Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ixia    01/03/2011    5 recensioni
-Siamo alla fine. Ma abbiamo bisogno di voi. E soprattutto di te, Ino-
La ragazza allargo’ gli occhi, poi annui’, decisa. Tsunade lesse nello sguardo dei suoi compagni di squadra un lieve velo di apprensione.
-Cosa devo fare?- la sua voce era ferma. Nemmeno un tremito.
Tsunade la guardo’, e non riusci’ a trattenere un ghigno.

ShikaIno, of course.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, vi scrivo da una baita in montagna con vista sulle Alpi. Qui fa così freddo che le mie dita sono troppo intorpidite per scrivere... Ma io dovevo assolutamente aggiornare.
Quindi ecco a voi, l'ultimo capitolo. Lascio i ringraziamenti alla fine, per non tediarvi con inutili discorsi.
Unico promemoria propedeutico al capitolo, per chi non l'avesse mai sentita, consiglio caldamente di sentire la canzone Fever di Peggy Lee.
(http://www.youtube.com/watch?v=JGb5IweiYG8 per chi non la conoscesse).
Escluso questo, buona lettura...
E grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato durante questa strana avventura.
Ixia





-Rilassati.- gli sussurro’ lei con voce seria, anche se dall’espressione sembrava che stesse sussurrando smancerie da fidanzati.
Shikamaru non cambio’ espressione, ma dovette ammettere con se stesso che Temari era vermente una grande attrice.
Annui’ senza nemmeno guardarla, convenendo con lei che non era il momento giusto per farsi prendere da una crisi isterica (proprio lui poi?!).
Ma cavolo… Dove si era cacciata?


                               *   *   *
 
Improvvisamente, le luci si spensero’.
Rimase solamente l’occhio di bue, puntato sul sipario.
La sala era gremita, e dalla platea partirono applausi e fischi di incoraggiamento.
Da quanto sembrava, penso’ il Nara, erano tutti li’ per vedere lo spettacolo.
Giocherello’ con lo scotch che teneva in mano, e lancio’ un’occhiata furtiva al traditore. Sembrava calmo, anche lui particolarmente interessato alla fessura del sipario bordeaux che ancora non si decideva ad aprirsi.
Meglio, forse non ci sarebbe stato bisogno dell’intervento di altri ninja.
Sarebbe bastato lui.
Ora pero’ doveva solamente aspettare il momento adatto.
Le luci erano ancora spente, ma improvvisamente il brusio che correva nel pubblico, come coordinato da un direttore d’orchestra, cesso’ di botto.
E per la sala, ancora immersa nel buio, cominciarono a diffondersi le note di un contrabbasso.
 
Tum tum Tutum… Tum Tutum Tum… Tum Tumm
 
Suonava una melodia ritmica, cadenzata, tipicamente Jazz.
Era sicuro di averla gia’ sentita da qualche parte.
Improvvisamente, al suono del contrabbasso, si uni’ un ritmico schioccare di dita.
Travolgente…
In contemporanea al primo schiocco, un copioso getto di luce blu piovve dal cielo, rivelando una figura seminascosta dalla penombra.
Ovviamente era una donna, come si era aspettato.
Era girata di spalle, seduta su uno sgabello, e schioccava le dita a tempo.
Faceva oscillare il polso con eleganza, dondolandolo con malizia, scandendo come un metronomo la fine di ogni battuta.
Poi alla donna si unirono dei bonghi, trasformando la musica in un mantra ossessivo.
Shikamaru si senti’ rapito, e per un leggero istante, dimentico’ chi fosse e cosa dovesse fare.
Si sentiva parte di quella cadenza continua, che gli faceva vibrare qualcosa all’altezza dello sterno.

Tum tum Tutum… Tum Tutum Tum… Tum Tumm
 
E poi, quella donna misteriosa, comincio’ a cantare.
E lo fece con una voce cosi’ calda e sensuale, che lui, Shikamaru, genio razionale di Konhoa, maschilista convinto e fiero sostenitore della totale inutilita’ del genere femminile, perse totalmente la testa.
 
Never know how much I love you
Never know how much I care
 
Un occhio di bue piovve sulla figura della donna, che nel mentre si era girata.
E fu nel momento esatto in cui la luce inondo’ la figura della sconosciuta, che Shikamaru ebbe un arresto cardiaco.
Davanti a lui, fasciato in un tubino aderente di seta scarlatta, stava un angelo.
Fianchi morbidi, seno florido, gambe lunghissime e provocanti.
Una cascata seta bianca incorniciava il suo volto, e le sue labbra, tinte di un rosso scarlatto come il vestito, si muovevano dolcemente.
Rischio’ di sputare per terra tutto il liquore che aveva appena bevuto, perche’ quell’angelo, diamine, era Ino.
La sua Ino.
 
When you put your arms around me…
 
Ino mosse un passo, e Shikamaru noto’ con un sussulto che il suo vestito aveva un vertiginoso spacco sulla coscia sinistra, che le lasciava la gamba interamente nuda.
Poteva vedere da quella distanza l’articolato disegno di pizzo della sua autoreggente, osservandolo come se fosse la scoperta piu’ sensazionale dell’universo.
Un passo, poi un altro, mentre la stoffa frusciava sensuale accanto alle caviglie agganciate tramite un nastro di raso a dei tacchi vertiginosi.
Ino socchiuse gli occhi truccati, e gettando la testa all’indietro, lascio scivolare le ciocche bionde oltre le spalle.
 
I get a fever that’s so hard to bear
You give me FEVER…
 
Sottolineo’ l’ultima parola con un sospiro, mentre un bongo tiro’ un colpo secco.
Era perfetta, e tutta la folla la stava a guardare ammaliata.
Shikamaru non l’aveva mai vista in quel modo… Ma diamine, in quel momento non riusciva a fare altro che seguire le sue labbra, come un assetato davanti ad una cascata.
 
When you kiss me
Fever when you hold me tight
Fever in the morning
Fever all through the night.

 
Ino comincio’ a camminare su e giu’ per la passerella, per poi scendere in mezzo ai tavoli.
Camminava lentamente, ancheggiando con una cadenza magnetica.
Seguiva la melodia, e il ritmico ondeggiare della linea del contrabbasso la guidava dolcemente, e lei obbediva ai suoi passi.
La voce le usciva voluttuosa dalla gola, con un tono cosi’ caldo e provocante da far venire i brividi. Il petto le si alzava e si abbassava secondo i suoi respiri, mettendo in evidenza la scollatura un po’ troppo generosa.
Beh, ovviamente non per i gusti degli astanti.
 
Ev'rybody's got the fever
that is something you all know
Fever isn't such a new thing
Fever started long ago


Ma ogni volta che, cantando, si fermava ad un tavolo, indugiando maliziosamente sui corpi dei fortunati spettatori, il mostro che si trovava nello stomaco di Shikamaru emetteva un ringhio feroce, lacerandolo con i suoi artigli.
La sua mente era totalmente ferma, annebbiata dal fumo della voce di Ino, e i leggeri strascichi di pensieri razionali erano confinati nel fondo del suo cervello.
C’erano solo quel desiderio disarmante e quell’insopportabile stretta al cuore.
La Yamanaka si sedette in braccio ad un ninja di Konhoa, sfiorandogli il petto con due dita.
A Shikamaru manco’ l’aria.
Dannazione Ino, perche’ lo stavi facendo?
 
Sun lights up the daytime
Moon lights up the night
I light up when you call my name
And you know I'm gonna treat you right

 
Improvvisamente, Ino si diresse verso di lui.
La sua voce si fece piu’ aspra, ringhiante, e i suoi passi piu’ aggressivi.
Ma non guardava lui… Stava guardando la persona che gli sedeva accanto.
Ma quando gli fu dietro, Shikamaru poteva avvertirne la presenza con ogni singola cellula del proprio corpo, il Nara si paralizzo’.
Senti’ le labbra di lei ad un centimetro dal collo, la canzone si trasformo’ in un sussurro che soffiava caldo dentro il suo orecchio.
Non riusci’ ad arrestare i brividi che gli percorsero la schiena, mentre involontariamente socchiudeva gli occhi.
Percepi’ le labbra di Ino sfiorargli impercettibilemente la pelle, sussurrando:
 
You give me fever
When you kiss me
Fever when you hold me tight
Fever in the morning
Fever all through the night

 
E improvvisamente le sue mani, che lo avevano percorso lentamente, poggiarono con forza sulle sue spalle spingendolo anvanti verso il tavolo.
In un gesto di stizza.
Ino ondeggio’ ancora fino al tavolo accanto, ed arrivo’ finalmente al traditore.
Era lui il suo obbiettivo…
Ma Shikamaru era troppo stordito per capirlo.
Sentiva solo la musica, sempre piu’ coinvolgente, e quella morsa tremenda allo stomaco, che lo stava dilaniando.
Lei continuo’ con gli ultimi versi della canzone, mentre lentamente appoggiava la gamba lasciata scoperta sul tavolo, proprio davanti al loro uomo.
Getto’ indietro il capo, in un acuto particolarmente difficile, mentre il traditore la osservava estasiato, schiavo di ogni suo movimento.
Si avvicino’ pericolosamente al suo viso, cantando le sue ultime strofe con voce suadente.
Se Shikamaru in quel momento fosse stato lucido, si sarebbe reso conto che la battaglia era gia’ stata vinta in partenza, solamente con la voce.
 
