Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    28/02/2011    3 recensioni
Raccolta one-shot Brittana :)
1.Come il mare
Brittany era come il mare, era forte, decisa e allo stesso tempo era dolce e affascinante.
2.Come l'estate
Santana invece era come l’estate. Una lunga estate caldissima.
3.Come una valanga
4.Come una doccia fredda
5.Come tornare a quella notte di Luglio
6.Come Kurt e Blaine
7.Come un riccio
8.Come un paracadute
9.Come la luna
10.Come l'unica necessità
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come l’Estate
 
-E ora cosa facciamo? – domanda Quinn sedendosi su una panchina, annoiata. Anche Brittany si annoia. Si avvicina piano all’orecchio di Santana, sfiorandoglielo con le labbra e facendola sussultare.
-Io un’idea l’avrei –mormora. Santana l’allontana bruscamente, scrollando leggermente la testa. Brittany corruccia le labbra e le sopracciglia e distoglie lo sguardo.
 
Non sa perché Santana ha accettato di uscire con le ragazze del Glee. Brittany sa che non le sopporta.
Sa che detesta Quinn, sa che non può vedere Rachel, sa che Tina la irrita e sa che Mercedes la fa arrabbiare. Per non parlare di Lauren. Proprio per questo non capisce perché ci sia tanto voluta uscire quel pomeriggio.
Inoltre Brittany odia essere respinta da lei.
Non capisce perché Santana non vuole che lei la baci o la abbracci in pubblico, sa solo che le da fastidio. Eppure lei vorrebbe sempre baciare Santana, perché lei non prova lo stesso? Perché lei riesce a resistere alle sue richieste. Si sente impotente. Non riesce mai ad attirare l’attenzione di Santana come vorrebbe, non riesce mai ad essere irresistibile nei suoi confronti.
Non riesce ad essere come Santana.
Perché per Brittany, Santana è la fine del mondo. Ogni cosa di lei le piace, ogni cosa l’attrae : i suoi sorrisi magnetici, i suoi occhi scuri e profondi, i suoi denti bianchi, i suoi capelli neri e setosi, le sue gambe magre e lisce, il suo profumo inebriante di frutti esotici.
Brittany è stata con tantissimi ragazzi, ma quando era con loro non provava niente di quello che prova con Santana. Non gliene frega niente se Santana bacia un ragazzo o ci va a letto, ma è quando Santana fa certi commenti sulle ragazze che a Brittany si storce il naso. Santana è l’unica ragazza che Brittany desidera, e vorrebbe che per Santana fosse lo stesso. Vorrebbe che quello speciale rapporto lo avesse solo con lei.
Non vuole che baci nessun altra ragazza, che le accarezzi i capelli, che le legga una favola prima di addormentarsi, che l’aiuti a ricordare i nomi delle persone o i significati delle parole, che faccia con lei il bagno o che le sussurri frasi bollenti mentre studiano.
Avrebbe voluto dirlo a Santana, ma lei le avevo già detto quello che pensava: le aveva chiaramente spiegato che una ragazza può fidanzarsi, sposarsi e avere figli solo con un ragazzo.
Allora Brittany si era arresa, aveva accettato di non poter sposare Santana ed aveva incominciato ad uscire con Artie. Non sapeva perché Artie, sapeva solo che doveva dimenticare Santana per non sentirsi vuota quando non erano insieme.
Ma Artie non era Santana, non era nemmeno lontanamente comparabile.
Artie era come un lungo e freddo inverno. Uno di quegli inverni con venti gelati e giornate nebbiose.
Santana invece era come l’estate. Una lunga estate caldissima.
Per quanto Brittany trovasse divertentissimo sciare, i pupazzi di neve e il Natale, l’inverno non era il massimo per lei.
Lei amava l’estate, le giornate al mare o in piscina, le nottate a guardare le stelle cullata da un vento tiepido, le feste, l’essere libera e senza vincoli.
L’estate era la cosa più bella dell’anno, come Santana era la cosa più bella delle sue giornate.
Ma purtroppo dopo un po’ l’estate ti abbandona, e lascia che arrivi l’inverno, che, dopo tanto divertimento, sembra interminabile.
Brittany era stufa di dover stare con Artie perché non poteva stare con Santana, era stufa di non poter mostrare a tutti quello che provava per lei, era stufa di essere solo un’amica.
Le voleva solo che fosse di nuovo estate.
 
Brittany si era persa nei suoi pensieri da qualche minuto. Le altre ragazze erano andate avanti. Santana si volta verso di lei.
-Di vieni – la invita prendendole la mano. Poi controlla che le altre siano girate,le sorride, la tira a se e, coprendo le loro teste col suo cappello di paglia, le regala un leggero e umido bacio sulle labbra. Poi si volta, continuandole a tenere la mano e avanzando.
Brittany ride e la segue.
Com’è calda l’estate.
 
***
 
Eccomi nuovamente. Alla fine la one-shot è diventata raccolta (o lo sta diventando U.U)
Stavolta è vista dal punto di vista di Brit, la prossima sarà dalla parte di Santana e si alterneranno regolarmente =)
Il filo conduttore penso sarà il “come” nel titolo di ogni capitolo (si italiano che inglese :D è una cagata,lo so U.U)
Dedico questa ff e questa raccolta in generale a La_Ari e DreamGirl91 che mi hanno incitato (obbligato) a continuarlo XD
Almeno spero vi piaccia . Scusate per gli errori di battitura :)
Bacio,Miky
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93