Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_    01/03/2011    1 recensioni
Questa è la mia ultima creazione la storia è basata sulle vicende successiva a quando Damon morde Bonnie nell'episodio 9 della prima stagione quando la ragazza posseduta da Emily distrugge l'unica chiave per aprire la cripta...
Ci sono molte scene che vi ricorderanno sicuramente gli episodi successivi e parti dei libri, altre invece saranno di mia pura invenzione. Saranno presenti tutti i personaggi della serie più alcuni nuovi di mia invenzione che posterò più avanti, alcuni morti non moriranno altri si, beh vedrete da soli, la storia è incentrata quasi completamente su Bonnie e Damon e il loro rapporto di odio-amore e la loro chimica
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che vi ho fatto aspettare tanto e che questo capitolo non sembrerà il massimo dato che non tratta Damon Bonnie, ma l'introduzione di un nuovo personaggio, la compagna di viaggio di Bonnie, ci spiegherà chi è e perchè ha deciso di accompagnare Bonnie, scusate l'attesa ma sono stata un po' assente cause varie, ringrazio tutte le recensioni ai precedenti capitoli e a breve risponderò personalmente ad ognuna di esse, spero che continuerete a seguire la mia storia e che aspettiate ancora gli svolgimenti futuro adesso vi lascio al testo buona lettura.

Come concordato con Elena, Damon aspettò che tutti lasciassero l'ospedale e la stanza di Caroline, poi vi si introdusse e guardò la ragazza ormai in fin di vita che però non smetteva di lottare.
"Sei un osso duro Caroline" commentò guardando quella ragazza dalla candida pelle avorio i capelli biondissimi sulle spalle, la contemplò per dieci secondi e per un attimo pensò di essere stato un mostro con lei, sospirò poi come chiesto da Bonnie, si morse il polso lasciando lo stampo dei suoi denti da dove tante goccioline di sangue iniziarono ad uscire, sollevvò il collo di Caroline e avviccinò alle sue labbra il braccio iniziando a farle bere il proprio sangue. Quando fu sicuro fosse abbastanza, la riappoggiò sul candido cuscino e si allontanò nel silenzio della notte.
La mattina seguente Bonnie tornò a vedere come stesse l'amica e fu sorpresa del vedere che si era totalmente ripresa sorrideva, quasi rideva e non era più in riannimazione per una volta Damon era stato utile, pensò ma poi cercò di allontanare quel pensiero subito lui non era mai utile.
"Bon?" disse Caroline illuminandosi vedendola, entrò nella stanza e sorrise alla bionda.
"Caroline, vedo che sei come rinata"
"I dottori dicono che è un miracolo" disse Matt baciando la ragazza e Bonnie vedendoli non riuscì a trattenere una lacrima.
"Hey Bon, che tenera piangi" disse Caroline guardando l'amica per poi aggiungere "vieni qui" e l'abbracciò.
"Dove sono tutti? cioè Elena, Tyler... non sono venuti stamani?" chiese poi Bonnie ai due e Matt scosse la testa "no, c'è il funerale del sindaco Lockwood"
"Che è successo?" chiese Bonnie guardandoli
"Un incendio sono morte un sacco di persone"
Bonnie portò le mani davanti alla bocca, era stata assente e decine di persone erano bruciate, forse non sarebbe mai dovuta partire.
"Faccio un salto dai Lockwood allora" disse sciogliendo l'abbraccio con Caroline, "passo nel pomeriggio?"
"Non c'è bisogno perchè ho degli esami da fare, ci vediamo domani mattina" concluse Caroline.
Bonnie la strinse nuovamente in un abbraccio e lasciò l'ospedale.
Arrivata a casa Lockwood vide Tyler sulla porta a dare il benvenuto a tutti gli invitati e all'interno la signora Lockwood che correva avanti e indietro non sembrava affatto sconvolta come il figlio.
Bonnie strinse la mano a Tyler
"Mi dispiace Tyler"
"Grazie Bonnie"
tipica conversazione da cerimonia funebre, Bonnie entrò nella casa, era come sempre per qualsiasi occasione addobbata al meglio, foto del sindaco, cibo a volontà, modi di intrattenersi, mezza città presente.
Entrò nella sala del rinfresco dove notò Damon, in altre circostanze non si sarebbe mai avvicinata a lui per iniziare un discorso ma aveva salvato Caroline dopotutto.
