Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: joei190    10/01/2006    11 recensioni
Una one-shot su D/G...Mi era venuta l'idea di loro due che facevano una battaglia con le palle di neve, e così...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

beh.. ecco.. questa one-shot cortina l'ho scritta durante le ore di italiano oggi, perciò non è che sia niente di eccezionale.... è una D/G, però ci sono dei piccoli accenni R/Hr (scriverò anche qualcosa su di loro ^.^) La dedico alle mie compagne di classe, che si sono messe a leggere la fic durante le ore di lezione! :D (Specialmente _HeaTheR_ .. :D) .

Like a Snowman

E così, eccomi qui, è il primo giorno delle vacanze Natalizie, vago per Hogwarts senza sapere dove andare, non avevo voglia di stare in Sala Comune, con Ron e Hermione (che da quando stanno insieme non fanno altro che sbaciucchiarsi) , ma in particolar modo con Harry! K'jo lasciato da poco e preferisco evitarlo. E poi, in cameram, quell'odiosa di Violet mi ha detto di non entrare fino alle 7, perché "aveva da fare" (scommetto che si tratta di ragazzi, ma quale ragazzo si metterebbe con lei?? Mmm) .. ma le camere singole non erano un'idea migliore? Questo castello è enorme! E' talmente enorme che quasi quasi mi perdevo! Beh, meglio che mi fermo...
Fuori è tutto coperto di neve, c'è una vista bellissima da qui... le montagne intorno ad Hogwarts completamente bianche... soprattutto preferisco il tramonto. Certo, preferirei guardarlo in compagnia di qualcuno. Ma di che mi lamento, sono io che ho lasciato Harry. Beh, comunque, visto che vago da tempo indeterminato per i corridoi, e non voglio che Gazza mi venga a dare fastidio, perché anche se è presto, lui trova sicuramente una scusa per mandarti in punizione, me ne vado fuori, oggi è una giornata bellissima: il cielo è completamente limpido, roba che ha piovuto per settimane, e ora invece c'è un sole ... certo, ci saranno -10 gradi. In giardino non ci sarà nessuno, sono l'unica pazza che decide di uscire con questo freddo, ma ho bisogno di un pò di pace.

Avevo ragione. Ci saranno -10 gradi. Ho 3 maglioni addosso! Ma niente da fare, il freddo non lo sopporto. La neve è bella, bellissima ma solo da vedere. Soprattutto non sopporto quando ti tirano le palle di - come non detto.

-Weasley! - Oh no. Ma cosa ci fa lui qui? E io che volevo passare un pò di tempo da sola.- Come mai sola? Litigato di nuovo con Potter?-

-E' un pò difficile considerando che non ci parlo da settimane, Malfoy.-

-Oh, povera piccola Weasley. E' sola senza un ragazzo, senza neanche un amico, a prendere freddo qua fuori.- Ora lo ammazzo. Poco ma sicuro.

-Malfoy non mi sembra che tu sia circondato da amici al momento. Addirittura anche i tuoi fedli scagnozzi ti hanno abbandonato.- Non dice nulla. 1-0 per Ginny! Gli sorrido come per dire "fregato Malfoy!". Lui si gira, si avvia verso il castello, ma io prendo della neve e la modello un pò fino a farla diventare una palla. E...STRIKE! Lui non dice nulla, si gira lentamente, raccoglie della neve .. Ok non mi resta che scappare... come mi è venuto in mente di tirare una palla di neve a DRACO MALFOY?

Cavoli mi ha presa sulla schiena. C'è solo una cosa da fare, continuare la battaglia: potrei tronare anche al castello, ma non voglio dargliela vinta a questo.. questo.. Ginny! Smettila di fissarlo o continuerà a colpirti. Raccolgo altra neve, la tiro e ricomincio a scappare.

-Weasley, hai paura di una palla di neve? Tu, che fai parte della squadra di Quidditch? Non ti facevo così fifona. - Oddio...

-Non ho paura delle palle di neve ma del fatto che possa bagnarmi troppo e prendermi una polmonite, e considerando che manca poco al Natale, preferisco rimanere sana.-

-Beh usa un incantesimo per asciugarti. - Lo dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Certi incantesimi non li insegnano a scuola e io non passo giornate intere sui libri come Hermione.

-Potrei farlo se tu me lo insegnassi. - Ho appena chiesto a Malfoy di insegnarmi qualcosa? Questo freddo mi da alla testa.

-Oh potrei fare l'incantesimo su di te se la smettessi di correre.- Sì, certo, Malfoy, inventatene un'altra. Da quando sei così caritatevole..?

-Ma se metto di correre mi continuerai a colpire. Non credo che mi aiuteresti! Ah, Malfoy che aiuta una Grifondoro, e per di più una Weasley! Come minimo mi farai un incantesimo per farmi ammalare all'istante. Se non peggio. Beh, ora tornerò dentro e chiederò ad Hermione, sono sicura che lei conosce un incantesimo del genere, grazie. - Non è vero, perché si starà sbaciucchiando con Ron e non voglio disturbarli. Sono così dolci! Mi metterò davanti al camino.

-TI ARRENDI??- Urla mentre sto andando al castello. Ah, crede che io mi sia arresa.. beh..

-IO? ARRENDERMI?- Prendo della neve e gliela lancio. -NO!- Viene verso di me...

-BASTARDA! - Urlo e mi tira della neve. Ricomincio a correre. Ops. Credo di essere inciampata su qualcosa. Che dolore! E come se non bastasse ora sono COMPLETAMENTE fradicia. E ...

-ODDIO MALFOY!- Mi è appena caduto addosso. Sono sdraiata sulla neve, e Draco Malfoy è sopra di me. Non poteva andare peggio. Ma lui non fa niente, non si alza, rimane immobile, continua a fissarmi...e io mi perdo nei suoi occhi grigi.... . Beh, sarà pure uno stronzo, ma è davvero un bel ragazzo. Chissà cosa c'è sotto tutti questi vestiti... si sta avvicinando un PO' troppo.

-Ok, Draco, non credi che sia il caso di andare?- Striscio via e mi rialzo, facendolo quasi cadere con la faccia sulla neve. Stava davvero facendo quello che penso che volesse fare? E poi... l'ho chiamato Draco. E quello che ho pensato.. Sì, è proprio il caso di andare. Devo riprendermi. Ma... lui mi tiene per un braccio. Così forte che credo mi sia venuto un livido. Ahi!

-Weasley...- Non dice nient'altro e si avvicina a me, e questa volta lo lascio fare. Dopotutto cosa potrebbe succedere di così terribile? Sarà pure Draco Malfoy, ma non è velenoso. Spero almeno. Le sue labbra si poggiano sulle mie ....

Questo-è-il-più-bel-bacio-della-mia-vita. Vorrei che durasse all'infinito. Oltre che essere molto,molto carino è anche il più bravo baciatore del mondo. Harry Potter sarà pure il mago più potente di tutti i tempi, ma come baciatore fa schifo. Oh no,no, Malfoy, non farlo. O il momento più bello della mia vita finirà......

Sono inebetita. Completamente. Non mi muovo.

-Beh, Ginevra (Oh mio Dio, HA USATO IL MIO NOME) , dimmelo quando ti sei ripresa, che voglio la rivincita a palle di neve. BUON NATALE!- Mi sorride. E non è uno dei suoi soliti sorrisi, di quelli freddi e distaccati, del tipo sono-superiore-a-tutti, no! Era un sorriso di quelli che ti fanno sciogliere il cuore. E infatti ,mi sembra di essere un pupazzo di neve che si scioglie lentamente sotto il calore del sole... sono sconvolta! Non può avermi baciato lui, Draco Malfoy, il ragazzo più temuto dalla scuola, il più odiato da tutti i Grifondoro.... non può avermi sorriso in quel modo. E io non posso, improvvisamente, essermi innamorata di lui (ha messo una pozione d'amore nel mio succo di zucca oggi a pranzo forse?). Io, il pupazzo di neve che si scioglie al sole, rimango lì, lo seguo con lo sguardo mentre rientra al castello. Dopo che è scomparso dentro Hogwarts, decido di entrare anche io, ormai si sta facendo buio. E farà ancora più freddo.

Mi rendo conto che la sensazione di stare quasi per scogliersi non era solo una sensazione. Credo che Draco mi abbia fatto quell'incantesimo che ti asciuga i vestiti. Arrivo in Sala Comune, mi siedo su una poltrona e fisso il vuoto, con un sorriso stampato sulle labbra. E poi mi viene in mente che non lo vedrò più fino alla fine delle vacanze. Meglio non pensarci, e andare a cena con Ron e Hermione (che quando non si baciano ,litigano, come facevano sempre prima, solo che in modo più .. dolce.. l'avevo sempre detto che erano perfetti per stare insieme) .

E' la mattina di Natale. E io AMO il Natale! Amo i regali, l'atmosfera ad Hogwarts, i canti Natalizi... Rimango un pò nel mio letto, sotto le coperte, al calduccio. Aspetto prima di alzarmi, perché appena mi alzo scarterò i regali, e quello è il momento che preferisco... e dura sempre troppo poco.

Mi decido ad alzarmi. Quanti regali quest'anno:Il solito maglione di mamma ("mi è dispiaciuto che non sei tornata a casa tesoro, ma comunque so che ad Hogwarts passerai un bellissimo Natale. Tanti auguri mia piccola Ginny. Mamma (e papà)") , una maglietta babbana di Ron ("questa me l'ha consigliata Hermione! Spero ti piaccia, BUON NATALE, Ron"), che di, un libro da parte di Hermione ("so che Ron ti ha regalato le 1000 gusti +1, ma un libro è sempre più utile, giusto?BUON NATALE! Hermione"),un cappello da parte di Harry ( "So che odi il freddo! Spero che torneremo ad essere amici. AUGURI, Harry"), qualche altro regalo dalle mie amiche. Niente di importante. Ma quello che mi colpisce è quel regalo, quello a forma sferica. Ma chi diavolo...? Lo scarto. E' una palla di quelle palle di vetro con dentro la neve, dentro c'è un bellissimo pupazzo di neve (che però non si sta sciogliendo).

"Quando torno, voglio la rivincita. Spero che tu non ti sia sciolta. BUON NATALE"

Ok..beh... diciamo che è la prima fanfic che finisco.. perciò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate perché non sono ancora molto brava ^^".

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: joei190