Now you've listened to my story
Here's the point that I have made
Cats were born to give chicks fever
Be it Fahrenheit or centigrade
They give you fever when you kiss them
Fever if you live and learn
Fever till you sizzle


What a lovely way to burn


What a lovely way to burn


What a lovely way to burn
 
Fini’ la canzone con un tocco di classe.
Risali’ sul palco, si sedette sullo sgabello, e mentre la musica scemava, accompagno’ con lo schiocco elegante delle dita il calare del sipario.
Poi, la musica si spense.
 
Ci fu un attimo di silenzio, poi il pubblico esplose.
Tutti si alzarono in piedi in un scoppio di grida e di applausi incontrollabili.
Gli unici due uomini che rimasero immobili, seduti al loro posto, furono il mukenin, che venne immobilizzato e catturato senza alcuno sforzo, e Shikamaru, che era rimasto a fissare il punto in cui il corpo di Ino era sparito dietro al sipario.
Nello stato comatoso in cui si trovava, non si accorse dei continui richiami di Temari, e si dimentico’ anche di immobilizzare il traditore con il suo Kage Mane.
Rimase li’, immobile.
In preda alla febbre.
 
What a lovely way to burn.






Ixia's____________

Bene, capitolo concluso. Ommioddio ancora non ci credo di averlo fatto veramente.
Finalmente Ino si è rivelata, e ha dimostrato a quel misogino di Shikamaru che gli uomini non possono nulla contro il fascino femminile (eh si, piccola rivincita... xD)
Beh, cosa dire? Fatemi sapere cosa ne pensate.
Per me questa fic è finita, ma potrebbe anche esserci un quarto capitolo, incentrato sul punto di vista di Ino durante la missione.
Ma la decisione la voglio lasciare a voi... Quindi fatemi sapere.
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato e seguito, e anche tutti quelli che hanno letto. Se vi andasse di lasciare un commento, anche per dirmi quali punti della fic non vi sono piaciuti, a me farebbe sempre piacere.
Ora, rispondiamo alle recensioni.
Ryanforever: Beh, mistero svelato! Shika comunque secondo me è un maniaco del controllo, e lui al solo pensare che nel suo piano perfetto ci sia una variabile sconosciuta al suo intelletto lo manda ai matti. (E ovviamente il fatto che quella variabile sia proprio Ino sicuramente non aiuta.). Spero che l'entrata in scena sia stata di tuo gradimento (in questa parte Ino mi sa troppo di Jessica Rabbit!), e che il capitolo ti sia piaciuto. Grazie per aver commentato sempre, mi ha aiutato moltissimo per trovare il coraggio di aggiornare. Aspetto una tua recensione... Kisses.
Holly_94: Grazie!! Allora, si, il povero Shika è preoccupato... Ma non lo ammetterebbe mai, soprattutto con se stesso. Da la colpa alla missione, al piano, ma in realtà è tremendamente in ansia per Ino.. E quindi il suo super cervello non riesce a concentrarsi! (:D) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, e spero di avere un tuo parere. Grazie tante per aver recensito sempre, mi ha aiutato tantissimo. Grazie tante per il sostegno!
Hinata_chan: figurati! Anzi, grazie per aver commentato il secondo!!! Anche io amo troppo Shika e Ino insieme... Sono così diversi l'uno dall'altro che è impossibile che non si attraggano! (Lo dice anche la fisica, u.u) Comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto... Fammi sapere il tuo parere!!!! Graaaaazie per aver commentato!
Kikkyxx14: Curiosità soddisfatta!!!! Si, comunque Temari non è proprio un'amica... O almeno non è quello che lei vorrebbe. Io sinceramente la detesto cordialmente, soprattutto quando si accompagna a Shikamaru (anche nel fumetto, mi vengono delle manie omicide!). Comunque Shika non sembra preoccuparsi delle sue moine, soprattutto perchè è troppo occupato a capire cosa stia succedendo al suo cervello (che si è spento senza lasciare tracce per la troppa ansia). Beh, comunque grazie tante per la tua recensione... Io ne aspetto un'altra per sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Kisses
Klio: beh, io non dovrei nemmeno risponderti. Forse posso scriverti che sei brutta e puzzi, e che recensione si scrive con la S, e non con la Z. Posso anche dirti grazie, perchè se non ci fossi stata tu a pressarmi con la tua insopportabile noiosità (eh si, ora posso anche prendermi la licenza di inventare parole) io non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare nulla. Quindi io mi aspetto assolutamente una tua recensione, anche se tutto quello che c'era da dire me lo hai già detto. Devi recenZire nii-chan, perchè la tua nii-san te lo comanda. (Si, lo comando! ndt La Carlotta)




 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ixia