Si avvicinò alle sue spalle mentre lui stava studiando il rinfresco.
"Grazie" disse lei semplicemente.
"Prego, perchè?"
"Per aver salvato la vita a Caroline" disse lei con tono piatto.
"Si beh devi ammettere che ho fatto un ottimo lavoro" disse con il suo solito tono arrogante.
"Sai cosa dovresti tu ringraziare, Caroline, Elena, e tutte le persone che hai conquistato a cui tengo perchè è solo per non fare soffrire loro che non ti ho ancora fatto fuori"
Damon dipinse in volto una delle sue espressioni divertite e si avvicinò a Bonnie come faceva tutte le volte che voleva contraddirla divertito.
"Dovresti smetterla con queste storielline o finirai per credere alla tua stessa propaganda"
Bonnie lo fissò negli occhi poi Damon iniziò a tenersi la testa piegandosi su se stesso, il supplizio durò finchè Bonnie non distolse lo sguardo.
"Scusami, stavi dicendo qualcosa?" concluse prendendo lo stuzzichino che teneva in mano Damon e allontanandosi mangiandolo. Il ragazzo rimase a fissarla andare via chiedendosi che cosa diamine gli avesse fatto per fargli sentire quel dolore assurdo.
Bonnie uscì vedendo Elena
"Sei arrivata alla fine!" disse avvicinandosi
"Nervosetta?"
"Ho appena litigato con Damon si crede un eroe solo per aver dato un po' di suo sangue a Caroline" disse tutto di un fiato sfogandosi. "Ok passata, come stai tu?" chiese dandole una pacca sulla mano ma ritraendola subito.
"Scusa parliamo dopo" concluse andando via, sentiva che qualcosa non andava in quella ragazza.
La sera arrivò presto, e Bonnie rincasò tranquilla, le mancava la nonna ma tutto sommato poteva abituarcisi forse.
"Ail" chiese cercando l'amica che non sembrava essere in casa. Si sedette sul divano accendendo la Tv.
Matt salutò Caroline e si allontanò verso casa, la ragazza si mise a letto ma quando stava per addormentarsi una voce parlò.
"Aspetta aspetta... Caroline giusto?"
la bionda alzò la testa "Elena?" chiese vedendola
"No, non ci siamo ancora ufficialmente presentate sono Katherine e ho bisogno di un favore!"
Caroline indietreggiò sbattendo contro la testata del letto.
"Devi dire hai fratelli Salvatore che il gioco sta iniziando" disse avventandosi sulla ragazza ma un turbine biondo le si avventò sopra prima che raggiungesse Caroline schiacciandola a terra.
Katherine si mise subito sulla difensiva ma quando vide la figura sbiancò
"Ciao Katerina"
"Alena"
la bionda fece un sorrisetto "quanto tempo vero sorellina?"
"cosa vuoi?" chiese Katherine
"Vederti affondare" disse con un sorrisetto Alena.
La mora le si avventò contro ma lei fu più veloce e la spinse fuori dalla finestra, Caroline rimase scioccata e prese il cellulare ma non riusciva a comporre nessun numero da quanto le tremavano le mani.
Nel giardino intanto la lotta in casa Petrova continuava.
"Tu non dovresti essere qui Alena"
"Perchè tu?Cosa sei tornata a fare, Perchè sei tornata Katerina?"
"Chiamami Katherine"
"E tu Aileen" le due si fulminarono con lo sguardo a vicenda "sto aspettando" aggiunse poi Aileen continuando a fissarla ma Katherine non rispose, ora che sua sorella era lì era tutto più difficile, sua sorella era per metà strega e metà vampira, era più anziana di lei, non di età umana ma vampira, avevano la stessa età ma Aileen era stata trasformata da Klaus prima di Katherine quando si era ammalata di Colera e poi era scappata a Londra dove due anni dopo Katherine l'aveva seguita senza trovarla o meglio Ail aveva trovato lei e da allora era stata la sua ombra, le aveva sempre messo i bastoni tra le ruote, ma ora iniziavano i giochi era il momento di concluderli 10 a 0 per la vera Petrova non la figlia della cameriera come era sempre successo e se riusciva a contattare Klaus con l'aiuto di Stefan che contava di imbambolare facilmente, la vittoria era già sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_