Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Simple_    27/02/2011    4 recensioni
“Resta” una parola sussurrata, un dolce battito di ciglia, un doloroso sussulto di un cuore ormai spento.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella che rompe....
ok, ciao a tutti. sono nuova di qui..... e questa è la mia prima storia su questo fandom.  amo questa storia in modo disumano e mi sembrava ovvio pubblicare qualcosa!!!! la canzone a cui mi sono ispirata è "don't want to miss a thing" degli Aerosmith. quindi.... leggete e recensite!
baci

 

Di te non voglio perdermi niente

 

“Resta” una parola sussurrata, un dolce battito di ciglia, un doloroso sussulto di un cuore ormai spento. Ecco cosa riesci a scatenare dentro di me. “Resta” una parola sussurrata, dolce, sincera. Annebbiata dal pianto. Steso accanto a te non posso pensare che a questo. A tu che mi dici “resta.” Dormi tranquilla, ora, mia dolce fanciulla. Non sciogli l' abbraccio che mi lega a te, e mentre dormi sorridi. Le lacrime ancora umide su tuo volto sono per te solo un ricordo. Sei lontana ora. In un mondo dove è tutto perfetto. Lotto contro me stesso per non raggiungere il mio mondo perfetto. Non voglio perdermi un' istante di questa notte. Che so che come è stata la prima sarà anche l' ultima.

Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E’ un attimo che serbo caro

Ti muovi leggermente. Stai sorridendo. Sei bellissima amore mio. Sussurri il mio nome. Il mio cuore sussulta. Quanto ti amo, dolce fanciulla. Mentre sussurri il mio nome questa certezza brucia ancora di più nelle mie vene. Continui a sussurrarlo. “ti amo” dici dolcemente, stringendoti ancora più a me. Per un secondo credo che tu sia sveglia. Per un istante credo che tu mi abbia detto veramente di amarmi. Ma sei ancora lontana. Stai ancora sognando. Chissà a chi era rivolto quel “ti amo.” Ma, nonostante questo, continuo a non volermi perdere niente di te. Anche se potrebbe essere doloroso. Ti prego morfeo, non reclamarmi stanotte. Lasciami insieme a lei.

Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perché mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perché persino quando ti sogno
II sogno più bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente

Ti ha mai detto nessuno che quando dormi sei bellissima? Sei così tranquilla, dolce, indifesa. Una meravigliosa creatura da proteggere. E io ti prometto che ti proteggerò. Per sempre. Dormi tranquilla stanotte tra le mie braccia, dolce principessa. Sei al sicuro

Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa staff sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest’attimo per sempre, per sempre

Solo tu sei riuscita a cambiarmi principessa. Fino a qualche settimana fa non avrei mai neanche pensato quello che adesso penso di te. Ma tu mi hai cambiato. Mi hai fatto riscoprire il lato che credevo morto insieme al mio cuore. Che tu hai fatto battere. Grazie. Grazie per essere diventata la mia unica amica. Di esserti fidata di me. Di essere stata l' unica a fidarsi di me. Grazie anche di questo, amore mio. Sussulti ancora. Sussurri di nuovo il mio nome. “Damon... ti amo” dici stringendomi a me. Per un momento credo che tu stia ancora sognando. Per un istante penso chi potresti dire quel “ti amo.” Poi ecco i tuoi occhi. “ti amo” ripeti. E sorridi. Quelle parole mi fulminano.


 

Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare, si
Non mi voglio perdere niente

ti amo” ripeti, posando la testa sul mio petto. “tu mi ami?” chiedi. “si Principessa” dico felice, stringendoti a me. Torni nel mondo dei sogni, senza sentire la mia risposta. Sono felice. Per la prima volta in tutta la mia vita, davvero. Adesso posso abbandonarmi anche io. In un mondo perfetto uguale a questa notte. Dove tu mi dici che mi ami, Elena. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Simple_