Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cucuzza2    28/02/2011    2 recensioni
Ed Horace sprofonda, sprofonda, sprofonda...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Horace Lumacorno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tom, sei il miglior alunno che io abbia mai incontrato in tutta la mia carriera!
Lo studente si aggiusta appena il colletto. – La ringrazio, professore.
- Non devi ringraziarmi, è la verità – dice Horace, e sorride distinto. – Davvero. A domani, Tom.
Tom lo guarda negli occhi. - Volevo solo chiederle... Sa qualcosa degli Horcrux? – mormora.
Ed Horace gli parla.

Horace sprofonda, sprofonda,
sprofonda.
Ricordi corrotti, macchiati,
rovina della sua mente.

 

La nebbia si dissipa, il ricordo continua.
- Tom, ti ho già detto tutto ciò che so. Non farti venire in mente strane idee...

 

Ed Horace sprofonda, sprofonda,
sprofonda.
 

 

- Harry, sei il miglior alunno che io abbia mai incontrato in tutta la mia carriera!
Il ragazzo arrossisce, forse non crede sia merito suo. – La ringrazio, professore – mormora.
- Non devi ringraziarmi, è la verità – lo rassicura Horace. – Davvero. A domani, Harry.
Harry mostra un sorrisetto di circostanza, fa appello a tutte le proprie forze e mormora: - Volevo solo chiederle... Sa qualcosa degli Horcrux?

 

Horace sprofonda, sprofonda,
sprofonda.
Ricorda di qualcuno,
della propria rovina.

 

Maschera con una risata l’orrore di ciò che ha fatto.
- Silente ha già fatto questo giochetto con me...
 

Ed Horace sprofonda, sprofonda,
sprofonda. 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2