Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    28/02/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima storia seria! è un crossover fra le tre serie. Un'antico nemico ritorna dal passato per minacciare il futuro. Come lo sconfiggeranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Era la definizione più corretta per descrivere quel luogo. Nonostante ci fosse fuori un sole che spacca le pietre, all'interno della “nuvola” non filtrava un raggio di sole, per cui non si riuciva a vedere niente. Tutti decisero di continuare a parlare per evitare di perdere il contatto fra di loro. Qualcuno di loro decise di tenersi per mano per evitare di perdersi; persone come Seto, Jack e Crow si rifiutarono categoricamente di farlo.Tuttavia, sotto di loro, fu come se il pavimento crollasse sotto i loro piedi. E, fra di loro, si sentirono echi lontani...
*******************************************************************************

Jack aprì gli occhi. Beh, non cambiò molto da prima: infatti era buio. Ricordava solo il rumore che faceva il pavimento. Non capiva esattamente cosa era successo; in effetti, era molto difficile che il terreno solido si fosse rotto. Chiamò i nomi dei suoi compagni. Una voce, nel buio, disse di non urlare; il Re riconobbe la voce del presidente della Kaibacorp. Questi esclamò che aveva già provato a chiamare gli altri e che nessuno aveva risposto. Dunque erano solo loro due. Jack urlò, chiedendo se era sicuro. Seto affermò prima di piantarla di urlare che era di fianco; secondo sì, che era sicuro della cosa. Commentò anche il fatto che, del gruppo, aveva preso il secondo più idiota (il primo vi lascio indovinare chi era), cosa che fece andare su tutte le furie il Re. Entrambi, tuttavia, notarono una luce; decidendo, in tacito accordo, prima di uscire, poi di mettersi a litigare. Camminarono verso la luce e, alla fine, trovarono qualcosa che non si aspettavano.
Era, in tutto e per tutto, un'arena di combattimento. Era molto simile a quello della semifinale della Battle City. Seto non credeva ai propri occhi. Anche Jack era stupito: in quel punto, dovevano esserci delle case, non un colosseo...
Davanti a loro c'erano due duellanti ammantati di nero. Entrambi indossavano delle maschere: una era bianca, di un bianco che accecherebbe. L'altra invece era nera, di un nero scuro quanto la notte. Dissero di essere le due maschere, Darkside e Lightside e che, per proseguire, dovevano sconfiggerli in un duello a coppie. Quasi contemporaneamente, entrambi rifiutarono, affermando che l'altro sarebbe stato di intralcio. Si girarono, poi, e iniziarono a litigare. I due avversarisi guardarono e lanciarono due dispositivi addosso ai due. Questi si attaccarono al Duel Disk della coppia. I due mascherati affermarono che, nel caso di resa, sarebbero saltati in aria. Si ritrovarono, dunque, a accettare il duello.
Jack: 4000 LP
Seto: 4000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“Inizio io” Disse Lightside “e evoco Yang, mirror of light in posizione di attacco (1000/1800). Setto due carte coperte e termino il mio turno.” Il mostro evocato era informe, con un grosso specchio al centro. Era come se, in ogni momento, potesse liquefarsi e sparire. Aveva qualcosa che poteva essere definito “occhi”.
“Mio Turno!” urlò Jack. “ se io non controllo mostri e il mio avversario sì evoco Drago del Vizio in posizione di attacco con attacco e difesa dimezzati (1000/1200)! Evoco poi tramite evocazione normale Risonatore Oscuro! Tuning! Lv3 Risonatore Oscuro con Lv5 Drago del vizio!”

Il battito del cuore del regnante verrà qui completamente trasmesso! Prendete atto del suo potere che scuote il creato! Evocazione Synhro! La mia vera anima, Arcidemone Drago Rosso (3000/2000)!


Mentre Jack pronunciava quella frase, così come era accaduto a Yusei, il mostro diventò dei cerchi che avvolsero l'altro mostro, che diventò delle stelle. Seto, mentre osservava il fatto, affermò che i duelli erano diventati troppo spettacolari per i propri gusti.
“Setto tre carte e termino il mio turno”
“Tocca a me” disse Darkside “e evoco Yin, mirror of darkness in posizione di difesa (1800/1000) e due carte coperte. Termino il turno”. il mostro evocato, a differenza di quello del compagno, aveva forme definite, quasi spigolose. Dava l'idea di essere un solido, di quelli resistenti a tutto. Avevano in comune uno specchio al centro del petto.
Seto guardò la propria mano e le carte sul terreno. Gli avversari stavano pianificando qualcosa con quei due mostri. Doveva distruggerli subito.
“Mio turno! Evoco Kaibaman in posizione d'attacco(200/700)!”
Il mostro evocato suscitò le risa di Jack, in quanto era praticamente uguale al duellante. Ne seguì un'accesa discussione prima che il presidente della Kaibacorp potesse continuare.
“Attivo il suo effetto. Sacrificandolo, evoco Drago Bianco Occhi Blu in posizione d'attacco! Attivo poi Soffio Esplosivo di Distruzione. Se ho Drago Bianco Occhi Blu in campo, distruggo tutti i mostri del mio avversario!”
Dalla carta giocata dal duellante una sfera di luce uscì, che si diresse verso i due mostri evocati dagli sfidanti.
Fu Darkside a interrompere l'azione. “Attivo la carta trappola Eternal Zero! Se ho Yin sul terreno nego una carta che ha come effetto la distruzione di mostri!”
Una nebbia oscura si parò davanti alla sfera di luce, che diventò sempre più piccola finché sparì.
“Attivo la carta trappola Istant Infinity!” dichiarò poi Lightside “Se ho Yang ed è stato negato un effetto che distrugge carte, distruggo tutti i mostri avversari!”
Una grande luce iniziò a sprigionarsi dalla carta; una luce accecante. Stava per raggiungere i mostri, quando Jack intervenne.
“Attivo Sonic Disturbance! Rimuovo un Risuonatore dal cimitero per negare un effetto! Rimuovo Risonatore Oscuro!”
dal cimitero uscì il fantasma del mostro che, prima di finire in un buco nero, fece toccare i due strumenti che aveva nelle mani. La vibrazione raggiunse la carta, distruggendola. Si erano salvati i mostri in quel turno grazie all'ex Re.
“nel turno in cui attivo Soffio Esplosivo di Distruzione, Drago Bianco Occhi Blu non può attaccare; setto due carte e termino il turno.”
“Mio turno! Setto una carta e termino il turno.” “tocca a me!” disse Jack. “Arcidemone Drago Rosso, attacca Yang, mirror of light! Blazing Crimson Hell Flare!"
Seto urlò di fermarsi, che era una trappola. Ma il mostro era già partito all'attacco, generando un'aura di fuoco attorno a se, con l'intenzione di scaricarla sull'avversario.
“Attivo l'effetto di Yang! Quando è attaccato in posizione d'attacco posso ridirigere l'attacco su un altro mio mostro; in un duello Tag, posso dirigerlo verso un mostro del mio alleato!”
l'attacco passò attraverso lo specchio situato al centro, sparendo.
“attivo l'effetto di Yin! Quando è attaccato in posizione di difesa, posso ridirigere l'attacco su un mostro avversario; in un duello Tag, posso ridirigerlo verso un mostro del tuo alleato!”
L'attacco “ricomparve” dallo specchio del mostro, diretto verso Drago bianco Occhi Blu. Tuttavia Seto non si fece cogliere impreparato.
“Attivo Negate Attack! Nego l'attacco di Arcidemone Drago Rosso!”
un vortice risucchiò l'attacco, che finì con un nulla di fatto. In compenso, entrambi i duellanti iniziarono a insultarsi fra di loro, affermando che l'altro è d'intralcio, che hanno dovuto rimediare agli errori...

commenti:
Probabilmente i duelli saranno di 2 o più capitoli, contando che saranno lunghissimi... non ho idea di quanti capitoli verrà questa fic! E, tanto per complicare le cose, i capitoli non sono sequenziali; gli avvenimenti accadono allo stesso tempo!
Sì, sono sadico ad aver messo i due più testoni in coppia...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo