Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    27/02/2011    2 recensioni
Sasuke e Sakura si amano e dopo una notte d'amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giovane uomo e una giovane donna che condividono il letto, l'amore, la passione quando sono assieme.
Un giovane uomo, Sasuke Uchiha, che farebbe di tutto pur di non lasciarla nelle mani di qualcun altro, che vorrebbe che lei fosse sua, per sempre e non di un qualsiasi uomo.
Una giovane donna, Sakura Haruno, che darebbe in cambio tutto ciò che ha pur di tenerlo con sè per tutta l'eternità.
Due giovani che si amano follemente e che non si lasceranno mai, neanche per un secondo.
-Sakura.. ti amo- disse il giovane guardano intensamente la sua amata - Non lasciarmi mai-
-Sasuke... ti amo anche io- rispose la rosa ricambiando lo sguardo del ragazzo.
Si guardano, si baciano, si toccano fino a che l'orgasmo non li avvolge entrambi.
Lei si addormenta tra le forti braccia di lui, sperando che anche il giorno dopo lo avrebbe rivisto, lo avrebbe baciato e avrebbe persino fatto l'amore.
Lui le accarezza dolcemente la schiena, sorridendo come non aveva fatto mai nella sua vita, se non quando lei era con lui.
Non poteva far altro che sorridere perchè ora aveva tutto ciò che desiderava con tutto sè stesso.
Non vuole addormentarsi perchè voleva godersi a pieno quel momento colmo di felicità che non aveva mai provato da quando i suoi genitori erano morti in un incidente stradale.
"Mi sento come un leone perchè mi sento forte e potente quando sto con lei.
Mi sento sicuro di me stesso perchè so che posso proteggerla da qualsiasi cosa, da quando lei è con me.
Mi sento uomo a tutti gli effetti da quando sto con lei" pensa il ragazzo.
Ma Morfeo arriva e porta anche il giovane Sasuke tra le sue braccia...
La giovane Sakura apre gli occhi raggiunti dai raggi del Sole che entrano dalla finestra, beata però da quel calore che i loro corpi emanano.
"Mi sento come chiusa in gabbia, come se tutti i miei sensi fossero annullati quando sto con lui.
Mi sento come una bambina che non rinuncerebbe per nulla al mondo a ciò che ha tra le mani, quando io ho lui.
Mi sento una bambola di porcellana quando lui ha il mio corpo tra le sue mani." pensa la rosa.
Anche il suo amato apre gli occhi e la stringe a sè perchè non c'è niente di più bello che abbracciare la propria amata la mattina, quando ci si sveglia.
"Mi sento... felice da quando ci sto insieme" pensarono i due ragazzi all'unisono.

Eccola quiiiii!!
La mia adorata fan fiction!! La tenevo nascosta da un pò (ok non la trovavo più u.u) però finalmente sono riuscita a ritrovarla e l'ho pubblicataaaa!!
Che dire?? Io la amo!! E voi che ne pensate??

A presto,
Nico nico the best
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993