Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Arashinoharuka    01/03/2011    5 recensioni
Raccolta di oneshot sui pairing più svariati degli Avenged Sevenfold. Nothing great.
Enjoy 8D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Genere: fluff, generale, romantico
Personaggi: Matt Shadows, Zacky Vengeance
Rating: verde
Avvertimenti: slash, one-shot, what if?}
 
 
Please don’t look at me with those eyes!
 
 
 
 
-AHIA!-
Matt, seduto sul suo divano a guardare svogliatamente la televisione su un canale musicale su cui sperava di beccare qualche canzone interessante, alzò gli occhi al cielo chiedendosi perché mai doveva sopportare tutti quegli insopportabili lamenti lì. Mentre alzava il volume mettendosi a fischiettare Flash Of The Blade che era appena iniziata, facendo finta alla grande di non aver sentito le proteste di dolore di Zachary, sentì un nuovo urlo semisterico dell’amico.
-CAZZO MATT VIENI QUI TI PREGO!-
Sospirando ancora,si alzò abbandonando il telecomando sul divano e raggiunse Zacky nel bagno. –Che cosa cazzo c’è di cos..-,si bloccò,alzando lo sguardo sul suo viso. -..Oh minchia ma che hai fatto?-
Zacky,con una faccia assolutamente disperata, lo guardava con supplichevoli occhioni da cucciolo smarrito. I suoi due nuovi snakebites, che voleva da anni e che si era fatto fare giusto qualche ora prima, stavano sanguinando copiosamente facendolo assomigliare ad un vampiro che si sbrodolava con la sua cena {vista anche la sua carnagione semi-spettrale}. Nel lavandino c’erano i cadaveri di diversi batuffoli di cotone insanguinati sparsi tra un’inquietante distesa di gocce rosse che scivolavano lentamente verso lo scarico.
Matt, osservando la scena,non poté che mettersi a ridere. –Sembra che hai ammazzato qualcuno,Vee!-
-E’ una cosa seria!-, protestò Zacky sporgendosi sul lavandino e recuperando dall’armadietto del bagno un altro batuffolo di cotone, che sparse di disinfettante color verde acceso e usò per ripulirsi il mento e le labbra dal sangue. –Non smettono di sanguinare! E fanno fottutamente male! Uffa non so cosa fare-, piagnucolò imitando perfettamente un bambino di tre anni che si è sbucciato le ginocchia cadendo dalla bicicletta. Probabilmente se non si fosse appena fatto bucare il labbro inferiore e ci avesse fatto infilare due cerchietti di metallo avrebbe tenuto il broncio per tutto il giorno.
-Tu guardi solo film horror e ti fai impressionare da un po’ di sangue..Centinaia di gente se li è fatti fare e non è morta,e dubito che tu sarai il primo!-, replicò Matt,ancora ridacchiando.
Zacky si tirò giù il labbro inferiore, per controllare con maniacale apprensione in che condizione fosse il suo interno guardandosi allo specchio. –Io non mi fto facendo imfreffionare-, precisò,offeso. –Ehi,ftafera guardiamo Fcream? Lo fanno alla tv..-,disse, lo sguardo illuminato mentre fissava di nuovo Matt, e lasciò andare il labbro. Appena si richiuse Zacky fece un altro ‘AHIA!’ portando di nuovo le mani a coprirsi la bocca. –Uffa, non guariranno mai!-, si lamentò con la voce soffocata dalle mani.
Matt rise ancora,scuotendo la testa. –Dai,leva le mani..Ti aiuto. Io mica sono morto con una labret..-
-Beh io con gli snakebites morirò!-
-Non essere tragico.- Matt prese un altro batuffolo e ci mise il disinfettante, cominciando poi a pulire il labbro insanguinato di Zacky,che cercava di tirarsi indietro. –Sta’ fermo-,gli disse sorridendo.
-Mi stai facendo male!-, protestò, arretrando di qualche passo e coprendosi di nuovo le labbra con una mano.
Matt fece un passo avanti, gli prese il polso e gli bloccò l’altro braccio contro il muro con il gomito. –Adesso vediamo un po’ se riesci a muoverti..E se non stai un po’ fermo e non la smetti di fare il piagnucoloso ti rispedisco a casa anticipando a stasera il momento in cui Mammina Baker scoprirà che ti sei fatto i piercing senza permesso. E ovviamente non guardiamo Scream.-
-HMMMM!-, grugnì Zacky protestando.
-Baaastaaa!-,gli strillò Matt, prima di ricominciare a disinfettare i buchi dei piercing di Zacky,che avevano anche smesso di sanguinare. Mollando il suo polso gli abbassò il labbro con la punta delle dita, cercando di ripulire anche la parte interna dei buchi.
-E fomunfue fer me non lo farefti -, biascicò Zack.
Matt, finito il lavoro, gli lasciò il labbro e lanciò il batuffolo di cotone nel lavandino con gli altri; poi, cercando di fare il più delicatamente possibile, posò un rapido bacio sulle labbra di Zacky e gli sorrise. –Come hai detto,scusa?-
Zacky lo guardò con gli occhi sbarrati,rimanendo per un attimo immobile con la bocca semiaperta, stupito. –Eh..un attimo..M-matt-, cominciò.
Matt si allontanò e prima che Zacky potesse terminare la frase aggiunse:-Metti a posto il bagno,grazie!- e tornò in salotto richiudendosi la porta del bagno alle spalle.
Zacky rimase ancora qualche secondo fermo a guardare le gocce di sangue che si stavano rapprendendo nel lavandino,scioccato. Mentalmente annotò le cose da non dire ai suoi genitori fatte quel giorno: aver preso in prestito cinquanta dollari dal portafogli di sua madre, aver preso una F in trigonometria, aver fatto i piercing e aver baciato Matthew.
Piuttosto confuso,si mise a raccattare i batuffoli di cotone dal lavandino e a buttarli distrattamente nel cestino. Pensava Matt non avrebbe fatto una cosa del genere, devo essermelo immaginato e chissà dove sta una spugna per pulire qui, e poi ancora no seriamente devo avere le allucinazioni. Matt non è uno da baciarsi con i suoi amici.
E in mezzo a tutti questi pensieri una vocina timida gli suggerì anche: però mi è piaciuto. Non mi ha nemmeno fatto male agli snakebites. Aveva le labbra morbide..
E subito dopo una voce molto più forte strillò alla vocina: STO CAZZO CHE TI E’ PIACIUTO. SMETTILA DI DIRE STRONZATE.
Però gli era piaciuto,qualsiasi cosa ne pensasse la sua coscienza perbenista,che continuando con il suo monologo-predica adesso gli suggeriva di riprendere a pulire il lavandino del bagno senza farsi troppi viaggi mentali.
 
                                                                                                                                            ***
 
Quando finì di pulire il casino che aveva fatto nel bagno {doveva essersi preso un sacco di tempo apposta per rimandare il momento in cui avrebbe dovuto uscirne} , Zacky aprì la porta inciampando magistralmente e arrivò in salotto imprecando e saltellando sulla gamba sinistra,tenendosi il ginocchio destro con una mano. –Ahia che cazzo porca miseria che male!-,disse a denti stretti,avvicinandosi al divano dove Matt stava ancora guardando distrattamente il suo canale di musica.
-Sopravvissuto?-,chiese Matt, con un nuovo sorriso divertito sulle labbra.
-Mmmmhsì,ci ho solo rimesso un ginocchio-,rispose Zacky appoggiandosi allo schienale del divano. –Che ore sono?-
-Mmmmmh, le otto..Fame? A proposito, a che ora c’è Scream?-
-Non sono ancora certo di riuscire a nutrirmi senza usare le labbra-,disse Zacky , e stava per aggiungere qualcosa quando Matt lo interruppe.
-Vorrai dire senza frantumarmi i coglioni con le tue lamentele..-
-Questi sono punti di vista..Comincia alle otto e mezza, ma allora lo guardiamo?-
-Avresti altri suggerimenti per fare qualcosa stasera?-,chiese Matt alzandosi e andando a recuperare il telefono. –Chiamo per una pizza..Comunque lo sai che non vado matto per i film horror e che se li guardo è solo perché tu abbia qualcuno a cui saltare addosso terrorizzato  quando salta fuori lo zombie di turno e ti piglia un infarto..Così dopo non hai nulla da rinfacciarmi per qualche giorno!-
-Ma non faccio così!-,protestò Zacky rimettendosi di nuovo in piedi e seguendolo saltellando verso la cucina. –Se ti riferisci a quella volta che abbiamo visto La Notte dei Morti Viventi in quella scena che ti sono saltato addosso strillando ‘oh cazzo’ era solo perché mi ero addormentato,chiaro? Provaci tu a svegliarti all’urlo di una tizia di un film e  trovarti a un metro dalla faccia il muso semiputrefatto di uno zombie e non esserne un po’, mbeh sorpreso, ecco! Infatti quel film non faceva paura, mi ero pure addormentato, non faceva paura proprio, gli zombie soltanto erano un po’ realistici ecco!-,blaterò quasi tutto d’un fiato Zacky, tentando per la centocinquantesima volta di convincere Matt.
Lui, per tutta risposta, gli sorrise molto poco convinto facendosi spuntare le fossette sulle guance, e disse al telefono:-Si,grazie,volevo ordinare una pizza..-
 
                                                                                                                                         ***
 
Zacky saltò su divano, appropriandosi del telecomando e alzando il volume. –Maaaaaaaatt!-, strillò. –Guarda che sta cominciando il film!-
-Non urlare,sono qua-, rispose Matt, entrando nel salotto e allungandogli un piatto con le sue fette di pizza fumanti.
-Oh,gnam, grazie-, fece Zacky, appropriandosi del piatto e poi puntando di nuovo gli occhi alla televisione, cominciando a mangiare la sua pizza in un modo assolutamente ridicolo, facendo penzolare la fetta e addentandola per aria.
-Ma come cazzo mangi?-, chiese Matt ridendo e sistemandosi sul divano vicino a lui.
-Non foglio toccarmim il labbrom-, rispose con la bocca piena. –Fuarda che fta comifando, non mi rofinare l’iniffio parlando!-
-No, meglio,ti stroncherò i momenti cruciali..Tanto, conoscendoti, entro cinque minuti hai finito di sbranare la tua pizza e prima della metà del film ti addormenti, come sempre-, rispose Matt.
-Fffffft!-, gli intimò Zacky, con gli occhi incollati alla tv,dove cominciavano ad apparire i titoli di testa accompagnati da una musichetta poco rassicurante. Riappoggiò il suo piatto vuoto per terra a fianco del divano e voltandosi verso Matt, precisò {ancora con la bocca piena}:-E non mi infultare, finfue minuti per manfare una piffa! Io fi metto fi e no finfue millifeconfi.-
Detto questo continuò a ruminare guardando la televisione,rimanendo incredibilmente in silenzio {o come avrebbe detto lui con la bocca piena, ‘filenfio’} per tutta la prima mezz’ora del film,mentre la biondina veniva allegramente sbudellata e poi impiccata insieme al suo ragazzo.
-EHI!-, strillò a un certo punto Zacky,saltando a sedere dritto e indicando lo schermo. –Quella tizia ha il mio stesso cognome! EHI!-
-Si,Zack,adesso squilla il telefono, tu rispondi e poi entra un tizio che ti apre la pancia.-, continuò per lui Matt.
-Ma secondo te l’assassino è uno zombie?-
-Cazzo ma tu ci stai fissato con gli zombie,eh!-
-Mi piacciono,niente di che-, rispose lui un po’ offeso, rimettendosi poi in silenzio a guardare il film.
Nel giro di qualche altra scena, esattamente come Matt aveva previsto, gli si accoccolò contro con la silenziosa scusa che ‘lui era più comodo dell’imbottitura del divano per guardare i film’ e dopo appena qualche minuto stava già dormendo alla grande, abbandonando completamente il film.
Matt,continuando a seguire la tv distrattamente perché quando Zacky si fosse svegliato si sarebbe sicuramente messo a fargli mille domande su cos’era successo mentre lui ronfava, si mise a passargli delicatamente le dita fra i capelli. Si sorbì annoiato un’altra mezz’ora abbondante di horror che lui trovava patetico,sperando che Zacky si svegliasse. Quando si addormentava durante un film e si risvegliava immancabilmente quand’era finito, faceva sempre mille storie a Matt sul fatto che ‘ma potevi svegliarmi potevi darmi una padellata in testa potevi fare questo potevi potevi potevi’, e Matt odiava sopportarlo infatti finiva sempre per saltargli addosso strillando ‘FINISCILA BAKER O TI FACCIO FARE LA FINE DEI MORTI NEL FILM!’.
La protagonista adolescente del film stava facendo un faccia a faccia con l’assassino mascherato da morte con una di quelle stupide maschere bianche e nere con una bocca spalancata che faceva invidia anche alla puttana più esperta e cacciò un urlo,di quelli acuti che ti fracassano i timpani e ti lasciano un po’ stordito. Ovvero di quelli che riuscivano a svegliare persino uno Zacky che ronfa appoggiato a Matt.
-MACHECAZZ...!-, strillò lui infatti svegliandosi di soprassalto facendo un salto e finendo ancora più addosso a Matt.
-Cazzo Zacky calmati è solo il film!-,disse Matt al ragazzino tremante che gli si era avvinghiato al braccio,stritolandolo.
-Ma ma ma-, fece lui abbassando la testa. –Mi sono addormentato di nuovo!-, protestò più che altro rivolto a sé stesso,lasciando il braccio di Matt ma rimanendogli praticamente in braccio.
-A quanto pare..Tu salti sempre nei momenti meno opportuni quando ti svegli!-
-E tu baci nei momenti meno opportuni allora!-
Rimasero entrambi in silenzio, Matt semi-pietrificato, mentre la televisione diceva che avevano trovato una macchina abbandonata nei cespugli e che dovevano andare a controllare perché sicuramente l’assassino era nei dintorni.
Il poliziotto e la tizia si incamminarono blaterando nello schermo della tv lungo una stradina buia e poco raccomandabile nei film horror.
Matt si tirò un po’ su e rispose ,guardando Zacky che continuava a fissare imperterrito lo schermo:-E quale sarebbe stato il momento opportuno?-
-Non saprei.- Improvvisamente la camminata dei due tipi nel film era diventata incredibilmente interessante. Distolse lo sguardo a malincuore,guardando Matt per trovare qualcosa da rispondere, presto film accorri in aiuto ti prego poliziotto dì qualcosa alla giornalista e salvami.
-Adesso per esempio?-, continuò Matt. Accoccolato su di lui Zacky non si era praticamente accorto che i loro visi erano vicini,anche troppo vicini..
Matt si avvicinò ancora, appoggiando le labbra contro quelle di Zacky. Erano calde e morbide, e nonostante si aspettasse un sacco di proteste di dolore ricambiarono subito il bacio. Con la lingua Matt si fece lentamente strada nella bocca di Zacky, accarezzando la sua delicatamente, senza ricevere ancora nessun gemito lamentoso in puro stile Zacky-ha-tre-anni-e-non-quasi-diciotto.
Staccò per un secondo le labbra facendo per avvicinarsi di nuovo, ma l’altro si tirò indietro serrando le proprie con un mezzo sorriso. –Hai le labbra sporche di sangue..Questo vuol dire che sto sanguinando ancora?-,chiese,un po’ preoccupato.
-Già-, fece Matt. Zacky si voltò verso il bagno,mentre lui alzava una mano per fargli voltare il viso di nuovo e baciarlo ancora sulle labbra umide.
Zacky sorrise, tirandosi ancora indietro dopo qualche bacio. –Dai,devo andare a disinfettarli..Hai scelto davvero il momento sbagliato per deciderti a baciarmi.- Si alzò e si incamminò lentamente verso il bagno.
-Tu riporterai il tuo culo sexy su questo divano il più presto possibile, lo sai vero?-
Zacky si sporse dalla porta del bagno,ridacchiando. –Certo, amore-, rispose con una vocina acuta, sparendo poi di nuovo nel bagno a trafficare con cotone e disinfettante. Matt si alzò a sua volta e andò in cucina a pulirsi le labbra dal sangue,poi raggiunse Zacky che stava litigando con un batuffolo di cotone che gli si era appiccicato alle dita mentre lo buttava nel cestino.
-Zack?-
-Mmh?-, fece lui, indaffarato.
Matt rimase in silenzio un momento,pensando alle parole giuste. –Hmm..Tu.. Beh..Cosa pensi..del..ehm,bacio..che..-,biascicò, cercando di far capire le proprie parole il meno possibile.
Zacky si voltò verso di lui,le sopracciglia sollevate. -...Eh?-
-Uff.-,commentò Matt. –Odio parlare di queste cose.. Ma. Ehm. Tu,cioè,... Voglio dire,tu mi piaci. Un po’ più che come un amico e basta. E..Tu e la tua.. aura infantile. Mi avete catturato. Cioè,voglio dire. È per questo che ti ho baciato. Giusto per puntualizzare,non perché sono una checca isterica con istinti sessuali acuti verso chi dovrebbe essere il mio migliore amico.-
Zacky sorrise,sfoderando uno dei suoi sorrisi più ebeti che gli fossero mai riusciti in tutta la sua carriera di sorrisatore ebete. Si chiedeva da tempo ormai se sia lui che Matt fossero degli omini dall’incerto orientamento sessuale che facevano praticamente finta di guardare le ragazze e poi passavano il novanta percento del loro tempo insieme e dormivano insieme e si facevano scherzi idioti e ogni novità che avessero da fare o dire per prima cosa lo dicevano l’uno all’altro. E Zacky quando lo guardava aveva il cervello che lo tempestava di pensieri esattamente come stava succedendo in quel momento,fotogrammi che andavano a tempo con il suo cuore che sfiorava la fibrillazione ventricolo-atriale.
-...In uno dei tuoi film,questo sarebbe il momento giusto in cui tu mi baci e poi arriva lo zombie e noi crepiamo.-,suggerì ironico Matt.
-Forse senza l’ultima frase-,lo corresse Zacky, gettandogli le braccia al collo senza levarsi il sorriso cretino dalla faccia.
Questo è in stile Zacky, tu gli chiedi un bacio e lui ti stritola., pensò Matt con un filo di cattiveria.
-Si,anche io ti voglio bene,Zack.-
-Ehi!-, protestò, staccandosi dall’abbraccio {Matt poteva respirare di nuovo} e guardandolo negli occhi, offeso.
-Che c’è?-
-..Fai le cose con calma.-,continuò Zacky,abbracciandolo di nuovo, questa volta meno forte, e appoggiò il mento sulla sua spalla.
Anche questo è in stile Zacky. Cercare di farti sciogliere il cuore di pietra che ti ritrovi e riuscirci benissimo., pensò Matt, sospirando e piegando la testa a baciare oziosamente il collo di Zacky, aspettando che lui decidesse che era passato abbastanza tempo per continuare.
 
 
 
 
 
Uuuuuh BENE! No, non bene, ma non importa.
Questa è la MattxZacky, ebbene sigh.
Non so precisamente quando/come/nemmeno perché Zacky si sia fatto davvero gli snakebites quindi ho immaginato la mia versione sotto consiglio di EmilyFICTION ù_ù
Ma secondo voi cos’è che fa diventare salati i pistacchi?>.> Ah no scusate, parlavamo della fanfic ò.ò Si dunque è uscita un po’ troppo fluff, credo. *si ferma a riflettere mangiando pistacchi* Orsù, cosa ne dite voi? Voi SAPETE che io adoro le recensioni vero vero vero? °u° *faccia da grapes-in-the-mouth-make-me-happy-down-south* e se per caso qualcuno passasse di qui e leggesse mi farebbe tanto felice un nuovo recensore °u°
Ok, ho finito di persuadervi a recensirmi ù_ù a questo punto.. il titolo è preso da First Date dei Blink-182 e non c’entra un emerito niente, ma non importa XD
As always ringrazio two_dollar_bill, friem, Vibeke Vengeance_Sevenfold, Teardrop on the Fire e Josie 182 e anche EmilyFICTION che si è allegramente dimenticata di recensire XD {ti uccido Gates,ti uccido. I’m about to kill you! è_é}
Fine monologhi, addio, ciao.
 
*Frankie
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Arashinoharuka