Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    01/03/2011    1 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fiamme nel Cielo
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Rating: Verde
Riassunto: Gli eventi ufficiali e le cravatte.
Avvertimenti: Lieve shounen-ai, drabble
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html 
Prompt: 033 Respirare
Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Takeshi Yamamoto
Conteggio parole: 100 [Open Office – Esclusi puntini di sospensione-virgolette-trattini]

Breathe

A Tsuna gli eventi ufficiali non piacevano, soprattutto ora che aveva ricevuto il titolo ufficiale di boss. Tsuna avrebbe voluto ufficialmente sparire.
“Agitato, Tsuna?”
Yamamoto gli si avvicinò mentre cercava di sistemarsi la cravatta. Al pensiero di dover affrontare tutte quelle famiglie aveva allentato il nodo.
“Yamamoto...” non rispose, ma lasciò che il sorriso incoraggiante dell'altro gli desse la forza. Per lui sembrava così facile, si trovava a proprio agio tra la gente e qualche volta era come se considerasse tutto un gioco. Ancora.
“Respira.”
Yamamoto gli poggiò una mano sulla spalla e il nodo della cravatta tornò a posto.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn