Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlienTK    01/03/2011    0 recensioni
"A volte mi dimentico..." "Di cosa?" disse Tom abbracciandola. "Di essere felice."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue le si congelò, restò ferma, come se fosse impietrita. Si reggeva con una mano al muro, giusto per non cadere un’altra volta.
 Era una voce più che familiare. Era Lui.
 “Naah. Non può essere. Ritorna in te Hayley. Su!”
 Prese e continuò ad andare per la sua strada.
 
Ancora un’altra volta.
 -HEI! Tu! Fermati un momento!-
Si girò, scocciata, giusto per rispondergli.
 E rimase così. A bocca aperta. Senza parole per quello che stavano vedendo i suoi occhi.
-Finalmente! Ti ho vista cadere, da lontano. Tutto bene?-
-NO!-
 Tom stupefatto dalla sua risposta secca.
-Non va bene un cazzo! Mi sono persa l’evento della mia vita. La mia occasione! Ti sembra giusto?!- Non gliene importava fosse Tom o non Tom, lei voleva solo sfogarsi.
 E l’aveva fatto senza vergogna! Ma durò ben poco quella sua sfacciataggine.
 
Si rese conto che stava parlando davanti a uno sconosciuto, una persona “qualunque”, come fossero amici da sempre. Probabilmente Lui aveva problemi molto più grossi dei suoi; sicuramente non gliene fregava molto che avesse perso il concerto o meno, Lui i soldi li aveva incassati.
 
- Senti…- Non riuscì a dire il suo nome, stava già troppo male. -…ehm…non è mio solito prendere tutta questa confidenza con persone che NON conosco, mi dispiace. Ciao! -
 Scappò via, e nello stesso momento in cui si voltò una lacrima le rigò il suo splendido viso, segnato da occhiaie come solchi.
 
 
Ma nella foga del correre dalla giacca di pelle che portava le cadde un biglietto da visita.
 La indossava tutti i giorni quella giacca, era il suo segno di riconoscimento, era lei. Da tempo cercava un altro lavoro; anche se aveva solo 17 anni, la scuola non le piaceva, ci andava 1 giorno sì e 3 no. Al pomeriggio lavorava in un bar facendo le pulizie. Le faceva schifo come lavoro, ma non poteva permettersi altro, purtroppo. Rientrava in casa tardi, dormiva si e no 4 ore, era stanca di quella vita! Voleva fuggire, scappare da tutto e da tutti, ma c’era un’unica cosa che la legava particolarmente alla Germania. Proprio Loro. Stava racimolando un po’ di soldi per prendere l’aereo per qualche altro paese e non tornare mai più. Nella sua lista degli obiettivi, beh, quello era il primo.
 
 
 
Intanto Tom rimase stupefatto da questa ragazza; non sapeva cosa e come, ma c’era qualcosa di lei che lo attirava, lo intrigava. Vide il suo biglietto cadere a terra e non esitò un attimo a raccoglierlo.
 Lesse:
Hayley Dumb
3594472319
15, Vaughan Strasse
Hamburg
 
 
E pensò: -Questo è puro culo!
 
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlienTK