Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: VampireFamousGirl    28/02/2011    2 recensioni
Il diario di Damon. Tutti i fatti sono inventati.
Questa FF è il seguito di Damon's Mind
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Diaries Minds and Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
brutte notizie,Klaus verrà quando devo fare il matrimonio e quindi ho dovuto anticipare. Che faccio? E se per pazzia dico di amare Katherine ed Elena? Oddio no! Quell’idiota di Alaric (scherzo),non vuole dire la verità a Jenna. Tanto che importa? Glielo devo dire,non è giusto che soffra per amore,oddio sono peggio di Stefan. Credo che fingerò ancora di odiare e poi verrà fuori il nuovo Damon sposato e buono. Sai che ti dico? Son felice di sposare Katherine,cioè Andie. Oh  cavolo! La devo dimenticare! Damon dimentica dimentica,dimentica.
Sono solo un illuso,non voglio tornare uno stronzo per mano di Katherine e poi non voglio far soffrire Andie,ma perché quando penso alla parola Amore mi vengono in mente Katherine,Elena e Rose? Perché non Andie?
Caro diario Andie mi deve parlare dei preparativi e non posso farla attendere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: VampireFamousGirl