Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau_McKagan    28/02/2011    3 recensioni
Un breve viaggio dentro la mente distorta di una folle... o forse no.
One-shot basata sul video di "Beautiful Dangerous" di Slash e Fergie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo per l'ennesima volta le tue foto, i tuoi video registrati... li osservo, li studio... il nastro sarà ormai consumato dal continuo riavvolgere per rivedere il tuo volto in quegli istanti... il tuo corpo sudato, i tuoi movimenti così sensuali e provocanti. E' tutto ciò che ho, tutto quello che mi lega a te come una catena invisibile e indissolubile... anni e anni ci sono voluti, ma alla fine ce l'ho fatta... ci sei già dentro, sei già saldamente attaccato... solo che ancora non lo sai. Ecco il mio istante preferito... l'assolo che entra ogni volta nel mio cuore e lo trafigge... sento come se bruciassi dentro, come se tu fossi qui ad accarezzare me al posto di quella vecchia chitarra che tieni tra le mani... oh si, sento le tue mani bollenti sul mio corpo di ghiaccio... sento i brividi salirmi per la schiena quando il tuo sguardo incrocia il mio... nascosto dietro quei capelli ti posso vedere lo stesso... non mi sfuggirai, non questa volta... Un capello rubato mentre sei passato di fronte a me, nemmeno te ne sei accorto... lo custodisco gelosamente in attesa di avere tutto il resto. Sono forse pazza? Ma cos'è la pazzia... inseguo solo un sogno, o forse un'ossessione. Chi lo può dire? Chi mi può giudicare? La pazzia non è che la normalità dietro cui si cela il resto della gente... io sono solo la tua schiava. Scopro il braccio strappando via la benda... ecco, hai visto cosa ho fatto per te? Questo marchio indelebile rimarrà per sempre impresso sulla mia pelle... come sulla tua, uguale... ora siamo più simili, non trovi? Sei nella mia testa... ti sento nelle mie vene scorrere come sangue infetto... mi fai male... molto male, ma è ora di dire basta. E ' ora che tu faccia parte di me.... è ora di passare all'azione... vuoi giocare con me baby? Gioca con me... sto arrivando angelo mio, sto arrivando.

Ecco ora, sei così vicino... ti vedo mentre carico e deciso ecciti quelle corde con il solo tocco delle tue mani... quelle mani... ogni volta che le guardo le sento sul mio corpo, perchè si, le voglio... e tu senti le mie? Levati quegli occhiali e incrocia il mio sguardo... so che puoi vedermi, so che puoi sentirmi... Mi faccio largo tra questa folla di fantasmi, loro non ti vogliono davvero, non ti meritano... ma io so aspettare, lasciali urlare, lasciali pure qui a rimirare il tuo corpo perfetto...
Hai finito? Si... ti sto aspettando, non mi scapperai... perchè siamo alla resa dei conti, solo tu ed io. So come attirarti a me, non sei che un uomo, il mio uomo... mi vedi? Non opporre resistenza, vieni... so che ti ho colpito, basta poco dopotutto... che ingenuo, sei sempre il solito... non sai resistere al peccato, alle tentazioni... non sei così forte...
Sento il calore divampare dentro di me mentre ti avvicini. Il nostro sguardo si incrocia per un interminabile istante, ma lo distolgo subito... non voglio permetterti di leggermi dentro, è rischioso... il tuo profumo mi arriva diretto alle narici, forte e virile come l'ho sempre immaginato... sudore, tabacco e qualcosa di attraente, come il pericolo... sicuro di quello che stai facendo? Sei ancora in tempo... ma no, ormai sei nella mia rete, ormai non mi puoi sfuggire, amore... Sorrido quando ti siedi al mio fianco salutandomi appena e ordinando del wisky. Uno per te e uno per me... cos'è vuoi farmi ubriacare? No... sono io che tengo le redini del gioco, non tu... io decido, tu sei solo una pedina tra le mie mani... finalmente.
"Come ti chiami?"
"Non ha importanza..." sussurro al tuo orecchio sfiorandoti il braccio... quante volte ho sognato di farlo... ora sei qui davanti a me... e posso fare tutto quello che voglio.
Le tue labbra carnose si inarcano in un sorriso che ha del malizioso, lo so cosa stai pensando. La rabbia mi attanaglia le viscere quando quella puttanella ti si avvicina reclamando le tue attenzoni. Le urlerei di andarsene dalla mia proprietà, se solo non servisse a farti distrarre un attimo solo... Davvero non prendi questo genere di cose da tanto, spero solo che non ti uccida... deve solo fare il giusto effetto, deve solo annebbiarti la mente quel tanto che basta... non voglio che mi oponi resistenza, non lo sopporterei... quindi mi sono assicurata che non lo potessi fare, facendoiti cadere completamente sotto il mio potere. E' per il tuo bene, sai? Basta poco, un solo secondo... e la pozione è pronta... ti riporto da me, liberati da quella femmina che non merita nemmeno un cenno del tuo capo, e concentrati su di me, guardami... ti offro il nettare del peccato, bevilo... alla salute... la mia, la tua... la nostra... sorridi... voglio immortalare questo momento, questa lucidità che ancora ti rimane, prima che tutto cada nell'oblio e nella nebbia... già lo vedo... sento l'alcool farsi strada giù per la mia gola, mi lecco le labbra inebriandomi del suo forte sapore... in attesa di assaporare altro. Vieni, vieni con me... ora lo sai, non mi puoi scappare...

E' stato faticoso, ma ne è valsa la pena... quasi non ti reggevi in piedi, forse ho esgerato un pochino... solo un po', ma il bello viene adesso... adesso che sei qui da solo, con me, nel mio tempio, anzi... nel tuo... ti guardi in giro spaesato, ti stai chiedendo dove sei, che cosa sono tutti quei piccoli te appesi sulle pareti crepate e umide di questo inferno... senti la tua musica provenire da qualche parte, quelle dolci melodie che ora fanno da colonna sonora al tuo incubo... che dolce incubo... no no, stai tranquillo... non temere, sei in buone mani.... si sei legato, lo so è fastidioso, ma credimi, l'ho fatto solo per il tuo bene... è necessario. Come io ho bisogno di te... Mi senti? Sono qui sopra di te... vedi la mia faccia distorta da qualcosa che nemmeno tu sai spiegare... cosa ti è successo? Nulla piccolo io, sei solo entrato nello show. Mi perdoni? Dovrai farlo... Passo le mie mani sul tuo torace liscio, voglio sentirti fremere sotto il mio tocco... si così, ecco, mi vuoi? Amo muovermi sopra di te, è eccitante, non credi? Sei l'ultimo pezzo della mia collezione, quello unico, esclusivo... l'originale... ti ho desiderato così tanto... e adesso sei mio, mio... e di nessun altro. Non permetterò che altre persone mettanto le loro sudice mani su di te, rimarrai qui con me, sei felice? Non capisci perchè mi sto toccando il cuore... oh si che lo sei... ti stai eccitando a vedermi così vero? Speravo proprio che lo facessi...
Un lampo di terrore che attraversa il tuo sguardo quando tra le mie mani appare magicamente un qualcosa che non riesci a distinguere... lo vedi solo luccicare, senti il freddo e la durezza di quel qualcosa passare lentamente sulla tua pelle, e ti ritrai infastidito, o impaurito... ma non temere, non ti farò del male... si, amore, voglio solo assicurarmi che non sarai più di nessun'altro, nessuno potrà averti, solo io... il pezzo che mi mancava, l'altra parte di me... per tanto ho aspettato di averti, accontentandomi di blandi surrogati, ma ora... ora non più... ora sei qui con me, e ci rimarrai... per sempre.

Now we’re on this planet
I’m in love with all your dangers, dangers
We can live forever
I can be your favorite angel, angel
Beautiful Dangerous



---------

Oneshot uscita da non so nemmeno io dove... stavo pensando al video dopo un po' di tempo che non lo vedevo e mi sono immaginata questa cosa. Se ne è valsa la pena di metterla in lettere sta a voi deciderlo :) Lau

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan