Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    27/02/2011    5 recensioni
Naruto, Sakura e Sasuke stanno combattendo contro Madara, ma succederà qualcosa di inaspettato e triste...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a darmi pace... come è possibile che voi non ci siate più?
Naruto, un giovane ninja dai capelli color del grano e dagli occhi azzurri come il mare, fissava una lapide grigia con scritti due nomi che non avrebbe mai voluto vedere incisi lì.
"Qui riposano in pace due giovani che si sono amati fino al loro ultimo respiro: Sasuke Uchiha & Sakura Haruno" recitava la lapide.
Il biondino cominciava ripercorrere gli ultimi momenti della vita dei suoi due migliori amici...

Inizio Flashback

- Forza ragazzi!! Dobbiamo far fuori questo bastardo!!- urlò Naruto rivolgendosi a Sasuke e Sakura.
I tre giovani ninja stavano combattendo contro Madara, lontani dal Villaggio della Foglia, per impedire che il nemico distruggesse anche solo una minima parte del loro villaggio.
Al fianco di Madara c'erano parecchi ninja, molto potenti, e la battaglia stava già durando da troppo tempo, senza che qualcuno venisse in aiuto dei tre ninja.
- Ragazzi non ce la possiamo fare se non arrivano rinforzi! Non avremo chakra all'infinito!- disse Sakura, schivando un colpo di un ninja di Madara.
- L'unica opzione è cercare di schivare i colpi di questi ninja e dirigerci verso Madara! Dobbiamo cercare di colpirlo!!- rispose Sasuke.
Continuando così non ce l'avrebbero fatta, anche perchè Sakura era ferita a un braccio e per evitare di utilizzare chakra per nulla, preferiva utilizzare un braccio solo.
Madara, stanco di quel monotono scontro tra Naruto, Sasuke e Sakura contro i suoi ninja, decise di partire all'attacco.
"Vediamo un pò chi potrei colpire...mmmm.. Naruto e Sasuke voglio tenermeli per ultimi, voglio dare loro una morte lenta e sofferente, soprattutto a Sasuke.."
La giovane stava combattendo contro un alleato di Madara e non si accorse che il nemico si stava dirigendo a grandi falcate verso di lei.
-Sakura stai attenta! Dietro di te!!- urlò Naruto.
Ma era troppo tardi: il tempo che Sakura si era voltata, Madara la colpì in pieno petto. La rosa cadde a terra, in un lago di sangue, seza dire una minima parola.
Madara improvvisamente scoparve e Sasuke cominciò a correre verso il corpo della giovane ninja.
-Sakura ti prego resisti! Ora arriverà Tsunade che ti guarirà non preoccuparti!- disse Sasuke in lacrime.
-S-sasuke...i-io..- disse flebilmente la rosa.
-Sssh non parlare.. risparmia le energie- disse Sasuke.
Il ragazzo se ne stava accorgendo che la ragazza che aveva sempre amato se ne stava andando per sempre e decise di dirle ciò che non aveva mai avuto il coraggio di esprimere:
-Sakura... devo dirti una cosa... me ne pento solo ora di non avertelo mai detto in tutto questo tempo... io ti amo e ti ho sempre amato.. ricordalo amore mio!- disse dolcemente Sasuke.
La ragazza sorrise debolmente e chiuse gli occhi per sempre.
Sasuke strinse a sè il corpo, ormai morto, della sua amata e pianse a dirotto.
Madara riapparve e cominciò a ridere; Sasuke appoggiò a terra Sakura e cominciò a correre verso Madara, sapendo di correre verso la morte...
Per Naruto, divenne tutto buio all'improvviso, poichè nel frattempo erano arrivati i rinforzi che comprendevano Tsunade, Kakashi e Jiraya e quest'ultimo aveva dato un colpo alla nuca al biondo, per non fargli vedere anche la morte dell'amico.

pensò Madara che si diresse verso Sakura, estraendo una lunga katana.
Fine Flashback

Se ripenso a quegli attimi vorrei che non fosse mai successo, vorrei che foste ancora qui a ridere e scherzare con me, come sempre; ma non è più possibile perchè ora voi siete volati in cielo e io non vi ho più qui....
Niente sarà più come prima...



Eccomi qui con un'altra one-shot su Naruto!!!
Che ne pensate?? Aspetto di sapere le vostre opinioni con le recensioni!!
A presto!

Nico nico the best
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993