Finito di parlare, tutti i ragazzi parlarono tra di loro e alcuni ridevano.

(Dopo 2 mesi)

(A CASA)

Non ce la facevo, vedere una casa senza di lei è come vivere senza aria e piano piano si muore.
Chiesi ai miei di trasferirmi nella sua stanza, mi ricordo anche che nella prima notte mi avvolgevo tra le sue lenzuola e potevo sentire ancora il suo profumo di quel giorno.

Molte notti passarono ma niente cambiava, ogni mattina mi risvegliavo con le lacrime agli occhi e niente poteva impedire questo.

Aprii il suo armadio e tra i suoi vestiti mi pareva di vederla, che mi sorrideva.
Mi guardai nello specchio con addosso uno di quelli, e tutto diventava nero ai miei occhi.

Era il giorno di rientrare a scuola, e mia mamma mi disse: "Lei non avrebbe mai voluto vederti così, continua a vivere, fallo per lei".

Tutto per me era cambiato, quello che mi circondava non aveva più importanza, ero a scuola e non riuscivo a camminare, mi ritrovai con lo sguardo nel vuoto.

Entrai in classe e tutti mi guardarono, feci un passo per entrare, che all'improvviso indietreggiai.

Corsi fino al cancello e guardandomi dietro, alla vista della scuola, iniziai a piangere e sussurrai: "Non ce la faccio a ricominciare".

Corsi più veloce che potevo e dopo ore e ore arrivai a casa con i piedi che mi facevano male, e sentivo il gusto del sangue in gola.

"Cos'è successo? Stai bene?!!", disse mio papà.
Gli chiesi: "Com'è successo? Com'è morta?"

All'inizio non voleva dirmelo, pensava che se non lo venissi a sapere la mia vita sarebbe stata più facile, ma ha capito che dovevo saperlo così sarei andata avanti.

"Devi sapere che lei per causa di uno scippatore, lei..." e si mise a piangere.

"Scippatore? E' così allora!" Pensai a lei, e a cosa avrà provato, cosa avrà sentito. Quella tristezza che portavo si tramutò in una rabbia lacerante e da quel giorno smisi di ridere e di parlare.


....

Nessuno avrebbe mai capito l'importanza del nostro legame. Due sorelle, con un cuore solo. Nessuno mi avrebbe mai capita, e anche adesso nessuno mi capisce. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per te.
Perdonami sorella.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: dexykiss