Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Rosa Bianca_    01/03/2011    5 recensioni
" Lui la merita Damon, non tu. Lui la può rendere felice, tu no."
Piccola FF Delena composta da 4 capitoli due incentrati su Damon, due su Elena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola! Siamo arrivati all'ultimo capitolo! Allora ringraziamenti:
A tutti quelli che hanno messo la ff tra le preferite, seguite o ricordate.
A tutte quelle che hanno commentato, è un piacere leggere i vostri commenti.
Allora, spero che anche questo ultimo capitolo vi piaccia, fatemi sapere, accetto anche critiche costruttive :)
Un bacio a tutti :D 

I suoi occhi di ghiaccio la fissavano increduli. Elena rimase con il fiato sospeso, cercando di capire la sua risposta ma il vampiro era impassibile, nemmeno un accenno a qualche sentimento.
Si chiese se aveva fatto male, se si era sempre illusa su i sentimenti di Damon. La bocca rosea finalmente si aprì.

“ Ti amo anche io.” Si avvicinò velocemente a lei, il suo viso era sconvolto.
per la prima volta dopo diversi minuti distolse lo sguardo da Elena e la prese tra le braccia, stringendola dolcemente. I due sguardi s’incrociarono un'altra volta prima che Damon avvicinasse piano la sua bocca a quella della ragazza, suggellando quella confessione con un bacio. Una scarica d’adrenalina colpì entrambi.
Dopo pochi secondi Damon si staccò improvvisamente turbato.
“ No, non ci riesco, io non posso essere così egoista, non con te...”
Elena, brutalmente strappata al suo momento paradisiaco lo interruppe
“ Tu non mi farai del male Damon, se tu mi ami, cambierai, come cambierò anche io.”
Lo baciò di nuovo, questa volta con più energia, aggrappandosi con le mani alle sue spalle.
Damon iniziò a sfilarle la maglietta, accarezzando ogni parte del suo corpo.
Elena stava sbottonando i pantaloni del vampiro quando si fermò di colpo, sentendo un rumore proveniente dalla camera accanto, Stefan.
Il suo fidanzato si era svegliato, guardò la faccia di Damon, anche lui visibilmente preoccupato.
“ Che cosa facciamo? Non può vederci insieme.” Disse raccogliendo i suoi vestiti.
“ Sotto il letto, presto.” Schizzò sotto il grande baldacchino, un secondo dopo entrò Stefan.
“ Damon, ho sentito dei rumori, è successo qualcosa?” Il vampiro sorrise guardandosi intorno.
“ Un altro dei tuoi festini? Non vedo ragazze.” Damon ricambiò il sorriso.
“ Sono appena andate, non ricorderanno niente.”  Stefan si avvicinò alla porta rilassato.
“ Non smetterai mai vero? Non potrai mai cambiare? Continua pure, ti chiedo solo un favore. Non coinvolgere Elena nel tuo mondo, ormai ho capito che prova qualcosa per entrambi , ma ti prego, proprio perché la ami, lo sai che le farai solo male.” Stefan uscì dalla porta, lasciando Damon pensieroso.
 
Vuoi davvero farle male?
Lei ti ama,
Ma tu non la meriti.

 
 
Elena uscì poco dopo da sotto il letto non sentendo più rumori. La camera era vuota, Damon era sparito.
Sulla scrivania c’era un messaggio, una grafia scarabocchiata,evidentemente scritta di fretta.
 
Io non potrò mai cambiare, io sono cattivo Elena.
E credimi sto piangendo mentre scrivo questo ma devo andarmene, per sempre.
Ti amo e sempre lo farò.
Damon.
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Rosa Bianca_