Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    28/02/2011    4 recensioni
Amore mio, perdonami. Ti prego. Perdonami se ho contribuito a farti piangere, perdonami se ho fatto in modo che il tuo splendido sorriso svanisse. Perdonami se non ho evitato che ti venissero spezzate le ali, angelo mio.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

oggi è stato annunciato il mio fidanzamento con Bright.
Sì, con Bright. Fa ridere non è vero? Lui che non mi ama. Lui ama Fine, e sempre amerà Fine.
Quando i miei genitori mi hanno promessa sposa al principe, ho visto nei suoi occhi rabbia e tristezza.
Non mi ha nemmeno guardata. Non si è neanche sforzato di far vedere che era felice.
Mi bastava un sorriso abbozzato, una mano sulla spalla… ma niente.
D’altronde, cosa ci posso fare se è innamorato di un’altra?

E, in fondo, io, proprio io, non ho il diritto di criticare il suo amore per la mia gemella.

La mia gemella… solo adesso capisco quanto siamo diverse.
Eravamo le sorelle più unite di Wonder, emblema della fratellanza e dell’amicizia.
Eravamo le più amate del pianeta. Ma non è vero.

Fine era amata.

Io no.

Sono solo stata un peso per tutti: per Bright, per Shade…
Già, anche per Shade. Solo adesso mi rendo conto che si preoccupava per me solo perché si sentiva in dovere.
Perché se mi avesse voluto bene… se mi avesse amata… non avrebbe baciato Fine. Non avrebbe posato le sue labbra su quelle di mia sorella.
Quanto avrei voluto non essere mai stata presente quel giorno, al ballo. Quanto avrei voluto essere malata.
Ma, tanto, lo avrei scoperto lo stesso. Avrei saputo comunque che presto loro due si sarebbero fidanzati.

L’unico modo per non saperlo era morire.

Ci ho pensato, caro diario. Ci ho pensato.
Terminare di soffrire… sarebbe bello… un colpo veloce al cuore… e poi basta…
Ma non voglio ancora. Perché Fine e Shade non si sono ancora ufficialmente insieme.

Ed io spero. Io spero che un giorno lui mi porterà via da questa tristezza. Spero sempre di vederlo alla mia finestra, vestito da cavaliere della notte, in sella a Regina, mentre aspetta che io vada da lui, per fuggire insieme. Spero che lui scelga me.

 

Per questo non posso criticare Bright. Per questo io non posso giudicarlo.
Perché neanche io lo amo.

 

Io amo Shade.

 

 

 

 

 

Rein

 


 

NOTE DELL'AUTRICE:

Allora, questa è la mia prima fanfiction su Twin Princess. Lo so, sarà una schifezza colossale, lo so ç___ç
Questo capitolo era una specie di prologo, ma dal prossimo sarà una vera e propria storia.
Questa fiction sarà incentrata sulla BlueMoon ma questo non vuol dire che non ci saranno altre coppie ^__^

Spero che il capitolo sia piaciuti, bye ^_^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes