Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    28/02/2011    3 recensioni
Naruto e Sasuke devono salvare Sakura dalle grinfie di Madara, che ha un terribile piano in riserva per quanto riguarda la giovane ninja..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lotta contro il tempo. Un'amica, anzi, qualcosa di più, andava salvata dalle mani del nemico.
Un giovane ninja, alto e dai capelli e gli occhi color nero pece, di nome Sasuke Uchiha correva a perdifiato nella foresta insieme al suo migliore amico, un ninja dai capelli biondi dorati e dagli occhi azzurrissimi, Naruto Uzumaki.
I due ragazza dovevano salvare la loro compagna di squadra, nonchè moglie dell'Uchiha, Sakura Haruno.
- Naruto corri di più cavolo!- urlò il moro -Dobbiamo salvare Sakura!-
- Sasuke io sto correndo a più non posso!- gli rispose il biondo.
Ciò che Naruto non sapeva era che la giovane ninja era incinta di Sasuke ed era al terzo mese di gravidanza anche se non sembrava affatto incinta.
Intanto Sakura cercava di dimenarsi dalla presa di Madara Uchiha che la teneva stretta per non farla scappare; egli si rifugiò in una caverna nascosta da del fogliame e legò, con un nodo ben stretto, le caviglie e i polsi della ragazza.
- Ma che vuoi da me?? Io non ho fatto niente! -urlava Sakura
- Io non voglio niente da te.. voglio ciò che porti in grembo.. utilizzerò la mia tecnina che controlla il tempo e farò passare nove mesi in un minuto di adesso così che il bambino nascerà e io potrò allevarlo facendogli odiare il Villaggio della Foglia.. lo farò diventare così forte che vi distruggerà!- rispose Madara.
Congiunse le mani e muovendole con una velocità incredibile; improvvisamente la pancia di Sakura crebbe, come se il tempo stesse passando fino a che cominciò a provare dolori forti; stavano iniziando le contrazioni.
Bruscamente, Madara aprì le gambe della ragazza e le tolse il vestito, per permettere al bambino di venire fuori.. Sakura urlava dal dolore e intanto cercava di spingere al pià presto per far uscire il bambino, sperando che più urlava più i suoi compagni l'avrebbero sentita.
La giovane scacciò un urlo terrificante di dolore e il bambino venne alla luce.
Naruto e Sasuke, sentito l'urlo straziante della ragazza corsero ancora più velocemente e riuscirono a trovare la caverna, dove si era nascosto Madara con la giovane.
Ciò che Sasuke si ritrovò davanti fu una scena agghiacciante: Sakura, pallida in viso e in un mare di sangue, a terra mentre Madara stringeva tra le mani un bambino, il figlio di Sasuke.
Il giovane ninja cominciò a correre verso il nemico per cercare di recuperape il neonato, mentre Naruto cercava di distrarre Madara per far recuperare a Sasuke il figlio;
Il moro estrasse la katana e riuscì a uccidere Madara e a recuperare il figlioletto; prese tra le sue braccia Sakura e cominciò a correre affiancato da Naruto che stringeva tra le braccia il bambino.
Da qui cominciò una veloce corsa verso il Villaggio della Foglia per riuscire a salvare la vita della ragazza.
- Non ti preoccupare amore siamo vicini al Villaggio.. cerca di resistere.. fallo per me e per nostro figlio..- disse Sasuke, rassicurando la moglie.
-S-sasuke... v-vorrei che nostro figlio...si chiamasse...Suyon..- rispose flebilmente Sakura.
-Tutto quello che vuoi amore mio, ma non parlare, risparmia le energie- disse Sasuke dandole un bacio sulla fronte.
Arrivati alla Foglia, entrarono di corsa in ospedale e portarono Sakura in fretta e furia da Tsunade, pronta ad operare la sua allieva; intanto Shizune si assicurò che il bambino stesse bene.
Sasuke e Naruto aspettavano impazienti che Tsunade desse loro la buona notizia che speravano.
Lentamente la porta della sala operatoria si aprì e ne uscì la Quinta Hokage.
- Come sta Sakura?- chiese preoccupato Sasuke.
Calde lacrime sgorgarono dagli occhi di Tsunade. Ormai avevano intuito ciò che era successo: il loro fiore di ciliegio si era spento per sempre.
Per Sasuke tutto divenne buio.. certo che non sarebbe stato più lo stesso senza di lei.

Ecco la quarta fan fiction, tutte scritte in tre giorni!
Ok non so cosa mi sia preso ma ho tantissima ispirazione!!
Comunque sia che ne pensate??
A presto!!
Nico nico the best
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993