Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cioccorane    28/02/2011    3 recensioni
Ecco a voi una Shot incentrata su Merope Gaunt e la scoperta da parte di Tom Riddle di essere stato stregato dal filtro d'amore...se almeno un pò vi ho incuriositi leggete e recensite! :)
baci
Cioccorane
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accasciai a terra, inerme. Lo schiaffo di Tom era troppo forte per le mie fragili ossa. Alla fine aveva scoperto tutto. Come potevo pensare che si fosse innamorato di me? Lui, così bello, così perfetto. Il bambino scalciava nel pancione. Al rumore di quei piccoli piedini contro la mia pancia Tom si girò di scatto. Un'altro schiaffo mi colpì in piena faccia. Persi i sensi. Mi risvegliai in una stanza dalle pareti bianche, molte persone erano intorno a me. Non ricordavo come fossi finita li. Il mio ultimo ricordo era lo schiaffo sonoro di mio marito sulla mia guancia. All'improvviso sentì un rumore lancinante provenire dalla pancia. Il bambino stava per uscire. Mentre gridavo dal dolore, sperai che assomigliasse al padre. Sapevo che non sarei sopravvissuta. O io, o il bambino. Il bambino. Sentivo la vita abbandonare il mio corpo, mentre qualcuno tirava fuori da me una vita nuova e pulsante. Una figura in bianco mi chiese come lo volevo chiamare. Non avevo dubbi, susssurrai: Tom Orvoloson Riddle. Dopo di che mi abbandonai alla morte che tutto rapisce.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cioccorane